Switch to full style
Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

La maledizione del forziere fantasma

mar set 19, 2006 11:50

noooooooooo!!! :crying: ke delusione.....volevano imitare troppo il primo e hanno finito per distruggermi un mito.... :(
J.Deep è sempre fantastico e Orlando Bloom eccezionale ma il film è stato un vero fiasco....sigh

mar set 19, 2006 13:12

Anche secondo me la trama è stata un po' troppo tiratella...

p.s. Hai notato che Bloom dall'inizio alla fine del film o rotola o cade o si arrampica? :asd:

mar set 19, 2006 14:19

se dite questo ora cosa direte al terzo film della serie?

mer set 20, 2006 21:36

purtroppo è cosi...la vita è dura...

mer set 20, 2006 21:39

ok alla trama un po tirata...
però a me è piaciuto...divertente..ke era quello ke mi aspettavo da quel film

gio set 21, 2006 04:42

Non capisco, perche' trovo fin troppo spesso critiche negative?
Ok, il primo tempo e' un po' lento ad ingranare, ma il secondo e' molto veloce... tant'e' che durante le scene finali non avevo realizzato mancasse cosi' poco e quando sono apparsi i titoli sono rimasta almeno un minuto cosi': :shock:
Impagabile Capitan Sparrow ed il suo "Ciao bestiolina"! :)
A me sinceramente e' piaciuto parecchio, per essere un sequel e' ben fatto e non vedo l'ora di vedere il 3 :D

gio set 21, 2006 15:20

anche a me non è dispiaciuto enon solo per la gentile partecipazione del mind flayer pirata.

Alla fine nessuno si aspettava un film colossale ma solo un fradevole passatempo[/i]

mer set 27, 2006 18:27

Non lo ho visto (ancora) ma a prescindere SONO DECISAMENTE contrario a questo andazzo di marketing puro secondo cui uno non solo deve aspettare più o meno un anno per il continuo di un film strutturato a mo di saga (esempio su tutti, il Signore degli Anelli), ma che ADDIRITTURA mi interrompano il film a metà.... QUESTO PROPRIO NO!!!! :mad:

mer set 27, 2006 23:16

e che volevi 5 ore di film?!? eheh
cmq secondo me non e' affatto un fiasco, magari il primo e' piu bello - ma in fondo i primi sono sempre piu belli dei sequel-
che dire secondo me e' piu divertente del primo, johnny depp e' ancora piu bravo, c'e' piu spazio per gli altri comprimari ed e' in generale piu spettacolare del primo.
che altro ci si puo aspettare da questo genere di film???

gio set 28, 2006 21:58

Io lo ho visto e ammetto che ho fatto un po di fatica all'inizio per capire un po cosa stava succedendo ma poi ho cominciato a capire e mi è piaciuto moltissimo!..poi, con Orlando...così stupendo....

non vedo l'ora di vedere il terzo, peccato che bisognerà attendere tanto...

gio set 28, 2006 22:07

Notevole veramente,non vedo l'ora di vedermi il continuo!Nessuno mi toglierà dalla testa la scena con il kraken in azione!
C'è da dire,molti effetti speciali nuovi...forse troppi,ma johnny non si smentisce mai,sempre il migliore dei comici^^
Jack Sparrow rulez

sab set 30, 2006 12:54

io l'ho visto e non è che mi abbia esaltato...

tanto per dire Jack era geniale... invece in questo filme è passato da essere un pirata gentiluomo e provolone, che cercava di passare per un bastardo(e in parte ci riusciva, pur continuando a tener dacconto l'amicizia e l'onore)il tutto in un cocktail davvero fantastico, ad essere un vero e proprio bastardo come ce ne sono tati in qualunque filmazzo d'azione(una su tutte:"digli che Jack Sparrow ti manda a saldare il suo debito").

Bloom boh... che cosa ha fatto? ha corso da una parte all'altra con tanto di pseudo scenetta familiare ma alla fin il succo è stato poco.

alla fine una delle poche cose decenti è stato il duello a tre...

aggiungiamoci che il film è uno di quelli in cui ti aspetti che arrivi la parte figa da un momento all'altro e invece la parte davvero figa non arrivi mai. e perchè non arriva? perchè è nel terzo episodio(spero).

onestamente se l'avessi visto in videocassetta e non al cinema sarebbe stato uguale. fortunatamente che il biglietto me l'hanno offerto.
Ultima modifica di Nathaniel il sab set 30, 2006 13:22, modificato 1 volta in totale.

sab set 30, 2006 12:56

Trama decisamente tirata però tutto sommato un film piacevole!
Effetti speciali spettacolari... Yarrr!

Voglio un Kraken!!!

sab set 30, 2006 14:32

Non capisco che aspettative vi siete fatti dal primo film...
Jack ha dimostrato di essere un vero pirata, egoista, avido, che sfrutta la sua capacità di intortare la gente a parole anche con quelli che nel primo sono stati suoi amici! Bloom è il cretino di turno, tipo supereroe, si fida di lui e per tutto il film salta corre nuota rotola combatte, a parte lo spessore psicologico del personaggio mi ha fatto ridere tantissimo!
Anche la storia del pirata senza cuore è carina, meraviglioso il kraken, un pò tirata la storia che c'è di mezzo anche il padre di Bloom. la ragazza di colore dentro la palude invece, anche se come personaggio è campato in aria, è indispensabile ai fini della trama.
Io sono uscito dalla sala che stavo ancora ridendo, e questo mi succede raramente, quindi pollice all'insù per i pirati! :ok:

gio ott 05, 2006 15:21

l'ho visto.. carino ma non è il massimo.. e non tollero il "to be continued"..
però sono contento di aver buttato 4 euro per vedere Jack davanti al Kraken..
Rispondi al messaggio