Switch to full style
Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

Twilight

sab nov 15, 2008 12:11

Ed ecco un film per noi Valmneirani, che parla di Vampiri. :pippi:

Ho appena visto il trailer, chissà com'è. ;)

[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=o3ANzbTjUCs[/youtube]

Re: Twilight

sab nov 15, 2008 15:14

un film di vampiri che girano di giorno ? mah
che vanno a scuola? mah


estremamente negativo il mio parere :evil:

Re: Twilight

sab nov 15, 2008 16:52

A me sa tanto di stronzata per bambinetti, un mix tra tre metri sopra il cess.. il cielo, harry potter e qualcos'altro, tipo una scarpa nike usata.
:jollone:

Non si offendano le fans!

Re: Twilight

sab nov 15, 2008 17:02

Io direi di aspettare con i giudizi... almeno vediamo il film, prima! XD

Re: Twilight

sab nov 15, 2008 17:14

concordo con muzedon stranamente...comunque si dovrebbe essere fuori dai canoni tipici dei film con i vampiri
PS anche il dracula di bram stoker girava di giorno

Re: Twilight

sab nov 15, 2008 19:30

Ma a parte i canoni "standard" di vampiro a cui siamo abituati (nessuno ha detto che si tratta di un film ispirato al WoD) spesso i trailer imbrogliano. Sono creati ad arte per generare aspettative e per catturare il massimo dei consensi possibili.

Mi ricordo che il trailer di "The weather man" faceva sembrare il film una commedia divertente. :shock:
Invece poi si trattava di un film tutt'altro che spassoso, anzi, piuttosto triste.

Che poi Twilight non sarà un capolavoro... magari è indubbio (ne avremmo già sentito parlare abbondantemente), ma stroncarlo prima di averlo visto mi pare un tantinello avventato.
Del resto, chi avrebbe detto, ad esempio, che un mago bambino che va a scuola e ha gli occhialoni tondi e la faccia da ebete... avrebbe riscosso un consenso globale pressochè enorme? :D

Saluti. :D

Re: Twilight

dom nov 16, 2008 01:01

Io sono avventato! :jollone:

Comunque, a me suscita già le stesse sensazioni XD
Quando sento le "fans" già mi sale l'odio per il film, pur non avendolo visto. Non ci posso fare nulla.
:jollone:

Re: Twilight

dom nov 16, 2008 01:28

su diamoli una possibilita... XD

Re: Twilight

dom nov 16, 2008 10:22

è un film tratto da un libro per ragazzine 13enni che aspettano il loro principe azzurro dark....non riesco a dargli credito :no

Re: Twilight

dom nov 16, 2008 14:05

Ravenard ha scritto:è un film tratto da un libro per ragazzine 13enni che aspettano il loro principe azzurro dark....non riesco a dargli credito :no


Uahahaha! :D
Ma è il film che fa per noi, allora! Suvvia, non facciamo gli invidiosetti (l'attore piace alle fanciulline più giovani) e cerchiamo di sfruttare l'evento mediatico per poter dire: "guarda, anche io sono il tuo principe azzurro dark".
Stuoli di ragazzine ai piedi di Valm Neira! Mwahahahaha! :twisted:

XD

Re: Twilight

dom nov 16, 2008 17:24

cosi lo status quo dei valmini sara stravolto!Inizia l operazione ragazzine ai piedi dei valmini!

Re: Twilight

lun nov 17, 2008 14:04

Ci arresteranno tutti :sisi:

Spoiler: Visualizza

Re: Twilight

lun nov 17, 2008 15:24

ci arresteranno ma ne varra la pena

Re: Twilight

mar nov 18, 2008 19:38

so da chi ha letto il ciclo di libri (nb: esiste un topic in "libri & fumetti") che è una storia di Vampiri in chiave EMO & ADOLESCENT

per cui mi aspetto "zero" o "pari a"
Ma è anche vero che se un film parla di Vampiri fosse fatto da Bombolo forse lo vedrei uguale con animus critico
E' anche vero che se ho visto Underworld (o Underground come i vecchi valmneiriani ricorderanno) il miostandard di impact alle catastrofi è bello che testato

Per cui staremo a vedere: la letteratura cinematografica ci ha insegnato che taluni libri mediocri, ben confezionati, possono guadagnare di molto

NOta a tradimento: credo sarà in parti, da capire se in parti autosufficienti (old 80's style, per cui si programmava un film autoconclusivo con ipotesi di continuity solo se andava bene) o in capitoli (subdolamente Lord of The RIng style con inchiappettata cosmica per il pubblico)

Re: Twilight

mar nov 18, 2008 19:42

io lo guarderei con piacere un film di vampiri con Bombolo
Rispondi al messaggio