Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione

gio giu 18, 2009 11:49

bhè ma io stesso e anche l'uomo "quel che sia quel rompicojoni là" credo che questo indizio sia ASSOLUTAMENTE inconcludente: se è così secondario, chi se lo ricordasse avrebbe visto il film e ricorderebbe il film stesso no?

Ci vuole qualcosa di un pizzico più deciso anche se non troppo autoevidente :ahsisi:

gio giu 18, 2009 12:00

Magari se aggiunge che in questo film passa una macchina nera e c'è un uomo con i capelli castani, è più facile indovinare. :asd:

gio giu 18, 2009 12:01

È una commedia USA in cui ci sono degli Euro? Uhm......

gio giu 18, 2009 12:19

Prova a prendermi?
li gli euro c'erano anche se la citazione della macchina a onor del vero non mi risulta

gio giu 18, 2009 13:42

Infatti non è "Prova a prendermi". Comunque la mInzione d'onore a Skaan che almeno ci ha provato.
In quanto all'aiuto, la domanda di Ysi era
Ysingrinus ha scritto:Aspetto il prossimo aiutino in cui magari ci dirai di che anni è il film

e io ho risposto dicendo il periodo del film E aggiungendo dettagli secondari come quello degli Euro, che cmq come ho detto sono secondari. Se poi volete un periodo più preciso vi rispondo: 2004!! E se mi chiedete anche il mese, vi rispondo: ma andate un po' a.... :look: :mad: :D

Salud.
Torx

gio giu 18, 2009 14:21

Recente quindi, recente...

gio giu 18, 2009 16:19

Totalmente a casaccio, non avendolo visto :D

Ocean's Twelve

gio giu 18, 2009 16:32

Cos'hai, l'elenco dei film del 2004 a casa, gattaccio? :D

gio giu 18, 2009 22:54

cel'ho, ma sono indeciso tra due...bah, ci provo con entrambi

LotR, o le due torri o il ritorno del re...gandalf sposta di continuo il Pajero Pinin di Gimli che s'incazza come un nano perchè Legolas lo sfotte metre si fa i giri sulla motoretta elfica.

Guarda ne sono più che certo :sisi:

ven giu 19, 2009 09:51

Giusto per non far morire la gara, e per fare movimento...

Starsky & Hutch

ven giu 19, 2009 12:23

:clap: almeno rinvigiriamo su su che tra poco si cambia domanda ^^

ven giu 19, 2009 12:28

A me non sta proprio venendo in mente nulla... Nel 2004 non riesco neanche ad immaginare quale sia il film in questione!!

ven giu 19, 2009 23:09

Rinnovo l'invito del micio prima della prossima citazione: magari proprio tormentoni no, sarebbero troppo semplici, ma quanto meno citazioni di film che abbiano avuto un minimo di successo o una qualsivoglia risonanza.
...se proprio dovete andarci di uzbeco per lo meno fate in modo che la citazione sia in qualche modo legata alla trama del film (io volevo citare Boris Lametta: "Pesante è buona. pesante è affidabile. Se non funziona puoi sempre usare per colpire..." si riferiva ad una pistola, ma la citazione non è affatto rappresentativa del film. :D )

allora, è giusto il signore degli anelli? :look:

sab giu 20, 2009 11:06

Tokio Drift?
questa propiro a casaccio l'ho buttata :secchio: :wall:

sab giu 20, 2009 15:14

ricevuto mandato da Torx,. assente sino a Lunedì posto per lui la nuova domanda che mi ha comunicato via PM

Risposta al precedente quesito: EUROTRIP
Spoiler: Visualizza

Per la prossima pensavo di fare:
Ambito: USA (guerra o thriller, scegli tu)
Citazione:
Tizio 1: Dio... Dio!!!
Tizio 2: Qui Dio.

Mmmm :grat:
Rispondi al messaggio