Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
lun feb 19, 2007 11:23
ecco la locandina del film
lun feb 19, 2007 13:04
per il momento, Ghost Rider ha incassato 44 milioni di dollari.
considerando che è un solo Week End non è male, ma neanche troppo entusiasmante.
chiaro, non è l'uomo ragno, ma speravo in qualcosa di meglio, ma il personaggio è troppo di nicchia per richiamare i non appassionati ed ecco il perché del protagonista famoso
mer feb 21, 2007 21:34
il film uscirà in italia il 16 marzo
sab mar 03, 2007 14:36
ma ghost rider nn è il motociclista???
sab mar 03, 2007 14:37
si
sab mar 03, 2007 14:39
ma quello svedese?
sab mar 03, 2007 14:40
questo nn lo so
lun mar 05, 2007 11:13
ma tu senti che domande
Ghost Rider è l'oscuro antieroe del panorama fumettistico americano Marvel, il così detto "Spirito della Vendetta"
dom mar 18, 2007 20:38
Visto i film ieri, belli gli effetti speciali, "fintone" e troppo plasticone il teschio, la narrazione è un pò caotica e la storia un pò troppo storiella priva del pathos che mi aspettavo di vedere, Cage ha la solita faccia da pesce bollito che non trasmette emozioni, fichissima la moto!
Ero curiosa lo avrei visto comunque, è stato piacevole vederlo in compagnia e commentare insieme poi, insomma in definitiva potevano fare di meglio.
sab mar 24, 2007 09:58
visto anche io ieri sera......
non ci sono parole......
NON MI E' PIACIUTO PER NIENTEEEEEEEEEEE
premettendo che la storia è di una banalità assurda......
gli effetti speciali....da schifo....
nicolas cage.....mi ha deluso da morire.... interpretazione di Me**a
finale troppo troppo troppo troppo scontato.....
insomma film banalissimo....sconsiglio di andarlo a vedere al cimena..... sono soldi strà-buttati....
sab mar 24, 2007 11:35
Confermo certe licenze dovrebbero essere sfruttate in modi migliori.
L'attore principale secondo me doveva essere un altro, un poco più espressivo, per quanto riguarda il teschio concordo con Dada.
Avrei voluto più azione e meno storia d'amore ma forse dico questo xkè non sono un esperto del fumetto.
lun mar 26, 2007 17:37
Sono andato a vederlo da completo profano del fumetto, e così com'era non mi ha detto assolutamente nulla.
L'uniche due cose che mi son piaciute sono la trasformazione in teschio fiammeggiante e il momento in cui la punk ciccione avanti alla telecamera della giornalista, spaesata dalla ripresa incrocia le braccia a mo' di saluto! Il momento più divertente. per me
Nick Cage non c'entrava nulla nella parte, la storia d'amore era stucchevole, la trama la si capiva dopo 15 minuti e i 3 boss elementali aria\acqua\terra erano banalissimi.
Amen.
sab mag 12, 2007 22:18
Non conoscevo il fumetto ma, teschio a parte, a me il film è piaciuto. La storia (almeno quella del film) l'ho capita bene e a parte che era un pò corto cmq l'ho trovato interessante..
dom mag 13, 2007 00:34
DADA ha scritto:Cage ha la solita faccia da pesce bollito che non trasmette emozioni.
Maiev Shadowsong ha scritto:nicolas cage.....mi ha deluso da morire.... interpretazione di Me**a
principe_nero ha scritto:L'attore principale secondo me doveva essere un altro, un poco più espressivo
Tatsel ha scritto:Nick Cage non c'entrava nulla nella parte
il nostro caro nicholas si è fatto riconoscere.. ordinaria amministrazione.... non conosco film dove lui recita bene.. e i film che ho visto che lo vedono come protagonista mi hanno sempre fatto cagare..