Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

mer nov 07, 2007 23:34

all'altr però i personaggi erano ben caratterizzati(non so a questo) e gli effetti speciali erano carini(magie, draghi etc).
Il mio personaggio preferito era il ladro di colore, poi il nano era simpatico, anche se le situazioni erano palesemente malfatte( poi mi dite quale ladro riesce, in un corpo a corpo diretto, a battere un guerriero ersperto come doveva essere il pelatone, e successivamente, un potente mago come era il "Cattivo di turno" senza ferirsi gravemente... ). Se poi parliamo del grande dungeon in cui il protagonista incontra il lich....

gio nov 08, 2007 11:39

Secondo me quel film va completamente rimosso dalla nostra mente. Effettivamente anche questo di Dragonlance potrebbero farlo tutto a cartone animato classico, sarebbe meglio =)

gio nov 08, 2007 12:10

Ysingrinus ha scritto:con il nano con la barba di un rosso impossibile

il dottor Emmet Brown di ritorno al futuro....... molto meglio li :lol:

gio nov 08, 2007 12:18

Caspita!! Un attorone! :shock: Ed io che l'avevo sempre sottovalutato!

dom nov 11, 2007 21:01

Non è che magari qualcuno è stato alla Lucca Comix ed ha scoperto qualcosa di nuovo su questo film d'animazione durante la presentazione??
IO continuo a sperare che si tratti di una bufala quel trailer...

gio nov 22, 2007 16:14

che esce in DVD tra 54 giorni 2 ore e 47 minuti
in pratica il 15 gennaio

gio nov 22, 2007 16:17

bene so come vederlo

sab dic 29, 2007 16:31

Che animazione penosa... che delusione... almeno dal trailer... avranno aggiunto anche capitan america?

Re: Dragonlance diventa un film

mar feb 05, 2008 15:28

Ci sono stati aggiornamenti ed è uscito?

Io in ogni caso avrei sperato in un film vero e proprio piuttosto che in un lavoro di animazione... Girano voci di corridoio che vogliano mettere su pellicola anche un'altra opera fantasy stupenda come "A song of ince and fire" , tremo all'idea che me la vioentino come sanno fare tanto bene in questi casi; già Dragonlance sarebbe un colpo al cuore, due non li reggerei! :?

Re:

mar feb 05, 2008 22:39

Skaan Natsaclanee ha scritto:che esce in DVD tra 54 giorni 2 ore e 47 minuti
in pratica il 15 gennaio

come già detto qui su...

mer feb 06, 2008 12:33

Quello lo avevo letto ma mi chiedevo se alla fine fosse anche uscito o come sempre avevano rimandato.. un pò come il film di Mutant Cronichles o come si scrive! :tagazzu?:

mer feb 06, 2008 22:24

so di persone che l'hanno visto quindi è ragionevole supporre che sia uscito ;)
Rispondi al messaggio