Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
mar feb 24, 2009 10:59

informo che sono disponibili i primi 6 episodi della QUINTA stagione di Lost
Ammetto che la loro visione mi ha lasciato per il momento molto tiepido dopo una quarta stagione che, tra tutte, mi è sembrata la più debolina
Fino ad ora, infatti, la nuova linea narrativa non è riuscita ad acchiapparmi più di tanto (ad eccezione di uno tra i vari filoni narrativi frammentatamente e telenovelisticamente proposto) nè i colpi di scena, fino a questo punto, sono stati eclatanti e all'insegna del Lost style
Saluti
mar feb 24, 2009 19:39
Inizierò a guardare Lost, fra qualche settimana, poi ti dirò cosa ne penso... mi dispiace che questa sia stata la tua impressione, perchè in effetti anche secondo me la 4a stagione ha avuto un drastico calo in termini di capacità di catturare l'attenzione, per cui ho paura che la 5a risulterà piuttosto fredda anche per me. In ogni modo, il giudizio definitivo a suo tempo... Spero solo che non decadano nello stile telenovella (come è stato per le ultime serie di X-files)...
ven feb 27, 2009 19:19
Vado un po controcorrente e, dopo aver visto la 5a puntata, posso dire di essere ancora preso dalla serie quasi come un tempo.
E' vero, i colpi di scena sono diminuiti, o forse ci siamo un po abituati al tram tram della serie e quindi non ci stupiscono piu' di tanto...
Ha comunque il merito di essere una serie che, finito un episodio, ti lascia la voglia di vederne immediatamente un'altro, e un'altro... cio' significa che riesce a catturare l'attenzione, nonostante la longevita'.
IMHO ovviamente!
lun mar 02, 2009 12:46
il bello della varietà è proprio questo ragazzo

Personalmente, ho visto la 7 puntata quasi a forza ed il suo contenuto è stato francamente molto modesto se non addirittura noioso... si capisce che siamo in alluuuuungamento del brodo e 10 minuti di info interessanti (ma, per lo meno sino ad ora, mai galvanizzanti come ai tempi) sono allungati in 40 di nulla e roba un po' fine a se stessa
Spero cmq riesca a dare un colpo di coda nella seconda parte della stagioone (essendo chiaramente divisa in due filoni tematici del "pre" e del "post", senz'altro aggiungere)
sab apr 04, 2009 19:09
Ho appena finito di vedere le prime due puntate della 5a stagione e mi sono piaciute! FInita la prima ho dovuto iniziare a guardare subito la seconda puntata! Mi sono divertito
dom apr 05, 2009 17:46
mi potreste linkare o piemmare un link dove posso trovare la 5° stagione visto che AnimeDB è down e probabilmente stenterà a tornare up in tempi recenti?
mar apr 07, 2009 01:49
usate il PM, io sinceramente utilizzo Emule
senza considerare che trattandosi di materiale "per la televisione" è perfettamente legale il download
Addirittura i siti delle major americane consentono di rivedere in stream gli episodi una volta passati in televisione
Altri "link" o "siti" non so dire personalmente sorry....
mar apr 07, 2009 21:59
Io proverei con il Torrent, di solito è piuttosto rapido il download
mer apr 08, 2009 16:00
il problema è che la mia linea non mi permette di scaricare ne da Emule o simili programmi.