Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

gio ott 06, 2005 12:45

arfff.....arfffff....

ven ott 07, 2005 14:02

VanLucavik ha scritto:sono l'unico che ha come personaggio preferito Tempesta invece di Wolverine (che tra l'altro mi sta sulle balle) ?

Anche a me piace molto Tempesta (l'X (wo)Man che preferisco). Wolverine mi da più l'idea del personaggio furioso, che non ho mai sopportato :? (avrà anche i suoi motivi, ma...)

Ho visto solo il primo film, e non mi é piaciuto. Mi é sembrato solo un frullato di combattimenti.

ven ott 07, 2005 19:20

Muzedon ha scritto:
VanLucavik ha scritto:sono l'unico che ha come personaggio preferito Tempesta invece di Wolverine (che tra l'altro mi sta sulle balle) ?

Non avevo dubbi!
Minimo gli preferisci Ciclope. :lol:

Immagine

sab ott 08, 2005 00:21

Muzedon ha scritto:

Non avevo dubbi!
Minimo gli preferisci Ciclope. :lol:

Effettivamente Ciclope viene dopo Tempesta :roll: :D

sab ott 08, 2005 11:24

Voi paladini....(senza offesa Van) preferite i legali buoni....ciclope è stato figo solo quando nel suo corpo c'era anche apocalisse :P

sab ott 08, 2005 19:00

Jack ha scritto:Voi paladini....(senza offesa Van) preferite i legali buoni....

non ho capito il SENZA OFFESA :D
di cosa dovrei offendermi ?
Paladino è un complimento :wink:

dom ott 23, 2005 21:46

se parliamo di film, ciclope non si e' praticamente visto^^'. nel due si e' visto di piu pyro... che tra l'altro e' stato uno dei personaggi piu azzeccati secondo me!
wolverine piu alto secondo me ci puo' stare, come ci sta tempesta piu bassa.. il film non risente di questi dettagli..
cmq cm ogni film degli xmen, torna sempre la stessa dichiarazione:''Gambit aspettera' il prossimo film...'' e che balle... nel tre ci mettono arcangelo e bestia pero'...

lun ott 24, 2005 14:46

con una minimissima comparsa di gambit alquanto ho sentito :P .... si vedrà come si è visto colosso nel secondo :roll:

lun ott 24, 2005 14:57

Jack ha scritto:con una minimissima comparsa di gambit alquanto ho sentito :P .... si vedrà come si è visto colosso nel secondo :roll:

da quello che ho letto poco tempo fa su comicus purtroppo no.

lun ott 24, 2005 17:04

http://www.comicus.it/view.php?section=rubriche&id=948

mar ott 25, 2005 21:23

nel secondo alla fine compare anche fenice...alla fine...

colosso proprio non l'ho visto

mer ott 26, 2005 14:33

Fenice c'è sempre stata è Jean Grey se mai compare la fenice oscura :P

gio ott 27, 2005 13:09

Jack ha scritto:Fenice c'è sempre stata è Jean Grey se mai compare la fenice oscura :P

Se non erro, non era la Fenice sin dagli inizi, ma lo é diventata poi ospitando l'entità detta Fenice.

gio ott 27, 2005 13:16

si ma all'inizio è jean grey conosciuta come marvel-girl e poi diventa sempliceente jean grey e poi fenice ...poi dark fenice e poi di nuovo jean grey :P

sab nov 26, 2005 15:54

Oh my god....mi vien solo da dire viva Emma Frost
http://www.paninicomics.it/WizOnLine.js ... a&Id=12359
Rispondi al messaggio