Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

Collateral

dom ott 24, 2004 15:12

un bel film con un Tom Cruise un poco invecchiato e molto bravo a fare la parte del freddo assassino, un ritmo sostenuto...
Il ruolo di protagonista è riservato ad un tassista di colore che, con la sua avventura, si rende conto che il suo sogno di una vita, che inseguiva da 12, anni rimarrà solo un sogno...
basta altrmenti ve lo rovino :bllll:
un bel film...anche spiritoso a volte...e sicuramente ti tiene incollato(con ovvie conclusioni per i marpioni :twisted: )... :arrazzaearrisu:
Ultima modifica di Alchemyst il lun ott 25, 2004 17:18, modificato 1 volta in totale.

dom ott 24, 2004 17:49

La critica ne ha parlato bene e tu confermi
Sono curioso di darci una sbirciata

Hanno detto che c'è un Tom Cruise molto convincente e vicino ai livelli di Intervista col Vampiro

Vedremo....

lun ott 25, 2004 16:01

:shock:  Allora lo voglio vedere! Ai livelli di Intervista col Vampiro...ahhh :roll:  già la frase me lo fa desiderare!

Eli*

lun ott 25, 2004 17:17

un voto sulla recensione??? :angek:

ven ott 14, 2005 14:02

Mi è piaciuto molto! :wink:

sab ott 15, 2005 00:38

Bel film! Tuttavia trovo Tom Criuse poco credibile nel ruolo dell'assasino.
Non so perchè, forse è l'abitudine di vederlo sempre in altri ruoli.

sab ott 15, 2005 10:10

Devo dire invece che nelle parti più "cattive" Tom rende bene
Come ho scritto altrove, le sue migliori interpretazioni (a mio parere) sono proprio in film tipo Collateral Intervista col Vampiro e Heyes Wide Shut...

Cmq il film non è affatto male, anzi....
Forse pecca un po' nel finale (scontato anche se a ben vedere inevitabile)

Si gradisce cmq bene in poltrona
Rispondi al messaggio