Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
dom set 14, 2008 13:40
Ecco il trailer
http://www.youtube.com/watch?v=FNbzbWrXWiY
in uscita il 17.10.08
ho provato a cercare se ne avessimo già parlato in passato, ricordo si disse qualcosa sulla scelta dell'attore o simili, ma non ho ritrovato nulla ne qui, ne sul topic del videogames, all'interno dell'apposita sezione
Se qualcuno ha voglia o mi indicasse dove se ne è parlato, lo ringrazio e unifichiamo il tutto
dom set 14, 2008 18:38
Il videogioco era troppo bellino. Aveva anche una trama. Speriamo che nel film privileggeranno quest'ultima anzichè infarcirlo con un overdose di action, bullet time ed esplosioni.
Comunque l'attore a quando ho veduto dal trailer, assomiglia abbastanza al Max ludico. Vediamo un pò che ne esce, ma scusatemi se come al solito sono un pò scettica (con lo schifo di film che fanno oggi tratti dai videogiochi devo esserlo per forza).
ven gen 23, 2009 11:21
dovevo andare, dovevo, stavo per, pigrizia, vado domani... alla fine nulla (chissà quanto inconsciamente nel rischio di rovinarmi cmq un gioco godibile ed una trama noir graffiata benissimo resa)
Qualcuno che l'ha visto e che se la sente di dare due righine di critica?
ven gen 23, 2009 14:41
Inutilmente lento, registicamente manieristico, banale e scontato.
lun feb 02, 2009 00:52
Quindi è bellissimo
lun feb 02, 2009 17:01
Vattelo a vedere e poi mi dici