Switch to full style
Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

"I racconti della cripta: il cavaliere del male"

lun lug 18, 2005 17:08

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

TITOLO ITALIANO: "I racconti della cripta: il cavaliere del male"

TITOLO ORIGINALE
: "Demon Knight"

Immagine

REGIA: Gilbert Adler, Ernest R. Dickerson

SCENEGGIATURA: Ethan Reiff e Cyrus Voris

PRODUZIONE: USA 1995

DURATA: 92 minuti

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Chi conosce questo film?
Lo cerchiamo da una vita io e alcuni miei amici, avendolo visto in TV anni e anni fa. Decisamente simpatico, nulla di eccezionale, ma è uno di quei film che rimangono in mente e che mi farebbe piacere rivedere.

lun lug 18, 2005 18:13

Chiedo alla Miss di sicuro sa :wink:

lun lug 18, 2005 18:19

Quelli di Zio Tibia?

:devil:

mer lug 20, 2005 11:23

[SPOILER]

è quello del tipo che in realtà è un demone che evoca zombi, ma questi non possono entrare in una casetta isolata dal mondo perchè le sue porte sono sigillate con il sangue di gesùcristo o qualcosa di simile?

[/SPOILER]

mer lug 20, 2005 13:33

Se il film é quello, complimenti per lo spoiler :lol: ...

EDIT by Muze: ho inserito i Tag Spoiler e eliminato il tuo quote! :wink:

gio lug 21, 2005 22:36

Ops... :oops:
se può servire a qualcosa, mi giustifico dicendo che quello che ho scritto è palesato già nei primi dieci minuti di flim.
comunque, se avessi rovinato qualcosa a qualcuno, chiedo perdono. :crying:

ven lug 22, 2005 14:24

Cmq l'ho visto anche io (in TV l'hanno dato qualche volta)

Goduriosamente Trash horror :D:D:D:D

sab ago 20, 2005 12:58

MasterMind ha scritto:Cmq l'ho visto anche io (in TV l'hanno dato qualche volta)

Goduriosamente Trash horror :D:D:D:D

concordo :d

Re: "I racconti della cripta: il cavaliere del male&quo

sab ago 20, 2005 16:28

Muzedon ha scritto:Chi conosce questo film?

mai sentito.

Re: "I racconti della cripta: il cavaliere del male&

mar ago 23, 2005 03:24

trystan ha scritto:
Muzedon ha scritto:Chi conosce questo film?

mai sentito.

:roll:

sab set 03, 2005 23:11

Sì, in effetti lo trasmettono ogni tanto su italia uno (ormai è un classico di Notte Horror, perchè lo trasmettono praticamente tutti gli anni)... e ce n'è un altro della stessa serie, non mi ricordo il titolo, ma riguardava i vampiri ed un bordello (non rovino la trama dicendo ciò, perchè lo rivelavano praticamente subito)... comunque se non ricordo male questi due film dovevano far parte di una serie completa che doveva esser trasmessa settimanalmente su canale cinque alcuni anni fa, famosa perchè in ogni puntata apparivano uno o più attori di un certo calibro come semplici comparse o come protagonisti, tra cui anche Swarzenegger, ma credo poi l'abbiano censurata dopo una puntata o qualcosa di simile... (oddio, ho appena scoperto di essere un teledipendente!! eppure non credevo... -__-'')

dom set 04, 2005 03:21

Una serie molto interessante era "The hunger" il narratore che introduceva gli episodi tra mistero e horror era il fascinoso Bowie, qualcuno l'ha seguita? A me piaceva molto!

mer set 07, 2005 00:34

DADA ha scritto:Una serie molto interessante era "The hunger" il narratore che introduceva gli episodi tra mistero e horror era il fascinoso Bowie, qualcuno l'ha seguita? A me piaceva molto!

Solo la prima serie era presentata da Bowie, nella seconda il presentatore era un vecchio attore inglese... credo... gajarda come serie comunque, allucinata al punto giusto...

lun set 12, 2005 11:20

bello!!! :lol:

Dei racconti della cripta mi ricordo anche quello con Demi Moore, ma non ricordo come si chiama.

lun set 12, 2005 22:15

maya ha scritto:bello!!! :lol:

Dei racconti della cripta mi ricordo anche quello con Demi Moore, ma non ricordo come si chiama.

Io non ebbi modo di seguire la serie trasmessa su canale 5, quindi ho visto solo i due episodi trasmessi innumerevoli volte su italia 1 in qualità di film...
Rispondi al messaggio