Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar apr 16, 2024 20:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 10, 2007 16:56 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
borgata ha scritto:
Mah, non saprei, stavolta c'è Abrams e credo che la paramount abbia tutta l'intenzione di farne una sorta di colossal di fantascienza sfruttando un marchio nel bene e nel male famosissimo.
L'ipotesti che esca a Natale, e in pompa magna, secondo me non è dal tutto da scartare.

Piccolo OT:
Alla sticon di quest'anno (maggio se non sbaglio) un gruppo i roleplayers italiani (con uno dei quali ho avuto l'occasione di scambiare via forum qualche battuta) hanno creato un nuovo regolamento di Star Trek che potrebbe rivelarsi interessante.
Qualcuno ne sa qualcosa? Io ho un po' perso le tracce...


anch io ho perso un po le tracce sul GDR di startrek...ne esiteva uno ma erano delle regole assurde...
mi sarebbe piaciuto giocarci di +...ho provato solo una volta con dei ragazzi dello STIC

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 18, 2007 06:46 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 06, 2007 21:37
Messaggi: 75
Località: Tra il mare e le montagne...
:wink: :wink:

WHOAH! se questo è l'aspetto vero della nuova vecchia Enterprise stiamo a cavallo!

sono un appassionato di STAR WARS, sia come giocatore di ruolo da tavolo, che come creatore di un sistema di ruolo dal vivo (Empirecon 2002!) e a nche produttore di un cortometraggio di SW.

ma sono anche un fan accanito di STA TREK! e sinceramente, sono una reale ed inutile seccatura sti rimandi degl iscogli temporal idi star trek! la serie classica è nata in un tempo i ncui i mezzi erano pochi e il futuro era più lineare di quanto s'immaginava. invece, tecnologia, progresso e politica hanno travolto il mondo accorciando il salto tecnologico e abbissando il salto generazionale. trovo, a mio personale giudizio, che tutte le serie di star treck nessuna esclusa a parte un paio di film che .. hem.. potevano essere fatti meglio... bellissime e coinvolgenti!

adoro la NX di Enterprise a CARBONE! :lol: :lol: :lol: :lol:

con l'ufficiale pilota che parla di 4.5 come di un motore avveneristico!
roba che in TNG è da cargo.

poi la vicinanza temporale... quasi sembra che si può andare negli States per fare un viaggetto sulla NX.

insomma, i NERDONI che spulciano i film per trovare i difetti, dovrebbero rilassarsi n'attimo e godersi lo SVAGO.

kmq... premettiamo il fantascentifico STAR TREK è da sempre una voce di teorie scentifiche e sociali. confesso che vorrei essere ancora vivo per poter sperimentare la velocità di curvatura...


SPAZIO ultima frontiera.... quant'è vero..
:wink:

_________________
Vivi pienamente, muori degnamente, punisci spietatamente! (anonimo)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 18, 2007 12:43 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
arcano magister ha scritto:
:wink: :wink:

WHOAH! se questo è l'aspetto vero della nuova vecchia Enterprise stiamo a cavallo!

sono un appassionato di STAR WARS, sia come giocatore di ruolo da tavolo, che come creatore di un sistema di ruolo dal vivo (Empirecon 2002!) e a nche produttore di un cortometraggio di SW.

ma sono anche un fan accanito di STA TREK! e sinceramente, sono una reale ed inutile seccatura sti rimandi degl iscogli temporal idi star trek! la serie classica è nata in un tempo i ncui i mezzi erano pochi e il futuro era più lineare di quanto s'immaginava. invece, tecnologia, progresso e politica hanno travolto il mondo accorciando il salto tecnologico e abbissando il salto generazionale. trovo, a mio personale giudizio, che tutte le serie di star treck nessuna esclusa a parte un paio di film che .. hem.. potevano essere fatti meglio... bellissime e coinvolgenti!

adoro la NX di Enterprise a CARBONE! :lol: :lol: :lol: :lol:

con l'ufficiale pilota che parla di 4.5 come di un motore avveneristico!
roba che in TNG è da cargo.

poi la vicinanza temporale... quasi sembra che si può andare negli States per fare un viaggetto sulla NX.

insomma, i NERDONI che spulciano i film per trovare i difetti, dovrebbero rilassarsi n'attimo e godersi lo SVAGO.

kmq... premettiamo il fantascentifico STAR TREK è da sempre una voce di teorie scentifiche e sociali. confesso che vorrei essere ancora vivo per poter sperimentare la velocità di curvatura...


