Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

Sms (sono mica scemo) ^^

gio ott 25, 2007 22:54

Caro popolo dell'oscurità, la scorsa decade mi è capitato di andare al cinema con la mia famiglia, a vedere un film, che da solo, o con la mia fidanzata certamente non sarei andato a vedere ossia SMS (sotto mentite spoglie) con V. Salemme...e bene, devo dirvi che mi devo ricredere...quel film fa piegare in due dalle risate, soprattutto grazie ai toscanismi di Panariello e ai napoletanismi di Salemme...io vi consiglio di andarlo a vedere :jollone:

lun ott 29, 2007 13:49

OT: SMS vuol dire Short Message System, cioè sistema di messaggi brevi... Quindi si dovrebbe dire: Ti mando un SM non un SMS :jollone:

mar ott 30, 2007 20:58

ed MMS?

mar ott 30, 2007 21:03

Quella M starà per Medium... Boh :boingmad:

mar ott 30, 2007 22:59

La M sta per Multimedia, dato che puoi allegare dati multimediali (testo, immagini, suoni, etc)

mar ott 30, 2007 23:55

Vero, lo sapevo pure ora che ci penso :blah: :jollone: :boingmad:

mer ott 31, 2007 23:02

ok ragazzi, siete molto ferrati in merito alle sigle, ma il topic riguarda un film ^^

mer nov 07, 2007 13:34

Rock "rahab" ha scritto:ok ragazzi, siete molto ferrati in merito alle sigle, ma il topic riguarda un film ^^

Ahem perdonate Muzeon, èp un utente giovine e a suo modo inesperto, giunto da poco nella valle

Coraggio Muzedon, non ti intimidire, capita di sbagliare ora se vuoi esponici la tua sul film :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Rispondi al messaggio