Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab apr 20, 2024 02:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 23, 2007 12:10 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 22, 2006 19:50
Messaggi: 186
Località: land of damned
Il film è bellissimo mi è piaciuto molto anche ame...inoltre ho letto da qualche parte che ci saranno altri sequel ma non si assicura che i personaggi restino gli stessi...ecco quello che so:

Johnny Depp ha confermato la sua presenza, sempre nel ruolo principale di Capitan Jack Sparrow, anche nei futuri sequel di Pirati dei Caraibi 4,5 e 6 , poiché, come lui stesso ha dichiarato in un'intervista, è pazzo del suo personaggio.

Orlando Bloom avrebbe rifiutato di partecipare ai futuri sequel (sempre nel ruolo di Will Turner) poiché è stato informato tardi sulla produzione di una nuova trilogia della saga,secondo altre indesrizioni Orlando si starebbe dedicando molto al teatro di Shakespeare e sembra deciso per qualche anno di mettere da parte il cinema e dedicarsi al teatro,altre fonti sostengono che dato i numerossimi impegni dell'attore in Pirati Dei Caraibi 4 Orlando potrebbe esserci in un breve cameo.

Secondo alcune indescrezioni Ai Confini Del Mondo dovrebbe essere l'ultimo film della saga Pirati Dei Caraibi diretto da Gore Verbinski. Per i successivi sequel pare infatti che Verbinski stesso non abbia ancora confermato la sua presenza come regista.

Attualmente da quanto affermato dalla Disney per il momento sembrerebbe che gli unici due attori riconfermati per il futuro sequel sono Johnny Depp e Geoffrey Rush sempre nei loro corrispettivi ruoli Jack Sparrow e Capitan Barbossa.

Comunque se esiste uhn libro riguardante questa "saga" vorrei sapere anche io il titolo e l'autore...

_________________
“Ho pensato spesso alla morte, e trovo che non sia il peggiore di tutti i mali.”
------------------------------------------------
"Solo chi non ha mi conosciuto il vero dolore è capace di ridere di colui che soffre."
------------------------------------------------
"Ho guardato il mare, la sabbia, le onde. Ho pensato a te. Ed ho avuto paura di come le cose più belle e naturali del mondo possano cambiare all'improvviso, con un soffio di vento."
------------------------------------------------
“Il valore della vita non sta nella lunghezza dei suoi giorni, ma nell’uso che se ne fa: si può vivere molto a lungo, ma molto poco.”


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 26, 2007 09:14 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
anche io ho sentito lo stesso su johnny depp! insomma, e' cosi contento del personaggio che ne farebbe un film all'anno XD

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 26, 2007 10:42 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27
Messaggi: 3962
Località: Akashic Records
Delund ha scritto:
e' cosi contento del personaggio che ne farebbe un film all'anno XD


Quoto quest'ultima tua frase perchè in un'intervista il caro Jhonny dice che Jack è il personaggio che più gli è piaciuto interpretare :) e non sarebbe male l'inizio di una nuova trilogia, comunque io ora aspetto che esca in dvd così potrò rivederli tutti e tre di fila... anche se per il prequel bisogna giocarsi il gioco :asd:

_________________
Son luce ed Ombra, angelica
farfalla o verme immondo, sono
un caduto cherubo
dannato a errar sul mondo
o un demone che sale,
affaticando l'ale,
verso un lontano ciel

IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51"
nenio estas tiel valora, kiel la sano
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2007 11:38 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14
Messaggi: 1614
Località: Cagliari
Lo ho visto da poco, quel film è stupendo, Johnny Depp è bravissimo nel ruolo di Jack Sparrow!!! Uahahahaha non vedo l'ora di vedere gli altri 3


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2007 14:36 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14
Messaggi: 2843
Località: Falconara - Ancona - Marche
allora, con ordine.

in italia nn mi pare sia uscita la saga da cui è tratta l'opera cinematografica.

Tale saga dopvrebbe essere composta da 5 o 6 libri e come per star wars i primi tre film sono cronologicamente posteriori a agli ultime tre.

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 16, 2007 19:12 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: lun ago 29, 2005 18:12
Messaggi: 282
Località: Io vivo nella profonda ombra eterna del mio animo perduto...
il film è stato stupendo...mai divertito tanto al cinema credo...e il matrimonio sulla nave dal morir dal ridere (guai a chi mi dice il contrario)...

a me è solo dispiaciuto il finale della "storia d'amore" (non dico altro per non rovinare a chi non l'ha ancora visto)

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 20, 2007 12:01 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab dic 02, 2006 20:23
Messaggi: 89
Località: Verona
Anche a me è piaciuto tantissimo!!!! Johnny Depp non ha bisogno di commenti è il solito figo (apparte il fatto che è il mio attore preferito in assoluto :boing2: )specie nel ruolo di Jack(che assomiglia tanto ad un certo Jarlaxle :goccia: !!!)E poi dai, Davey Jones faceva troppa pena!!! :cry:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 20, 2007 12:04 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14
Messaggi: 2843
Località: Falconara - Ancona - Marche
viret ha scritto:
Anche a me è piaciuto tantissimo!!!! Johnny Depp non ha bisogno di commenti è il solito figo (apparte il fatto che è il mio attore preferito in assoluto :boing2: )specie nel ruolo di Jack(che assomiglia tanto ad un certo Jarlaxle :goccia: !!!)E poi dai, Davey Jones faceva troppa pena!!! :cry:


sda questo deduco che jarlaxle assomiglia a keith richards!! (simpatico nella parte del apdre di Jack ottimo specialmente quando rompe la corda della chitarra mentre suona... ghghghghg)

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ago 04, 2007 22:53 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab dic 02, 2006 20:23
Messaggi: 89
Località: Verona
No aspetta, io intendevo che Jarlaxle assomiglia a Jack Sparrow :wink:


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010