Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
lun feb 13, 2006 14:11
ARSENIO LUPIN

Ho visto questo film (francese) casualmente, in un rilassata domenica pomeriggio e, devo dire, l'ho trovato davvero accattivante e molto ben fatto.
Intanto il protagonista è azzeccatissimo e ha tutto ciò che serve al ruolo: magnetico, affascinante, guascone, raffinato, ironico, sottile, passionale, impulsivo... insomma è perfetto per il ruolo
La storia è leggera e viaggia ad un ritmo frizzante, tra colpi di scena e ruberie.
Si lascia poi gradire l'impianto tutto europeo, nonchè tra le altre cose i combattimenti (grossa pecca di film tipo Il Patto dei Lupi) nonchè i suooni (importantissimo!!) che essi provocano: tutto ben adattato a tempistiche che non possono pretendere un immatrixximento (ahem questa perdonatemela
) dello scontro, per quanto ovviamente necessitare per esigenza di stili di lotta fluidi e dinamici.
Bravi gli attori (c'è anche brevemente "Wolverine" nella parte del padre di Arsenio) e belli davvero i costumi e gli abiti
Se non avete un mazzuolo da fare ed amate la figura di Lupin (nonchè il concetto che gli sta dietro), un occhio ci sta tutto 
qui un trailer
Ammetto non l'ho visto questo e non so se rende eh!
Enjoy
Ultima modifica di
MasterMind il lun feb 13, 2006 15:43, modificato 1 volta in totale.
lun feb 13, 2006 14:53
Avevo sentito parlare di questo film, ora, dopo aver visto il trailer e letto il tuo commento, sono molto incuriosita, lo cercherò.
lun feb 13, 2006 15:28
MasterMind ha scritto:Si lascia poi gradire l'impianto tutto europeo, nonchè tra le altre cose i combattimenti (grossa pecca di film tipo Il Patto dei Lupi) nonchè i suooni (importantissimo!!) che essi provocano: tutto ben adattato a tempistiche che non possono pretendere un immatrixximento (ahem questa perdonatemela
) dello scontro, per quanto ovviamente necessitare per esigenza di stili di lotta fluidi e dinamici.
Vidocq
Vedrò di vederlo
lun feb 13, 2006 16:35
Khelden Tahl ha scritto:Vidocq
spero che il trailer non porti a quel simil film citato da KT...
mar feb 28, 2006 22:01
A pensare che l'ambientazione di Vidoq mi era piacuta un sacco, molto meno il film..
Arsene Lupin l'ho trovato molto carino e con quel pizzico d'esoterismo che ci sta tutto!
E che dire, da noi l'hanno acquistato da tempo ma l'hanno distribuito solo in dvd. E pensare che in Francia ha incassato un sacco di soldoni
mar feb 28, 2006 23:18
Devo vederlo....
mer mar 01, 2006 12:03
lo voglio vedere
dom mar 05, 2006 19:22
Visto ragazzi, un film affascinate.
L'attore è perfetto per quel ruolo, la trama è avvincente:)
Bello veramente, da tenere nella collezzione:)
dom mar 05, 2006 20:44
bello, non e' stupendo ma carino. godibile voto:6\7
mer mar 22, 2006 16:54
ma nn ci sono jighen e ghemon??
mer mar 22, 2006 16:59
non è quel Lupin là :lol
ven giu 23, 2006 15:51
assolutamente no, è il LUPIN da cui si è ispirato Monkey Punch per il suo, il Ladro Gentiluomo
ven giu 23, 2006 16:17
gossip:
il Lupin del mangaka giapponese dice di essere discendete di lupin (che teoricamente è quello del film) ma in realtà non lo è. L'opera di Monkey punch è piena di piccolissimi indizi che portano i lettori più attenti a capire che Lupin sfrutta solo il nome e il prestigio
mar giu 27, 2006 13:03
Io aspetto che si sappia qualcosa di più su una probabile versione film del Mittico anime, e pare che Monkey Punch stia scegliendo uno ad uno i vari attori

SE, come da notizie passate, scegliesse Jim Carrey per Lupin, beh, ben venga