Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar apr 16, 2024 16:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [serie] Heroes
MessaggioInviato: dom set 02, 2007 22:27 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
mettiamo un bel topic su questa serie:) io l'ho vista tutta in lingua originale e mi sono intrippato abbastanza!!!
stasera hanno fatto le prime due in italiano, doppiaggio imho rivoltante!
quando fanno i doppiaggi dovrebbero trovare doppiatori con voci simili a quelle originali, e invece.. :?

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 02, 2007 22:46 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Ho visto le prime due puntate.
Devo dire che non mi ha entusiasmato, anche se è presto per esprimere giudizi. Per fortuna domani fanno altri due episodi, e lì si vedrà se la serie rulla oppure no. L'episodio pilot in genere è un po' lento.

Mi piace in particolare l'idea del pittore/disegnatore e della donna con l'alter ego nello specchio, il resto mi sembra un X-Man (e i riferimenti alla Marvel ci sono) risciacquato e riproposto in veste "senza calzamaglia". :S

Comunque... aspettiamo i prossimi episodi... intanto mi rifaccio il palato con Supernatural. :D

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 01:00 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05
Messaggi: 1653
Località: Valm Neira & Torno
mah....aspetto di vedere le puntate di domani...beh di stasera prima di esprimermi...però al momento questa serie mi attrae...
però più ai personaggi citati da Muzedon ne preferisco altri....."il figlio del professore" ad esempio....e il padre della cheerlader...
sono quelli più misteriosi....e per questo mi atraggono di più... :d

_________________
Immagine

...sto morendo....ma non importa....puoi anche dimenticarmi....

"Perchè io sono un uomo con dei sentimenti..." by PN

XD XD XD XD XD
http://img515.imageshack.us/i/anigifbdu.gif/


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 01:21 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18
Messaggi: 1191
Località: [SLS]-Borgata
A mio parere è la migliore serie TV che abbia visto finora.
Le prime due puntate mostrano già molti spunti interessanti, ma la storia comincerà a quagliare bene nei prossimi episodi, per cui vi consiglio di non demordere anche se non vi ha ancora entusiasmato!
Il pregio di questo telefilm non sta certo in quali siano i poteri, ma nella storia e nei ritmi.

Devo dire che, dopo averla vista in originale, il doppiaggio lo si digerisce un po' male. Non male le voci di mica e del padre di claire, terribili hiro e ando quando parlano italiano, e devo dire che eden, senza la sua voce, perde moltissimo del suo fascino.

Quei geni di italia1 credo abbiano mandato in onda il pilot anzichè la prima puntata. :damn:
Sono quasi uguali, ma in alcuni punti si nota la differenza!

_________________
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 01:55 
Non connesso
Pauerpleier
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44
Messaggi: 1890
Località: Deserto di Nebbia
l'ho visto anche io stasera per la prima volta dopo una lunga attesa: si è vero, non ha entusiasmato neanche me...ma non gli do un giudizio negativo.

personalmente mi sono già affezionato al ragazzo che vola, forse mi ci sono riconosciuto un pò nei suoi modi di fare (purtroppo non volo) che ho visto in queste prime due puntate.

Pronostico, cioè provo a spoilerare senza conoscere la trama: i personaggi della svolta saranno il pittore drogato (che certamente avrà una premonizione su qualcuno degli eroi, magari sul tassista indiano che dovrebbe essere il fulcro del gruppo - speciale in quanto normale tra gli speciali); la ragazza con l'alter ego (non ricordo in che film l'ho già vista questa attrice) che con chissà quale ingarbugliato intreccio mi sa che farà un macello diventando più efferata del suo riflesso, ed il jappi - simpaticissimo in questi primi due episodi con il suo fare un pò...un pò da jappi - che ha già dimostrato di essere una preziosa risorsa nei momenti critici...ma potrà trasportare con sè nel tempo altre persone??
Gli altri saranno personggi più operativi, più da mischia.
Sento già arrivare da dietro il post che fa: non hai capito niente!! finisce in tutt'altro modo!!


P.S.: Che tristi i cloni jappi dei Blue...almeno se dovevano imitare qualcuno che se lo scegliessero meglio...che sò, uno come...mmm...
...DJ Francesco. :lol:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 07:59 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
anche io ero parecchio curioso su questa serie e devo dire che per certi aspetti mi è piaciuta: ad esempio i ruoli misteriosi del padre della ragazza pon pon e i vari agenti (governativi?!) che cercano informazioni sullo studioso del progetto Genesis...
il timo invece a volte è un po lento e si dilungano troppo nei tempi...

riguardo i poteri è un po troppo X-men... :roll:

belle le citazioni su Star trek! :lol:

staremo a vedere come va... :wink:

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 09:15 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
Muzedon ha scritto:
Ho visto le prime due puntate.
Devo dire che non mi ha entusiasmato, anche se è presto per esprimere giudizi. Per fortuna domani fanno altri due episodi, e lì si vedrà se la serie rulla oppure no. L'episodio pilot in genere è un po' lento.

