Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
mer mar 02, 2005 17:05
Ke ne dite di balla coi Lupi?
mer mar 02, 2005 17:11
Mi raccomando attacate le solite locandine etc...,io non possiedo queste alte conoscenze informatiche. Cmq penso sia uno dei primi film che non tratti gli indiani d'America dalla parte dei vincitori. Sapevate che il protagonista non doveva essere Kevin Kostner, ma l'attore che ha interpretato Aaragorn(ora non mi viene in mente il nome chiedo venia!)sul film:-"va beh sapete quale!"
mer mar 02, 2005 17:49
Il primo film che tratta i pellirossa come buoni è "Soldato Blu".
Balla coi lupi è un gran bel film!
gio mar 03, 2005 09:54
ceme film non è male...
solo che è stato l'unico film che ho viso al cinema in cui mi sono quasi addormentato.... e di flm ne ho visti parecchi e di tutti i generi
nemmeno Film Bianco mi aveva fatto quest'effetto
ven mar 04, 2005 11:56
Ottimi gli Indiani d'America, mi piace un sacco la loro cultura,cmq!!!"Soldato blu", non pensavo qualcuno se ne ricordasse!!!
ven mar 04, 2005 20:04
stupendo davvero.Mi e' piaciuto parecchio,e vedendolo a scuola nn mi sono potuto addormentare(anche a casa xo).Secondo me k.k. e' stato bravo a raffigurare un personaggio,che sotto lo stile del ruolo.era davvero complesso.A kevin kostner voto 7!