Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
mer dic 27, 2006 18:26
http://www.apple.com/trailers/fox/fanta ... large.html
Bel trailer, anche se mi stanno sulle palle sia i F4 che Silver Surfer ("Deh, codesti umani odianmi!"

).
Strano che sembri "cattivo", e che non ci sia Galactus, almeno nel trailer
gio dic 28, 2006 12:48
Carino come trailer, più "attivo" di quello del primo film... purtroppo pare abbiano sempre le stesse "sviste" di regia: se volano le macchine per la scia di SS, perchè le persone si spostano solo di poco? e poi la Torcia quando vola non è invulnerabile, e cozzare contro l'insegna di un taxi credo faccia parecchio male...
Cmq, in un modo o nell'altro credo che andrò a vederlo, a differenza di Khelden Tahl a me i F4 piacciono (preferisco però il fumetto al film)
dom gen 07, 2007 21:42
io come khelden non sopporto i fantastici 4... ma contro silver surfer non ho niente comunque lo ho trovato a dir poco magnifico...
Avok ricordiamoci che son sempre supereroi
mer gen 10, 2007 00:29
Il fatto che siano supereroi però non dovrebbe permettere al regista/sceneggiatore di renderli ancora più super di quel che già sono. Se la torcia non è invulnerabile quando vola (mica è Cannonball) dovrebbe potersi far male se cozza a tutta velocità contro un ostacolo, ciò rende il film più realistico e umanizza di più i personaggi, innescando il processo di identificazione dello spettatore. Poi è vero che anche nei fumetti a volte gli autori si dimenticano di questi particolari e vedi supers che cadono da 10 m e non si fanno nulla... tranne il vestito strappato e un po' di polvere addosso. E' da vedere se la torcia, dopo lo scontro ed essere finito nella stratosfere, si sveglierà tutto arzillo come nioente fosse...
E' cmq da vedere
sab lug 14, 2007 12:54
devo dedurre che non sia piaciuto a nessuno...
x me è una vera cagata
sab lug 14, 2007 13:28
Mi era sfuggito il topic.
Visto, voto 5. Sarebbe 4, ma sommo un punto per gli effetti speciali.
lun lug 16, 2007 11:29
A me è piaciuto più di un certo spiderman che si toglieva il simbionte a piacere, lo inscatolava e lo teneva nell'armadio; e si faceva gwen stacy per ripicca su Mj!
Voto 7 :p
lun lug 16, 2007 18:05
mmm...devo dire che alcune risate me le ha fatto fare,un pò come con i Transformers...voto 6 1/2
lun lug 16, 2007 19:48
A mio parere qualcosa con quello che avevo letto non combacia
nella trama intendo
comunque io do un bel 7
mar lug 17, 2007 10:57
divertente, niente di epocale, voto 6 1\2
mar lug 17, 2007 11:20
Bahamut ha scritto:A mio parere qualcosa con quello che avevo letto non combacia
nella trama intendo
comunque io do un bel 7
E ti ti aspettavi di vedere i
Fantastici 4 ...ahahahahaha!!!
A me è dispiaciuto davvero tanto in effetti,vedere tagliata la figura della pittrice cieca
dom lug 22, 2007 10:13
io lo voto come 6 -----
dom lug 22, 2007 15:16
L'ho visto diversi giorni fa sul pc, devo dire che non mi è dispiaciuto troppo..
Ricordiamoci che è la trasposizione di un fumetto della marvel, e ciò non penso sia per niente semplice
Cmq, io darei un 6 e mezzo.