SPAZIO ultima frontiera.... quant'è vero..
:wink:


ti quoto in pieno! ;)

soprattutto per quanto riguarda la possibilità di essere ancora vivo per provare la velocità di curvatura...anche se la vedo dura che la inventeranno entro questo secolo come in Star trek...
x ora ne esiste solo la teoria di fattibilità ma manca la possbilità di metterla in pratica...(trovami un po di antimateria, contienila e prova a innescare una reazione stabile con la materia... :roll: )

engage! ;)

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 20, 2007 17:34 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 06, 2007 21:37
Messaggi: 75
Località: Tra il mare e le montagne...
:wink: :wink: :wink:
più che altro ci vorrebbe una arditissima scelta di vita. basta con tante questioni economiche, e unitariamente, foraggiare la ricerca scientifica. altro che 2 o 3% passiamo alle vie di fatto. 10% del PIL poi vedi se non ti sbuca fuori un enterprise!!

con tutta la tecnologia necessaria per creare una NX c'è un dividendo di conoscenza pauroso.

kmq... se qualcuno mi chiedesse qual' è la mia nave preferita, bhè senza offesa per l'enterprise... io punto sulal classe NX defiant! vertiginosa! :twisted:

_________________
Vivi pienamente, muori degnamente, punisci spietatamente! (anonimo)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar nov 20, 2007 18:01 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
son d'accordo con te! ma son purtroppo ragionamenti utopici finchè ci si fa la guerra per qualche litro in + di petrolio...

pensa che oltre alla ricerca ci sarebbero anche milioni di persone nel mondo che muoiono di fame ma che per il lusso di pochi, continueranno a morirne...

finchè il mondo ragiona così (alla cazzo, passatemi la parola), c'è poco da fare!

... e così i Vulcaniani non scenderanno mai a stringerci la mano perchè sanno che siamo ancora troppo poco evoluti a livello mentale e non tanto tecnologico! ;)

riguardo alla nave preferita anche io adoro la Defiant ma anche la Enterprise E...

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 21, 2007 21:24 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
a proposito di vulcaniani ;)
ecco un altro pezzo del Cast.
Sarek Vota (Il padre di Spok)

Immagine

Ben Cross, sarà Sarek Vota

Il 59enne attore inglese impersonerà il padre di Spock.

E' stato il sito TrekMovie.com, per primo, a riportare che nel prossimo film di Star Trek ci sarebbe stato Sarek. E adesso, sappiamo anche chi lo impersonificherà. Dopo aver ricevuto una dritta giusta ed attendibile, il sito TrekMovie.com ha riportato proprio oggi che l'attore Ben Cross, inglese, di 59 anni, sarà il padre di Spock.

Lo stesso Cross ha apparentemente confermato la stessa cosa.

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 21, 2007 21:34 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
buona a sapersi! ;)

teniamoci aggiornati qui, chi prima sa, posti le news! ;)

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 06, 2007 20:27 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
la Skaan Natsaclanee television informa lor morti, mannari, demoni palazozzi e drow che la nuova "vecchia" USS ENTERPRISE dovrebbe essere così
rimodernata (in versione ancora provvisoria), opera dell'artista di computer graphic Gabriel Koerner, il quale ha confermato la veridicità di queste opere.

http://trekmovie.com/wp-content/uploads ... prise1.jpg
http://www.gabekoerner.com/ent/enterpri ... t_1080.jpg
http://www.gabekoerner.com/ent/ent_05_07_007.jpg

le immagini sono piuttosto grandicelle :wink:

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 06, 2007 21:47 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
:clap:

grande Giove!!! grandissima figata spaziale!

hanno mantenuto il design quasi invariato , rimodernizzandolo ma senza modoficarne la sostanza! bel lavoro davvero!

grazie Skan che mi hai illuminato d'immenso....fremo x il nuovo film! 8-)

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 08, 2007 01:23 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18
Messaggi: 1191
Località: [SLS]-Borgata
Quella di Koerner non sarà l'Enterprise del film, ma solo i modelli che aveva creato preventivamente nel caso l'avessero commissionata a lui.
Peccato, a me piaceva molto, speriamo che quella scelta sia all'altezza.

_________________
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 08, 2007 13:20 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :roll:

speriamo bene! ;)

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Star Trek
MessaggioInviato: ven gen 18, 2008 23:12 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
TAA DAAA
ecco il primo teaser trailer ufficiale.
siamo in attesa del natale 08
http://www.youtube.com/watch?v=RllSZW_YLk8&eurl=

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Star Trek
MessaggioInviato: sab gen 19, 2008 22:57 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18
Messaggi: 1191
Località: [SLS]-Borgata
Dire che non si vede nulla è un eufemismo :asd:

Qui una foto dell'enterprise in costruzione, come dovrebbe apparire nel film.

_________________
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Star Trek
MessaggioInviato: mer gen 23, 2008 19:05 
Non connesso
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18
Messaggi: 1191
Località: [SLS]-Borgata
Nel sito ufficiale una versione decisamente più godibile del teaser.
Disponibili anche altri formati (anche HD) e, cliccando in un punto della pagina...

_________________
Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Star Trek
MessaggioInviato: mer gen 23, 2008 19:46 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
che emozione!
mi è venuta la pelle d'oca solo a vedere il logo paramount che si componeva con la musica originale di fondo per non dire poi! ho messo a palla l'audio!

non sto + nella pelle!!!!

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010