Switch to full style
Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

Re: Thor

mar set 30, 2008 14:12

Vbbé, lo so che tutti vorremmo Leslie Nielsen a fare Thor ( :ahah: ) ma pazienza, accontentiamoci :roll: :bllll:

Re: Thor

mar set 30, 2008 14:35

Ti spieghi bene ti spieghi, infatti bisogna aspettare e incrociare le dita, magari gli spiriti di Lee&Kirby sorveglieranno la sceneggiatura e aiuteranno il regista...

Re: Thor

mer feb 25, 2009 12:29

Dovrebbe essere Kenneth Branagh (a quanto leggo sugli ultimi forum what's ammeriga) e non più Matthew Vaughn a portare sullo schermo Thor, in un adattamento la cui lavorazione ha risentito dello sciopero Usa degli sceneggiatori (e delle cui date nulla si sa essendo ancora nebulosa la sua realizzazione) e la cui sceneggiatura dovrebbe essere curata da Mark Protosevich, lo stesso che ha adattato Io sono leggenda di Richard Matheson nella versione che vede come protagonista Will Smith (annamo bene)

Intanto beccatevi la prima apparizione di Thor sullo schermo in una puntata del maggico telefilm dal sapore old school "Hulk" del mitico Ferrigno

Scontro tra "titani"

Re: Thor

mer feb 25, 2009 13:52

Finalmente faranno il film su uno dei miei più cari amici...Per me potrebbero raggiungere il livello di Iron man...

Re: Thor

mer feb 25, 2009 13:59

AAAAAAAAAH NOOOOO

<sviene>

Re: Thor

mer feb 25, 2009 14:02

...Per la notizia del film o perchè thor è un mio amico???

Re: Thor

sab feb 28, 2009 09:23

MasterMind ha scritto:Dovrebbe essere Kenneth Branagh (a quanto leggo sugli ultimi forum what's ammeriga) e non più Matthew Vaughn a portare sullo schermo Thor, in un adattamento la cui lavorazione ha risentito dello sciopero Usa degli sceneggiatori (e delle cui date nulla si sa essendo ancora nebulosa la sua realizzazione) e la cui sceneggiatura dovrebbe essere curata da Mark Protosevich, lo stesso che ha adattato Io sono leggenda di Richard Matheson nella versione che vede come protagonista Will Smith (annamo bene)

Intanto beccatevi la prima apparizione di Thor sullo schermo in una puntata del maggico telefilm dal sapore old school "Hulk" del mitico Ferrigno

Scontro tra "titani"

da un mega esperto come te nun me l'aspettavo :D
quello è un pezzo del film La rivincita dell'incredibile Hulk :wink:

Re: Thor

dom mar 01, 2009 12:07

Grazie a questo film porteranno ulteriore disinformazione per quanto riguarda la mitologia nordica...
Inorridisco.

Re: Thor

dom mar 01, 2009 15:03

Chessintra ha scritto:Grazie a questo film porteranno ulteriore disinformazione per quanto riguarda la mitologia nordica...
Inorridisco.

I potenti dei nordici pisciati in testa da Hollywood.

Non erano poi così potenti allora :sisi:

Re: Thor

dom mar 01, 2009 17:14

vabbè, ma è comunque tratto dal comics della Marvel e quindi di mitologia norrena avrà solo alcuni nomi :roll:
Pensa che a seconda del periodo che prenderanno in considerazione c'è pure il rischio che il Ragnarok sia stato "sconfitto"...

Re: Thor

dom mar 01, 2009 17:21

Beh non si può prendere il Thor marvelliano e accostarlo al mito...Ricordo ad es. che thor e legato spiritualmente al dottor Donald Blake...

Re: Thor

lun mar 02, 2009 12:42

Mitternacht ha scritto:Beh non si può prendere il Thor marvelliano e accostarlo al mito...Ricordo ad es. che thor e legato spiritualmente al dottor Donald Blake...


Concordo con zio Mitt'
In effetti, dati anche i te pi in cui Thor vide la luce, il suo essere nordico (al netto della de-globalizzazione) voleva solo avere l'ennesimo sapore esotico (anche se di segno opposto rispetto al caldo e misterioso oriente) per cui è solo una liberissimissima ispirazione (pur lata) ad un sapore lontano: non credo pertanto che l'effetto negativo di "affossamento" della mitologia nordica possa verificarsi

Il Thor maerveliano non potrà mai avere (o difficilmente avrà) effetti letali come ad esempio i vari Beovulf et similaria che il cinema USA ha partorito tentando di scimmiottare i vari miti e leggende nordici, i think

quanto al giustissimo appunto di Skaan: d'oh mi cospargo il capo di cenere... quale grossolano errore sull'onda dell'impeto :giro:

Re: Thor

lun mar 02, 2009 16:22

:D meglio di no, la cenere fa diventare pelatoni :D

Re: Thor

mar apr 07, 2009 22:41

son previsti anche il film di cap (the first avengers: Captain America) e dei vendicatori (the avengers) ma se ne riparlerà nel 2011 del primo, come di quello di Thor da quanto ho sentito e del secondo nel 2012... mentre Iron man2 nel 2009 e Spiderman 4 nel 2010!... Comunque il nuovo film di Hulk a me è sembrato molto bello! Poi non so a voi... Ora si aspetta Wolverine per il primo maggio

Re: Thor

mer feb 23, 2011 20:23

ecco il trailer italiano
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=kLzeYz3bmVQ[/youtube]
ed il secondo
http://www.comicsblog.it/post/9746/thor-ecco-il-secondo-trailer-italiano-del-film-nei-cinema-dal-29-aprile
Rispondi al messaggio