Switch to full style
Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

L'angolo tamarro: Transporter 2

gio ago 25, 2005 08:22

http://www.apple.com/trailers/fox/trans ... large.html
:o

gio ago 25, 2005 10:23

tu devi morire...però avresti 1 futuro amio parere!!

gio ago 25, 2005 14:21

Che gnocco che è l'uomo del gas (Gassman :stval: :stval: ) per il resto mi sembra una ca$$ata più unica che rara, abbastanza trash. La macchina è splendida :stval: , tranne al fatto che all'inizio mi sembrava qualcosa tipo SpyKids (non mi ricordo il titolo di quella cosa orrida ma mi sembra sia questo) con quel bambino :x

gio ago 25, 2005 15:14

La macchina è un'Audi... non esageriamo... a parte che sembra una pubblicità alla casa automobilistica, il film è un'americanata di serie Z.

Unica cosa: sarebbe da dare uno sguardo da vicino ad un certo tatuaggio... :lol:

gio ago 25, 2005 16:46

Non ti smentisci mai, eh?

gio ago 25, 2005 17:33

Dandelion ha scritto:Non ti smentisci mai, eh?

Per la macchina o per il tatuaggio?

Amo le Alfa e le belle donne!
Come dice il proverbio: "Donne e motori, gioie e dolori", ma basta saper scegliere bene.

Io ho scelto bene e ho solo gioie... :P
Voi continuate a scegliere all'estero! :lol:

gio ago 25, 2005 18:33

Povere Rosa e Cattie... loro hanno scelto male :P

gio ago 25, 2005 19:00

Dandelion ha scritto:Povere Rosa e Cattie... loro hanno scelto male :P

Beh, questo lascialo dire a loro! :sisi:

ven ago 26, 2005 12:30

Cattie non so ma Rosa si è confidata parecchie volte con me :ole: :ole: e mi ha detto che vorrebbe passare nelle mie mani, a quanto pare è lesbica :lol: :lol:

ven ago 26, 2005 12:35

Dandelion ha scritto:Cattie non so ma Rosa si è confidata parecchie volte con me :ole: :ole: e mi ha detto che vorrebbe passare nelle mie mani, a quanto pare è lesbica :lol: :lol:

Si, guarda che ti ho visto accarezzare languidamente il freno a mano e la leva delle marce... :lol:

Comunque Rosa vuole un uomo che la sappia utilizzare al meglio... come sappiamo, le 19nni al volante senza patente non sono degne di guidare un gioiellino come quello... :P

sab ago 27, 2005 02:37

:shock:

sab ago 27, 2005 03:00

è vero... è la solita americanata...
però devo ammettere che lo stile alla hitman e alcune riprese mi piacciono...
ribadisco che come film è una cagata.
Rispondi al messaggio