Switch to full style
Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

SpiderMan2

mar set 28, 2004 17:13

Chi è che ha visto SpiderMan 2?
A me è piaciuto veramente molto. E' meno azione e meno monotonia del primo. E la crisi d'identita' di Peter-SpiderMan, è davvero forte! :)
Stamattina ho preso con Repubblica il primo volume 'reimpostato' tratto da SpiderMan Ultimate...è davvero un lavoro carino e ben fatto. Quanto mi piace la carta poi^__^

Eli*

mar set 28, 2004 17:17

concordo! anche a me il film è piaciuto proprio!

senza considerare gli attacchi di nostalgia di new york che sono presi a me e brando :sad:

mar set 28, 2004 18:45

a me forse è piaciuto di più il primo... c'era più azione :Sorrisone: anche il 2 non è stato male... ma per i miei gusti troppo lento

mer set 29, 2004 13:57

diciamo che è una delle trasposizioni a fumetti marvel tra le più riuscite
Voto sicuramente positivo.
Personalmente invece ho preferito più il secondo, libero dalla necessità di dover rispiegare le origini dell'uomo ragno, ha potuto approfondire meglio la psicologia dei personaggi, rendendolo davvero interessante.
Chicca personale: l'interpretazione di Molina nei panni di Octopus e la perfetta realizzazione (meglio del fumetto!!) delle sue braccia meccaniche

Insomma, davvero non malaccio ;)

mer set 29, 2004 16:17

MasterMind ha scritto:diciamo che è una delle trasposizioni a fumetti marvel tra le più riuscite
Voto sicuramente positivo.
Personalmente invece ho preferito più il secondo, libero dalla necessità di dover rispiegare le origini dell'uomo ragno, ha potuto approfondire meglio la psicologia dei personaggi, rendendolo davvero interessante.
Chicca personale: l'interpretazione di Molina nei panni di Octopus e la perfetta realizzazione (meglio del fumetto!!) delle sue braccia meccaniche

Insomma, davvero non malaccio ;)

Concordo, anche perchè fare peggio di alcune trasposizioni è dura...

mer set 29, 2004 16:21

qualcuno ricorda l'obrobrio del primo film
L'uomo ragno?
non gli ultimi due, ma quello degli anni 80 e parlando di trasposizioni fatte male...

mer set 29, 2004 17:19

anche io ho preferto il 2 anche se il primo non era male!

ricordo quei film primi anni ottanta, ne fecero 2, uno + trash dell'altro, mi ricordo una musica tristissima e degli effetti speciali anche peggio! eppure già in quegli anni si vedevano effetti speciali decenti!

ciauuu

gio set 30, 2004 12:17

Ragazzi, abbiate un minimo di pietà!
Vi ricordo che erano a malapena gli anni 80 quando quei films uscirono e, sia a livello di regia, che di mentalità, che di tecnologie, eravamo davvero in un altro mondo ;)

Spider man, tu sei l'uomo ragno, spider man, che forter sei tu....
Più in alto, più in altoooo, tu vai, tu vai, tu vaiiiiiii

gio set 30, 2004 13:29

MasterMind ha scritto:Spider man, tu sei l'uomo ragno, spider man, che forter sei tu....
Più in alto, più in altoooo, tu vai, tu vai, tu vaiiiiiii
[/b]

:rockrulez:  :rockrulez:  :rockrulez:  :rockrulez:
Rispondi al messaggio