Mi piace in particolare l'idea del pittore/disegnatore e della donna con l'alter ego nello specchio, il resto mi sembra un X-Man (e i riferimenti alla Marvel ci sono) risciacquato e riproposto in veste "senza calzamaglia".


io vi consiglio di vederlo fino almeno all'episodio 5, secondo me dopo il 5° nessuno smetterà di seguirlo!
c'e' molto di X-men, considerate che e' stato scritto da uno degli scrittori marvel per eccellenza, Jeph Loeb.
ah i disegni e i dipinti del pittore Isaac Mendez sono di Tim Sale, disegnatore marvel e dc (spiderman blue, daredevil yellow)
http://www.timsale1.com/home.html
non vi andate a cercare i dipinti, altrimenti avrete spoiler!

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 10:34 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18
Messaggi: 1191
Località: [SLS]-Borgata
Secondo me basta già arrivare alla quarta puntata! :asd:

@Vaxel: temo che la trama sia molto più ingarbugliata di come te l'aspetti.
Ovviamente lascio ogni giudizio a quando avrai visto di più di questa serie. :wink:

_________________
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 12:15 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
Immagine


ah a proposito, in realta' c'e' un altro personaggio con poteri sovrannaturali, si e' visto alla premiazione del golden globe!
Immagine

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 13:10 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Mi sono esaltato già solo alle prime puntate, bellissimo quando Hiro scopre di aver fatto un balzo più pesante del previsto... Fin qui mi é parso davvero bello.

Il doppiaggio non mi é parso male, non l'ho visto in lingua originale ma chissene se il timbro dei doppiatori é diverso da quello degli attori, basta che sia adatto al personaggio!

Comunque, fremo all'idea che stasera ne daranno altre 2 :d

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 16:11 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
Kagura ha scritto:
Mi sono esaltato già solo alle prime puntate, bellissimo quando Hiro scopre di aver fatto un balzo più pesante del previsto... Fin qui mi é parso davvero bello.

Il doppiaggio non mi é parso male, non l'ho visto in lingua originale ma chissene se il timbro dei doppiatori é diverso da quello degli attori, basta che sia adatto al personaggio!

Comunque, fremo all'idea che stasera ne daranno altre 2 :d


perche non sai come finisce la 4a puntata..domani vedremo se riuscirai ad aspettare una settimana per la 5a XD

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 17:52 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27
Messaggi: 3962
Località: Akashic Records
ieri ho visto le prime due puntate e sinceramente alcune cose non le ho capite ^^"

allora surez ( o come si chiama ) junior sta continuando il progetto del padre e forse anche lui potrebbe avere dei poteri boh?
poi abbiamo intravisto il poliziotto che ha la telepatia ( bel potere :sisi: ) e sappiamo che il vecchio surez conosceva il serial killer che da quel che sembra congela? ( l'uomo ghiacciolo? ) poi quella con la doppia personalità non ho capito che potere ha :( oltre alla quasi somiglianza con jekyll e hyde, ma sono curioso se anche il figlio ha dei poteri o quell'intelligenza è tutta sua :lol: poi la cheerleader bella si XD la wolverine in gonnella manca solo degli artigli... poi chi ce stava? ^_^
a si il nippo XD tanto divertente anche se in quanto a teletrasporto non riesce proprio a controllare il potere, sarebbe meglio che fermasse solo il tempo, che gia cosi crea i suoi disturbi allo spazio tempo, ma una cosa l'hanno fatta bene :lol: sta storia dello spazio tempo l'hanno fatta seguendo la fisica buona cosa ^_^
poi chi altro ci sta? :grat: non mi ricordo ma sono curioso di vedere le altre puntate sperando che la claire non faccia un'altra scena come quella di ieri in cui si spezza l'osso del collo e se lo ripara sotto gli occhi dell'amico che a momenti vomitava :asd:

_________________
Son luce ed Ombra, angelica
farfalla o verme immondo, sono
un caduto cherubo
dannato a errar sul mondo
o un demone che sale,
affaticando l'ale,
verso un lontano ciel

IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51"
nenio estas tiel valora, kiel la sano
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 18:24 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18
Messaggi: 1191
Località: [SLS]-Borgata
Delund ha scritto:
perche non sai come finisce la 4a puntata..domani vedremo se riuscirai ad aspettare una settimana per la 5a XD

Come ti capisco... io stavo per accoltellare l'amico bastardo che con nonscialnce mi aveva passato le prime quattro... :asd:

_________________
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 03, 2007 18:25 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Chi ha già visto la serie non spoileri. :evil:

Bahamut ha scritto:
ieri ho visto le prime due puntate e sinceramente alcune cose non le ho capite ^^"

allora surez ( o come si chiama ) junior sta continuando il progetto del padre e forse anche lui potrebbe avere dei poteri boh?


Per ora non sembra che abbia poteri. Più in là si scoprirà.

Bahamut ha scritto:
poi abbiamo intravisto il poliziotto che ha la telepatia ( bel potere :sisi: ) e sappiamo che il vecchio surez conosceva il serial killer che da quel che sembra congela? ( l'uomo ghiacciolo? )


Il poliziotto è un telepate, e il serial killer è conosciuto da tutti, altrochè! :D

Bahamut ha scritto:
poi quella con la doppia personalità non ho capito che potere ha :( oltre alla quasi somiglianza con jekyll e hyde, ma sono curioso se anche il figlio ha dei poteri o quell'intelligenza è tutta sua :lol:


Beh, il suo alter ego esce dallo specchio e l'aiuta... anche se non sembra proprio una "brava ragazza". :asd:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar set 04, 2007 00:37 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
muze ti riferisci al topic brave ragazze\cattive ragazze per caso???

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 169 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010