Switch to full style
Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

Re: Dylan Dog al cinema?

mer nov 25, 2009 00:39

Queste produzioni incitano alla pirateria! Per quale motivo dovrei spendere soldi per vedere una tale porcata che sono però invogliato a vedere per l'affetto che provo per il fumetto?
Devo aspettare che qualcuno lo rimedi e me lo presti, non ho altra soluzione!

Re: Dylan Dog al cinema?

mer nov 25, 2009 01:08

Ysingrinus ha scritto:Queste produzioni incitano alla pirateria! Per quale motivo dovrei spendere soldi per vedere una tale porcata che sono però invogliato a vedere per l'affetto che provo per il fumetto?
Devo aspettare che qualcuno lo rimedi e me lo presti, non ho altra soluzione!


Sono del tuo solito parere...
Ma ormai ho deciso di andarlo a guardare e so già che ci spenderò uno sbotto, il cinema dove sto io fa schifo e quindi mi tocca anda a guardarlo a Livorno (la città più vicina a cui vivo e in cui c'è un cinema a modo)! E quindi non solo il biglietto, ma anche la benzina...
:crying:

Re: Dylan Dog al cinema?

mer nov 25, 2009 14:16

Fai finta di nulla e aspetta di poterlo noleggiare, se sai già che non ti piacerà non hai certo tutta questa fretta di subirlo!

Comunque, più che a Dylan somiglia a un generico poliziotto ringiovanito in un poliziottesco!

Re: Dylan Dog al cinema?

mer nov 25, 2009 15:23

:pha: :pha: :pha: :pha:

ok, organiziamo una protesta al prossimo Lucca Comics!

Re: Dylan Dog al cinema?

mer nov 25, 2009 16:02

Benshee non lo fare! Trattieniti! Controlla il tuo istinto! Non sprecarci pure i soldi delle benzina, almeno vacci con qualcun altro e fattici portare!!!

Re: Dylan Dog al cinema?

mer nov 25, 2009 17:41

Ysingrinus ha scritto:Benshee non lo fare! Trattieniti! Controlla il tuo istinto! Non sprecarci pure i soldi delle benzina, almeno vacci con qualcun altro e fattici portare!!!


Cercherò di resistere... Ma sarà estremamente una cosa faticosa! :paura:

Re: Dylan Dog al cinema?

mer nov 25, 2009 22:42

Fatti valere!
(l'ho già detto? :look: )

Re: Dylan Dog al cinema?

gio nov 26, 2009 00:17

Ysingrinus ha scritto:Fatti valere!
(l'ho già detto? :look: )


Solo nella nel post di Twilight! :blee: :ahmove:

Re: Dylan Dog al cinema?

gio nov 26, 2009 01:57

È che si parla di ciofeche e mi ripeto =P

Re: Dylan Dog al cinema?

gio nov 26, 2009 01:58

Non posso proprio darti torto! :ok:

Re: Dylan Dog al cinema?

gio nov 26, 2009 14:29

Su, abbi coraggio e ascolta il tuo quinto senso e mezzo, non sacrificarti tanto (e quoto il gemellone)!

Re: Dylan Dog al cinema?

gio nov 26, 2009 14:34

Benshee, quando i gemelli solari dicono la stessa cosa, vuol dire qualcosa fidati (forse che abbiamo mezzo cervello a testa :look: )

Re: Dylan Dog al cinema?

gio nov 26, 2009 14:41

Ehi! Avevamo un patto: un neurone in due, e tu l'hai coltivato fino ad arrivare a mezzo cervello?!

:frusta:

Re: Dylan Dog al cinema?

gio nov 26, 2009 14:49

Cercavo di tenere nascosta la verità :look:
Ci disegnavo più belli ed intelligenti ma la cosa è rovinata ormai :look:

Re: Dylan Dog al cinema?

gio nov 26, 2009 15:10

Giuda Ballerino... Stiamo andando fuori tema... :blah:
Rispondi al messaggio