Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
mer feb 23, 2005 22:01
Stupendooooooooooo! Io avevo già letto l'opera teatrale...il film è fedelissimo a quest'ultima. E Al Pacino...beh nn si è smentito! Personaggio difficile e particolare realizzato meravigliosamente! i dialoghi sn gli stessi dell'opera, ed è ttt bellissimo!
Ciauz Lily
mer feb 23, 2005 23:14
infatti mi intrigava al quanto, spero di non avere un'aspettativa troppo alta.
comunque da quel che ho visto nel trailer, ottima prova degli attori, ottima scenografia, ottima fotografia. Vorrei vedere se nel film si può riscontrare un uso così sapiente dei colori come penso di aver notato nel trailer.
lun mar 06, 2006 12:41
cmq l'ebreo non aveva tanto torto..io tifavo per lui...sigh
lun mar 06, 2006 12:49
Delund ha scritto:cmq l'ebreo non aveva tanto torto..io tifavo per lui...sigh
Pure io
Comunque la fotografia è davvero bella
ven apr 28, 2006 22:05
molto bello, fedele, ben ricostruito, per nulla noioso!!! super!!
dom apr 30, 2006 13:20
anche io l'ho visto e sono rimasto molto contento di quelle ore spese bene...ma all'uscita dalla sala un dubbio attanagliava la mia mente, e ancora oggi non sono riuscito a dargli una risposta: l'ultima scena, l'ultima inquadratura nella quale ci sono degli uomini su delle chiatte intenti a scagliare frecce nel lago cosa significa? sembrerebbe chiaro che stiano pescando con una tecnica particolare, magari tipica ebrea, ma cosa c'entrano con tutto il film?? c'è x caso qlk riferimento da qualche parte nel film a questa immagine? aiutatemi, non posso dormire la notte!!!