Switch to full style
Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

Siete valmini vanziniani?

Si
0
Nessun voto
No
3
23%
Si (ma dico no perché mi vergogno assai)
1
8%
NO - preferirei copulare con una mummia azteca piuttosto (e per questa ringraziate MM :P)
9
69%

Voti totali : 13

Interrogativo ozioso sui cinepanettoni

mar mag 26, 2009 14:04

So che nella sezione di cinema potrebbe essere off topic parlare di cose che a stento definirei film, ma mi chiedevo:

Qualche valmino si é mai dedicato a vedere una vanzinata (o equivalente) dopo esserci cascato una o due volte?

Io ne avrò visto uno o due da bambino-ino-ino e nemmeno allora mi facevano ridere. L'unico che mi é piaciuto é questo

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=sm6qHaq19ZM[/youtube]

ma essendo una parodia di Maccio Capatonda non credo che faccia testo XD :P
Ultima modifica di Kagura il mer mag 27, 2009 12:57, modificato 1 volta in totale.

Re: Interrogativo ozioso sui cinepanettoni

mar mag 26, 2009 14:07

No.Ne ho visti alcuni ma non è il tipo di comicità che preferisco ma non nego che alcune battute mi abbiano fatto ridere o che comunque non ami alcuni attori come De Sica ecc.

mar mag 26, 2009 14:11

Li odio tutti e quando si avvicina il periodo natalizio e veniamo subissati dai trailer dei loro diciamo film, io mi auguro davvero che muoiano!

mar mag 26, 2009 14:13

Fratellone, come ti dissi una volta

Spoiler: Visualizza

Ma sul resto concordo :wink:

mar mag 26, 2009 14:17

Vero, il tuo ragionamento è giusto e sensato, sei il gemello intelligente non per nulla =)

Ma quando si subisce l'attacco idiota (sotto attacco dell'idiozia :look:) si può sragionare...
Non capisco come facciano a piacere tanto... Sono sempre le stesse situazioni con sempre le stesse battute... Anzi di solito ci sono "attori" "caratteristici" con loro sketch usati e riusati e con tormentoni al posto di battute... Non so che dire davvero :(

mar mag 26, 2009 14:19

I gusti son gusti

mar mag 26, 2009 14:22

Qualcuno ipotizza che la gente entri al cinema quando piove XD

Altrimenti non so, forse c'é chi trova rassicurante vedere sempre la stessa storia con minime variazioni (e nonostante l'effetto deja vu, non mi dispiace troppo vedere delel serie animate jappo somiglianti tra loro, anzi molte delle storie più mainstream sono pressoché fotocopiate), però certe ciofeche di battute o situazioni... devo dire che non mi riesce di vedere il divertimento in quelle cose, e non sono prprio un tipo da umorismo ermetico... :roll:

Daltro canto, il mitternacchio ha pure ragione...

mar mag 26, 2009 14:24

Difatti io capisco che qualcuno possa apprezzare questi film, ma non come funzioni il procedimento!! :shock:

mar mag 26, 2009 14:25

Io per esempio guardo gli stessi film da mesi e non mi annoio quindi può essere che a qualcuno piacciano situazioi ripetitivi(a me di solito no ma per "il cavaliere oscuro"chiudo un occhio XD )

mar mag 26, 2009 14:28

ma manca la risposta

NO - preferirei copulare con una mummia azteca piuttosto :sisi:

avrei scelto quella visto che NO mi sembrava troppo riduttivo :ahah:

mar mag 26, 2009 14:35

Se vuoi conosco un paio di mummie conservate abbastaza bene :D

mar mag 26, 2009 14:41

Mitternacht ha scritto:Se vuoi conosco un paio di mummie conservate abbastaza bene :D

oh anche io fidati :su: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :su:

mar mag 26, 2009 14:44

Per restare in tema su uno di questi film c'è la scena della mummia con il tipo che usa le bende come carta igenica...scena che ha qualcosa come 252 anni...

mar mag 26, 2009 17:43

Vanzina? Orrore, terrore! :look:

mar mag 26, 2009 20:47

Purtroppo da piccolo li avrò visti tutti, nonostante tutto mi sto impegnando nel cancellarli dalla mia memoria.

Mitternacht ha scritto:Per restare in tema su uno di questi film c'è la scena della mummia con il tipo che usa le bende come carta igenica...scena che ha qualcosa come 252 anni...

Spoiler: Visualizza
Rispondi al messaggio