Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mar 29, 2024 06:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 28 weeks later
MessaggioInviato: sab set 08, 2007 01:07 
Non connesso
Pauerpleier
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44
Messaggi: 1890
Località: Deserto di Nebbia
Questo film non me lo perdo di sicuro...
certo, dopo il primo film per questo secondo episodio non sarà semplice tenere testa...staremo a vedere.

Trailer

P.S. Lo stile dei MUSE credo che sia quello più indicato per un film del genere. :wink:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 08, 2007 01:16 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23
Messaggi: 4165
Località: Valm Neira e Roma
Bel trailer....

_________________
:D ...Per quelli come me il mondo è una salagiochi | Se i neuroni fossero gettoni ne ho ancora pochi... :asd: :asd: :asd:

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun set 10, 2007 13:23 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05
Messaggi: 1653
Località: Valm Neira & Torno
il trailer è molto bello...

andrò sicuramente a vederlo...

sperando che il film si riveli migliore di "28 giorni dopo"....

domanda per Vaxel: sai quando uscirà in Italia??

_________________
Immagine

...sto morendo....ma non importa....puoi anche dimenticarmi....

"Perchè io sono un uomo con dei sentimenti..." by PN

XD XD XD XD XD
http://img515.imageshack.us/i/anigifbdu.gif/


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 12, 2007 15:43 
Non connesso
Pauerpleier
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44
Messaggi: 1890
Località: Deserto di Nebbia
Cita:
domanda per Vaxel: sai quando uscirà in Italia??



nelle sale italiane dal 28 settembre 2007.

Immagine


avrei dedicato a Cillian Murphy (l'attore che interpreta Jim ne primo episodio) almeno un piccolo cammeo, se non addirittura un paio di battute, giusto per collegare i due episodi, per dare l'impressione che dopo la grande moria per l'epidemia il mondo è più piccolo, tanto piccolo che i protagonisti dei due film possono perfino incontrarsi per caso...certo, gli attori costano e fanno anche i capricci... :roll:

N.B.: Al regista del primo atto, Danny Boyle, è subentrato lo spagnolo J.C.Fresnadillo; magari se si noteranno evidenti differenze di "stile" questa potrebbe essere la causa principale.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 13, 2007 13:30 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis

Personalmente ho molto gradito "28 giorni dopo" essendo (va però premesso) un fan delle ambientazioni estreme e post apocalittiche
D'altronde, un tipo di film del genere, non ha velleità di trama particolari. Si fonda più che altro sulla capacità di immedesimazione dello spettatore e sull'adrenalina o angoscia che sa trasmettere io credo

Carino il concetto di affrontare il genere "zombesco" in tema pseudo scientifico (l'epidemia ha origine da un centro di sperimentazione farmacologica sugli animali ed è concepita come una sorta di rabbia)

N.b. molto carini anche gli spinn - off integrativi della trama presenti nel DVD

Ah nota: il protagonista èCillian Murphy è lo stesso che su batmanbegins ha interpretato il Dr. Jonathan Crane/Spaventapasseri

Quanto a 28 settimane dopo, sequel ideale di 28 giorni dopo, sono curioso di andarlo a vedere, ovviamente senza molte aspettative e conscio del "genere", come sempre :)

Saluti

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 08, 2007 12:55 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis

Visto mercoledì scorso, se non erro :?

Che dire un filmino del tutto mediocre, con tante incoerenze logiche degne di un "famo un sequel pwerchè il prequel l'era fico e ci servono dindini per mettere la benza alla porche che è parcheggiata in garage"

Nulla a che vedere con il primo che, per carità, non certo un capolavoro, ma come ambientaziopni desolate, post-apocalittiche e pathos, era dignitoso ed apprezzabile

Questo episodio, nonostante il nome di "peso" di Robert Carlyle (trainspotting, full monty etc..etc..) fa della scialbezza la sua parola d'ordine

Menzione speciale per l'esercito degli USA
(a loro spetta l'amministrazione, la bonifica e la ricostruzione del Regno Unito) e per l'estrema giggioneria mostrata nel film, nel farsi sfuggire le cose di mano come sedicenni sprovveduti: verrebbe da dire, ma che bel "professionismo" e che "ottimo tentativo di dinare al film qualche tratto realistico"... mmm

... ma poi, a ben vedere,....

guardi in che modo fabuloso hanno e stanno gestendo e "risolvendo" la situazone in Iraq e allora pensi...

wow forse di realismo ce n'è fin troppo :D:D:D:D

Ahahah perdonate la battuta m'è venuta spontanea e, venendomi mentre scrivo, forse (se solo fosse stata voluta dagli autori) conferirebbe al film un piccolo, microscopico +

CMQ SCONSIGLIATO, VIVAMENTE

Omaggi

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 08, 2007 14:17 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
beh credo che stasera butterò al cesso 7,00 euri di cinema...
però voglio proprio vedere sto film meritevole di tanta distruttiva critica...
farò sapere il mio parere^.^

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 09, 2007 14:39 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
dunque, premettendo che il genere zombi o infetto è esattamente la mia nemesi, direi che il film in se fa pietà, concordo per sommi capi col commento del mio sire...
fantastica scena coll'elicottero anche se oltre i confini della realtà e non spoilero oltre
per il resto l'unica cosa davvero inquietante è la velocità delle bestiacce e il numero elevato degli stessi
per motivi personali sono rimasta alquanto scossa dalle colline costellate di sagome, in questi casi il pensiero dominante è : dove ho messo il fucile a pompa? e il lancia razzi??


di realistico concordo di nuovo col precedente post, solo la deficienza degli americani, per il resto proprio un'azione scema dietro l'altra, da parte di tutti indistintamente, lo sceneggiatore arguisco ha usato la testa per dividere le orecchie o al massimo come ferma carte.

:?

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010