Switch to full style
Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

Re: Twilight

gio nov 26, 2009 21:23

A questo punto diciamo pure che Underworld: la scoreggia dei lupi mannari è un capolavoro :jollone:

Re: Twilight

gio nov 26, 2009 21:56

Ysingrinus ha scritto:Aspetta, stai forse dicendo che Blade è bello?

Parliamo del primo Blade (e non dei vari seguiti).
E' un personaggio della Marvel (quindi ha già un background e uno spessore) la cui rappresentazione cinematografica è stata comunque degna. L'attore (semi-esordiente nelle vesti di un protagonista assoluto) è diventato famoso per essere diventato un simbolo, e tutto sommato la storia non era male.

Blade è un personaggio di spessore, comunque, e per nulla infantile come Edward e Buffy. Che poi il film non abbia vinto l'Oscar, è ovvio, ma se devo trovare un ammazza-vampiri serio (cinematograficamente parlando) di certo la scelta ricade su di lui. ;)

Re: Twilight

gio nov 26, 2009 22:01

Capisco il tuo punto di vista, ma sappi che mi fa male ugualmente

Re: Twilight

gio nov 26, 2009 22:07

Ysingrinus ha scritto:Capisco il tuo punto di vista, ma sappi che mi fa male ugualmente

Tu chi avresti scelto? Van Helsing? :rotfl:

Re: Twilight

gio nov 26, 2009 22:34

Muzedon ha scritto:Tu chi avresti scelto? Van Helsing? :rotfl:

Ora come ora devono essere tornati di "moda" un po tutti visto che vengono usati (anche da me) per dare contro a Twilight...e in più (Van Helsing) lo daranno in tv nei prossi giorni! :vampireglomp:

Re: Twilight

gio nov 26, 2009 23:00

Comunque Blade 2 è un signor film d'azione.
Molto meglio del primo :sisi:

Re: Twilight

gio nov 26, 2009 23:10

Film apparte...Khelden, non so come il tu avatar mi intrippa e al solito tempo mi inquieta terribilmente! :shock: :paura: :ahah:

Re: Twilight

ven nov 27, 2009 00:17

Si, credo che prima o poi lo cambierò anche qui, ormai ho rovinato abbastanza retine :asd:

Re: Twilight

ven nov 27, 2009 01:23

Se continuo a guardare quell'immagine mi chiederanno lo sfratto! :shock:

Re: Twilight

ven nov 27, 2009 14:27

Muzedon ha scritto:Blade è un personaggio di spessore, comunque, e per nulla infantile come Edward e Buffy. Che poi il film non abbia vinto l'Oscar, è ovvio, ma se devo trovare un ammazza-vampiri serio (cinematograficamente parlando) di certo la scelta ricade su di lui. ;)


Buffy come serie non era male: la prima stagione non era trascendentale, poi prende a migliorare (virate sul demenziale clamorose!) e c'erano anche puntate serie ben fatte, come quella in cui muore la madre. Visto che difendi Blade - non so come fosse nei fumetti marvel, ma nel film era caratterizzato da un boscaiolo, ovvero rifinito con l'accetta :ahsisi: - io mi permetto di difendere una serie che più volte mi ha fatto scompisciare dalle risate, e nemmeno in modo involontario :wink:

Re: Twilight

ven nov 27, 2009 15:13

Kagura ha scritto:Buffy come serie non era male: la prima stagione non era trascendentale, poi prende a migliorare (virate sul demenziale clamorose!) e c'erano anche puntate serie ben fatte, come quella in cui muore la madre. Visto che difendi Blade - non so come fosse nei fumetti marvel, ma nel film era caratterizzato da un boscaiolo, ovvero rifinito con l'accetta :ahsisi: - io mi permetto di difendere una serie che più volte mi ha fatto scompisciare dalle risate, e nemmeno in modo involontario :wink:


Parto prevenuto: odio il genere demenziale! :wink:

Re: Twilight

ven nov 27, 2009 16:40

Non c'è un buon cacciatore di vampiri nel mondo cinematografico moderno a quanto pare. Ma io non scelgo il meno peggio, li odio tutti =)

Re: Twilight

ven nov 27, 2009 16:43

Muzedon ha scritto:Blade è un personaggio di spessore, comunque, e per nulla infantile come Edward e Buffy. Che poi il film non abbia vinto l'Oscar, è ovvio, ma se devo trovare un ammazza-vampiri serio (cinematograficamente parlando) di certo la scelta ricade su di lui. ;)


Totalmente daccordo, soprattutto per quanto riguarda il primo episodio :sisi:
O lui o il Maestro Hopkins nell'UNICO e SOLO (non ce ne sono stati altri se non erro vero dopo di lui? - prima si ovvio mitico-) Van Helsing :ahsisi:

O al limite Sam e Dean Winchester, ma loro sono Hunters più poliedrici :D

Re: Twilight

ven nov 27, 2009 18:40

MasterMind ha scritto:O al limite Sam e Dean Winchester, ma loro sono Hunters più poliedrici :D

Ho pensato anche a loro, ma è anche vero che il vampiro dentro Supernatural è molto meno charminge più bestiale rispetto alla cinematografia classica.

Re: Twilight

dom nov 29, 2009 19:48

totally agreee lo stavo anche per scrivere, giungi a fagiuolo gattissimo
Rispondi al messaggio