Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar apr 23, 2024 14:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 08, 2007 13:46 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
In effetti, Giuliano Ferrara non è propriamente il mio idolo, quindi non mi ero scandalizzato. :asd:

Erano tutte le altre volgarità gratuite che a me lasciavano un po' così. Guardandolo in gruppo, io ridevo ad un decimo delle cose che divertivano gli altri. Sarà perche è da quando ho 10 anni che sentire "cacca" non mi fa più ridere? :D

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 08, 2007 13:49 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
ni chiedo perchè più si è brutti, vecchi, grassi e... (questa la lascio a voi che leggete) si senta l'esigenza di mettersi in mostra in modo tanto pietoso


e mettitelo un costume CA&%O :roll:
mi spiegate cmq perchè è stata sospesa, per questa foto? suvvia

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 08, 2007 13:50 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
MasterMind ha scritto:
mi spiegate cmq perchè è stata sospesa, per questa foto? suvvia


No, leggi il mio penultimo post. C'è l'audio della frase incriminata! ;)

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 08, 2007 14:03 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
questa non è altro che l'ennesima dimostrazione di come la Televisione sia schiava della politica socio economica che purtroppo ci governa.
La sua satira a volte lascia a desiderare, ma una o più voci fuori dal coro sono sempre utili a mio dire.

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 08, 2007 14:05 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Muzedon ha scritto:
MasterMind ha scritto:
mi spiegate cmq perchè è stata sospesa, per questa foto? suvvia


No, leggi il mio penultimo post. C'è l'audio della frase incriminata! ;)


auch sorry avevo visto ma ascoltavo musica e ho pensato... sento dopo e m'è passato di mente provvedo tosto

Ecco la frase che ha fatto infuriare i vertici de La7: "Dopo 4 anni guerra in Iraq, 3.900 soldati americani morti, 85.000 civili iracheni ammazzati e tutti gli italiani morti sul campo anche per colpa di Berlusconi, Berlusconi ha avuto il coraggio di dire che lui in fondo era contrario alla guerra in Iraq. Come si fa a sopportare una cosa del genere? Io ho un mio sistema, penso a Giuliano Ferrara immerso in una vasca da bagno con Berlusconi e Dell'Utri che gli p... addosso, Previti che gli c... in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta tutti".

Sinceramente la prima parte dell'affermazione è a dire il vero impeccabile ed è SCONFORTANTE chi non si indigna per questo ocnsentendo a certi capetti di fare il bello e il cattivo tempo, ma qui rischio di aprire davvero una parentesi infinita

Diciamo solo che la seconda parte della frase a mio modesto parere è ridondante, PER QUANTO, per tutta la serie di motivi sopra espressa nei prcedenti post, Luttazzi, a mo di kamikaze della satira, cerca lo chock e la reazione a tutti i costi, è un estremista della satira e bhè... paradossalmente come un masochista ha ottenuto quel ceh desiderava: basettoni impomatati indignati, bavaglio al suo programma

è un cane che si morde la coda 8-)

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 08, 2007 14:14 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Muzedon ha scritto:
In effetti, Giuliano Ferrara non è propriamente il mio idolo, quindi non mi ero scandalizzato. :asd:

Erano tutte le altre volgarità gratuite che a me lasciavano un po' così. Guardandolo in gruppo, io ridevo ad un decimo delle cose che divertivano gli altri. Sarà perche è da quando ho 10 anni che sentire "cacca" non mi fa più ridere? :D

Ma la maggior parte delle cose che fanno ridere sono giochi di parole o situazioni assurde, farebbero ridere anche senza le 'volgarità'. :sisi:

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 08, 2007 14:17 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
NON VERO, VERISSIMO
ma ripeto, la questione l'abbiamo affrontata nei post precedenti, lui non si "accontanta"

E' come se un uomo sensato dicesse: so che posso mangiare 45 porzioni del mio piatto preferito ed esplodere alla 46esima
L'uomo sensato si ferma a 44 per star sicuro: di fatto ha goduto un pacco del suo miglior cibo, obiettivo pienamente raggiunto e con margini di sicurezza.
Luttazzi? Mangferebbe la 47esima porzione e opi esploderebbe. Mangiarne 44? per lui non significherebbe nulla, nessun piacere

sono concetti di provocazione, satira e estremismo che vanno contro il "normale" percepire ma, tant'è, per fortuna non siamo tutti uguali

Ripeto: per il mio senso personale della comicità un Grillo aggressivo batteLuttazzi 1000 volte, posto che Luttazzi ha solo qualche felice intuizione in mezzo a molto qualunqismo, MA sono con lui al 100% per la battaglia di principio che porta avanti

