mar ott 04, 2005 02:29
mar ott 04, 2005 09:53
VanLucavik ha scritto:chi ne sa qualcosa ?
mar ott 04, 2005 10:16
mar ott 04, 2005 11:36
mar ott 04, 2005 11:43
mar ott 04, 2005 11:51
VanLucavik ha scritto:Cosa ti disturba nella dicitura "tratto da una storia vera" ?
mar ott 04, 2005 12:26
www.esorcismo.it ha scritto:- TI SUCCEDONO COSE STRANE E INSPIEGABILI CHE NON RIESCI A CAPIRE ?
- NON TE NE VA BENE UNA E PENSI DI ESSERE IELLATO?
SEI COLPITO DA MALATTIE "ANOMALE" CHE I MEDICI NON RIESCONO A DIAGNOSTICARE ?
- LO SAI CHE POTREBBE ESSERE COLPA TUA PER AVER FATTO COSE CHE NON DOVEVI ?
- PARLANE CON IL SACERDOTE ESORCISTA DELLA TUA DIOCESI
www.esorcismo.it ha scritto:DIFFIDA E NON FARTI IMBROGLIARE da Maghi,Occultisti,Esoterici,Santoni,Astrologi,Chiromanti, Sensitivi,Medium,Veggenti,Cartomanti,Fattucchiere e Oroscopi.
www.esorcismo.it ha scritto:"Nessuno pratichi la divinazione
o cerchi di indovinare il futuro;
nessuno eserciti la magia, nè faccia
incantesimi, o consulti spiriti e indovini;
nessuno cerchi di interrogare i morti.
Chiunque fa queste cose
è considerato dal Signore una vergogna."
(Deuteronomio 18, 10-12)
" Il diavolo può latrare, può sollecitare, MA NON PUO' MORDERE se non coloro che lo vogliono.
Non nuoce imponendosi con la forza, ma facendosi strada con la persuasione; non estorce il consenso, ma lo chiede " (Sant' Agostino)
mar ott 04, 2005 12:58
mar ott 04, 2005 14:14
Muzedon ha scritto:Il mio ragionamento era sul "tratto da una storia vera". Non è credibile, punto.
E' come se facessi il film di Cappuccetto Rosso e dicessi "tratto da una storia VERA".
Ma baff...
mar ott 04, 2005 14:17
mar ott 04, 2005 14:37
Muzedon ha scritto:Ok, allora immagina di vedere scritto "Tratto da una storia vera" nella locandina del Signore degli Anelli.![]()
La mia obiezione è tutta lì. Non ci sarà stato un esorcismo nella storia vera (anche se probabilmente si, c'è stato) ma sicuramente non c'è stata alcuna possessione. Solo persone con problemi psichici che è bene affidare a cure mediche.![]()
mar ott 04, 2005 14:58
mar ott 04, 2005 15:30
VanLucavik ha scritto:Come ti scrissi poi in un altro topic al riguardo :
il giorno che vedrai una esile ragazza sollevarsi a mezzaria da una sedia mentre quattro persone di mole non indifferente la tengono ferma e che contemporaneamente parla in 4 lingue diverse (e lingue tipo ebraico) con 4 voce diverse stai certo che ti passa tutta la voglia di irinizzare su queste cose.
VanLucavik ha scritto:E' stupido,a mio avviso,parlare di divino quando non si capisce qualcosa (infatti sono dell'idea che se Dio ci ha dato la ragione un motivo ci sarà) ma lo è altrettanto ridere di qualcosa che non capiamo con la scienza bollandola come stupida superstizione.
Senza offesa![]()
Van Lucavik ha scritto:perdonami Muze ma da una persona come te non mi aspettavo questa chiusura mentale..
"si spiegano così solo quelle cose che non si conosce" e poi sei il primo a ridere in faccia a quello che l tua (come mia) mente mortale non può concepire.
La scienza spiega MOLTI fenomeni paranormali è vero ma è vero anche che ci sono parti della scienza che studiano i fantasmi,la telecinesi e cose simili.
mar ott 04, 2005 16:05
mar ott 04, 2005 16:13