Lunedi', cinema a 4 euro, di tutti i miei amici ero l'unico a non aver visto il famoso Saw, e tutti volevano andare a vedere un sequel che in quanto tale non mi ispirava molto.
Sala strapiena, prendiamo posto in seconda fila e iniziamo a gustarci il film, la parte iniziale mi fa capire di che genere di film si tratta, siam tutti incollati alle poltrone.
Il vocio dei cosa farà e cosa non farà riempiono la sala, per quanto non ami il genere tantomeno il crudo non levo mai lo sguardo dallo schermo.
La storia prosegue, abbastanza avvincente nessun momento morto e questo e' un gran bel pregio un film discreto fino alla fine.
Una fine geniale, mi ha fatto venire voglia come era accaduto per il "Sesto Senso" e un altro paio di film di restare ancora nella sala e rivederlo una seconda volta.
Vale sicuramente i soldi spesi, e l'espressioni a fine proiezione nella sala lo confermavano ampiamente.
A detta dei miei amici uno dei pochi casi in cui i sequel si rivelano piu' avvincenti del primo, in ogni caso consiglio anche io prima di andare a vederlo di informarsi sulla trama del primo film.
Insomma, un bel Lunedì il film merita abbastanza.
Non comprate popcorn, certe scene fan passare la voglia di mangiare.