Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

Nuovo film di D&D

ven set 23, 2005 15:58

Non ci posso credere!!! Ci riprovano!
Spero tanto sia migliore del precedente.

http://www.scifi.com/dnd/

ven set 23, 2005 16:05

O Santa Polenta!
Ho ancora i rigurgiti del primo *burp!* :ceh:

Non c'è un trailer?

ven set 23, 2005 16:07

ebbbbrava skydollina!

io ero rifiutato ai tempi e credo continuerò a farlo!

non si può fare un film su un gioco libero a tutti! allora dovrebbero fare il film per ognuno dei nostri gruppi!!!

ciauz

ven set 23, 2005 16:09

non credo ci voglia molto a far meglio del primo, ma non si può mai dire...

ven set 23, 2005 16:14

Mah, gli attori non è che mi convincono più di tanto....

ven set 23, 2005 16:16

Nargai, sicuro di volerti fare del male guardando il trailer?!?!? Poi magari ti si accentuano i rigurgiti!
A parte gli scherzi per ora non ho trovato nulla in rete.

ven set 23, 2005 16:19

Skydoll ha scritto:Nargai, sicuro di volerti fare del male guardando il trailer?!?!?

Eeeeeehm... nu!

ven set 23, 2005 19:06

Il primo era NULLA travestito da Pseudo Film :)

ORRENDO anche per un maniaco iper partigiano

ven set 23, 2005 22:44

Ma... a me, che sono un mezzo critico cinematografico che passa notti insonni a studiare rassegne cinematografiche anni '60 giapponesi sottotitolate... francamente il primo non è che mi avesse suscitato tutto 'sto rigurgito... il problema principale è che fu un lavoro sin troppo artigianale, e che mancò di un budget sufficiente a creare qualcosa che potesse sfiorare la decenza... spero che però abbia suscitato abbastanza interesse e smosso la giusta curiosità da spingere a fare per il secondo quello che non è stato per il primo...

lun set 26, 2005 10:48

zero ha scritto:non credo ci voglia molto a far meglio del primo, ma non si può mai dire...

Una volta raggiunto il fondo si puo' iniziare a scavare... :roll:

lun set 26, 2005 12:12

penso che la serie dei telefilm tipo Mortal Kombat e Robin Hood, siano già meglio del primo film.... se il secondo si rivela essere una cosa orripilante come il primo, denuncio i produttori per atti osceni in luogo pubblico

lun set 26, 2005 22:02

Più che altro sentii tempo fa delle voci (non sò dove, ma credo proprio qui, anche se non sò più dove) che parlavano di una serie o un film dedicati proprio a Drizzt... che ne è stato, può esser vero che ci sia anche quest'altro progetto su D&D?

mar set 27, 2005 00:22

Pare che in America si sta facendo, si ddovrebbe chiamare Forgotten Realms, poi mah.... :roll:

mar set 27, 2005 22:30

Cane Pazzo ha scritto:Pare che in America si sta facendo, si ddovrebbe chiamare Forgotten Realms, poi mah.... :roll:

Ho paura... sono curioso, speranzoso, e ho una gran paura... :?

mer set 28, 2005 13:41

Ma dai, in fondo i lprimo fil era una tipica

Avventura per personaggio dal sesto al quindicesimo livello

Che due ore sprecate!
Rispondi al messaggio