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 08, 2007 14:18 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Khelden Tahl ha scritto:
Ma la maggior parte delle cose che fanno ridere sono giochi di parole o situazioni assurde, farebbero ridere anche senza le 'volgarità'. :sisi:


Ehm... insomma. Quelle con i giochi di parole mi fanno ridere, le volgarità gratuite (per la mia personale percezione) abbassano il livello, per quanto siano volute per stupire e shockare.
A me la maleducazione non piace, si può essere ficcanti anche senza usare un solo epiteto volgare. :roll:

E' un punto su cui, dentro e fuori Valm, raramente transigo. :P

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 08, 2007 14:20 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
MUZZEDORO, si contenga!!! Lei è su un servizio pubblico :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 08, 2007 16:11 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Il fatto è che Luttazzi è indecente e volgare, osa dire cose fisiologiche e giustamente viene cacciato. Invece la guerra e la morte, la distruzione e il dolore non sono scandalose. I vertici di LA7 non si scandalazziano se Luttazzi fa vedere delle scene con persone bruciate dal fosforo, sono immagini che magari sono apparse nei telegiornali e poi i nostri governi vogliono che ci sia quella guerra, la propugnano e la mascherano. Ma quando Luttazzi parla di escrementi e deiezioni... eh no! Non può andare! Qua si parla di morti, mutilati, torturati e questo va bene, nessuno dice nulla ai vertici di LA7... Ma toccate Ferrara e allora il putiferio!

La volgarità di Luttazzi può aiutare a vedere determinate cose da un punto di vista più critico. Magari è il motivo per cui Luttazzi si abbuffa e mangia la quarantesettesima porzione e non si accontenta della quaranquantessima =)

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 13, 2007 14:07 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Luttazzi ha copiato la battuta?
I blogger "smascherano" il comico. Le frasi su Ferrara potrebbero essere, in realtà, un plagio. Un comico Usa ha detto più o meno le stesse cose


L'attore americano in questione è Bill Hicks e prese di mira Rush Limbaugh, anche lui un commentatore tv conservatore. Ecco le sue parole: "Speaking of Satan, I was watching Rush Limbaugh the other day. Doesn't Rush Limbaugh remind you of one of those gay guys who likes to lay in a tub while other men pee on him? Am I the only one? Can't you see his fat body in a tub while Reagan, Quayle and Bush just stand around pissing on him? His little piggly wiggly dick can't get hard, 'Uhh... uhh... I can't get hard. Reagan, pee in my mouth!...".

Ecco alcuni passi del monologo tradotti: "Limbaugh non ti fa pensare a uno di quei tipi gay a cui piace giacere in una vasca con altri uomini che gli fanno pipì addosso? Sono io l'unico? Non riesci a vedere quel grasso corpo con Reagan, Quayle e Bush che gli fanno la pipì addosso? Il suo piccolo c... non diventa duro, 'Uhh, uhh... non mi diventa duro. Reagan, p.... in bocca"

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 13, 2007 14:59 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16
Messaggi: 6638
Località: Palermo
Hicks e Rabelais

Leggo su Repubblica.it dei blog che mi avrebbero " smascherato ": la mia battuta su Ferrara si ispira a una celebre battuta di Bill Hicks. Hicks in realtà si ispirava a sua volta a Rabelais, e quando lo accusavano dicendo che la sua non era satira, Hicks replicava:-Neanche Rabelais è satira?- Memore del suo insegnamento, così ho fatto io: a chi ha chiuso il mio programma perchè la mia non era satira, adesso posso dire:- Neanche Hicks e Rabelais sono satira?- :-)


Soliti giornalisti disinforma(n)ti.

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 13, 2007 15:09 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Luttazzi diceva anche che ha sporto denuncia... Quello che stanno facendo è assurdo, comunque pare che nella puntata che stavano preparando stesse per discutere di un'enciclica papale... :roll:

Quindi la storia della volgarità inconcepibile per la tv italiania a me puzza di scusa per non toccare troppo il beneamato papa... :roll:

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 13, 2007 20:25 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
che beneamato poi da chi ancora non si sà, ad ogni modo luttazzi si, sa essere brillante, ma sporca indegnamente tutto l'intelletto che possiede utilizzando una esagerata ed esasperante terminologia propria di un bambino freudiano un pò troppo anacronistico, questo è ovviamente un semplice parere personale.

e da un'usufruitrice di turpiloquio come me è difficile ricevere una critica simile!!! :roll:

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 14, 2007 00:42 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
Ahaha! Dovreste vedere cosa gli scrivono sul blog! :jollone:

Io non lo amo proprio questo papa, non vorrei pensaste strane cose di me :look:

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010