Switch to full style
Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

I guardiani della notte

ven ott 14, 2005 13:30

"L'unica cosa che ci protegge dalle tenebre sono i guardiani della notte..."

Gli scatti del film

Il trailer

Ambientato nella Mosca contemporanea, I guardiani della notte ruota intorno al conflitto e all'equilibrio tra le forze della Luce quelle e dell'Oscurità, frutto di una tregua fra le opposte fazioni avvenuta nel Medioevo. Al calar della notte, gli "altri" membri dell'Oscurità - streghe, vampiri, stregoni - combattono contro gli "altri" membri della Luce ed esponenti della Guardia Notturna, la cui missione è quella di sorvegliare e proteggere questo equilibrio. Ma incombe una paura costante: quella dell'ascesa dell'Eletto, che scegliendo una delle due fazioni, potrebbe rompere la stabilità, gettando il mondo in una nuova guerra.

I guardiani della notte è il primo episodio di una trilogia tratta dai romanzi di fantascienza di Sergei Lukyanenko: Night Watch, Day Watch e Dusk Watch.

ven ott 14, 2005 14:00

So che è tratto da un bel libro, e che il film fa schifo!

ven ott 14, 2005 14:27

Khelden Tahl ha scritto:So che è tratto da un bel libro, e che il film fa schifo!

Io ho letto buoni pareri, e che ha avuto i complimenti di Quentin Tarantino. :d

ven ott 14, 2005 14:48

Muzedon ha scritto:
Khelden Tahl ha scritto:So che è tratto da un bel libro, e che il film fa schifo!

Beh, alla vecchia mostra di venezia aveva "riabilitato" dei film mica male! :)
:arrazzaearrisu:

ven ott 14, 2005 15:20

Il libro è stupendo e mi ha appassionata tantissimo......
quindi per il film ho aspettativa, spero che non sia una stronzata 8-)

ven ott 14, 2005 20:12

Muzedon ha scritto:

anche la notte dei mostri dementi ha avuto i complimenti da tarantino ma poi era una grande schifezza...comunque su questo film ho sentito una bella critica lo voglio assolutamente vedere :P
mi ispira

mar ott 18, 2005 21:41

Mia sorella è andata ieri a vederlo ed è svenuta durante la proiezione :lol:
Era tra le prime file e dice che la regia è particolarmente "videoclippistica", che se non fosse per questo sarebbe un bel film :sisi:

mar ott 18, 2005 21:58

Khelden Tahl ha scritto:Mia sorella è andata ieri a vederlo ed è svenuta durante la proiezione :lol:

Svenuta?!? :shock:
Ma soprattutto: hai una sorella e non dici nulla?!?! :shock:

mar ott 18, 2005 22:04

Muzedon ha scritto:
Khelden Tahl ha scritto:Mia sorella è andata ieri a vederlo ed è svenuta durante la proiezione :lol:

Svenuta?!? :shock:
Ma soprattutto: hai una sorella e non dici nulla?!?! :shock:

Ho scoperto ieri di averla :asd:
Comunque, ha detto che la regia del piricchiolo le stava facendo girare la testa, così si è alzata per uscire ed è stramazzata sulle scale del Cineworld :o
L'han portata fuori di peso :sisi:

mar ott 18, 2005 22:28

Io ho letto il libro è l'ho amato...se fosse così anche il film tevo tornare single...fa male amare troppe cose :d :d :d

Nox
Rispondi al messaggio