Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio apr 25, 2024 21:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Wolverine - il film
MessaggioInviato: mar feb 24, 2009 12:21 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Immagine

Ecco qualcosa su una pellicola che in molti avrete oramai sentito parlare ma su cui (almeno io personalmente) non mi ero mai dato la briga di indagare un po' più a fondo

Il quarto film ispirato all'universo dei mutanti Marvel non sarà incentrato sulle corali vicende della scuola di Charles Xavier, ma descriverà le origini di uno dei personaggi più amati del mondo dei fumetti.
Wolverine racconterà le origini di Logan, come sono narrate nella celebre miniserie disegnata da Barry Windsor Smith, Arma-X (ps: ne consiglio la lettura a tutti di questo vecchio capolavoro). La storia sarà molto più violenta ed oscura rispetto ai tre precedenti film dedicati agli X-Men.
Il film racconterà alcuni fatti di poco precedenti alla costituzione degli X-Men e di come Logan sia divenuto Wolverine.

Indiscrezioni parlano di Maggio 09 come data di release ma è già stata spostata varie volte e credo lo sarà ulteriormente

Cast
Immagine
Hugh Jackman è Wolverine

Immagine
Liev Schreiber è Sabretooth

Immagine
Ryan Reynolds è Deadpool

Immagine
Taylor Kitsch è Gambit

Immagine
Lynn Collins è Siver Fox

ecco il trailer ufficiale, dove si può vedere il giovine Logan, Bloob, Gambit (dalle scarne immagini non mi piace molto la sua resa cinematografica) il Colonnello Stryker etc..etc.

Enjoy

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Wolverine - il film
MessaggioInviato: mar feb 24, 2009 13:13 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
Cita:
Taylor Kitsch è Gambit


ma gambit è un uomo :shock!:

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Wolverine - il film
MessaggioInviato: mar feb 24, 2009 13:16 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Ravenard ha scritto:
Cita:
Taylor Kitsch è Gambit


ma gambit è un uomo :shock!:


:roll: Mauhauhauahauahuahauhauh :ahah: :blll: in effetti non ti do affatto torto

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Wolverine - il film
MessaggioInviato: mar feb 24, 2009 13:52 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56
Messaggi: 2514
Località: Corte Naones
Ma Deadpool ci azzecca in qualcosa(a parte le katane)?

_________________
C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Wolverine - il film
MessaggioInviato: mar feb 24, 2009 14:16 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Io mi chiedo un'altra cosa: a parte Wolverutto, sono tutti timidi e hanno paura di far vedere gli occhi? XD

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Wolverine - il film
MessaggioInviato: mar feb 24, 2009 16:17 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25
Messaggi: 2698
Località: Catania
Appunto XD

_________________
The Iron Ring - Negozio Online per Ricostruzione Storica, Cinema, L.a.r.p., Cosplay and the like
Fan page TheIronRing.com su Facebook
The Iron Ring su DeviantArt
La mia pagina personale su DeviantArt


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Wolverine - il film
MessaggioInviato: mar feb 24, 2009 19:16 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
gli occhi sono lo specchio dell'anima...e qui non si sa mai visto che danno parti maschili a donne temo che ci sia qualche strana sorpresa :roll:

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Wolverine - il film
MessaggioInviato: mer feb 25, 2009 12:18 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
il problema maggiore a mio parere non è tanto di estetica, ma di carisma estetico e di magnetismo: questo potrebbe ben essere veicolato anche da una figura maschile più femminile, non è obbligatorio in effetti che Remy debba essere per forza Logan style anzi. Tuttavia, lo avrei visto sicuramente con un viso più quadrato ed irregolare (linee cui peraltro deve il suo successo all'atto della sua creazione graficizzata inizialmente by Jim Lee: barba ispida, occhietto da guascone, agile e longilineo)

Vedremo se voce e "immedesimazione teatrale" mi smentiranno (non mi piace avrere preclusioni a priori), ma, al momento, sto lasagnetto tondo avrà -anche un buon accento frances e la battutina pronta, ma esteticamente fa...bhè, lo dico alla francese cagà :ahah: :blll:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Wolverine - il film
MessaggioInviato: mer feb 25, 2009 13:54 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56
Messaggi: 2514
Località: Corte Naones
Spero che l umorismo di Deadpool resti invariato....

_________________
C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Wolverine - il film
MessaggioInviato: gio apr 02, 2009 21:48 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar feb 05, 2008 22:31
Messaggi: 41
A me di questo film non convince il fatto di averlo infarcito di mutanti che non c'entrano molto col passato dello zio Logan. Va bene che Stryker è un personaggio importante nelle vicende del nostro eroe, ma forse per la sua squadra io avrei raccontato una storia a parte (anche se magari un film solo sulla sua squadra non avrebbe riscosso molto successo al cinema). Secondo me questo tipo di storia funzionerebbe meglio con meno poteri mutanti possibili, rendendo la vicenda più verosimile. L'unico mutante che avrei messo su uno spin off di Wolverine sarebbe stato Sabretooth, e basta. E Stryker lo avrei messo fino al pezzo dell'esperimento Arma X in cui installano l'adamantio a Logan. Anzi, non sarebbe male se il film finisse proprio con la fuga dal laboratorio, e lui che si ritrova nudo in mezzo alla neve senza ricordarsi di niente.
Stiamo a vedere se il film funziona, comunque.
Ho letto di rumor (e quindi voci infondate) che dicono che se il film dovesse andare bene con gli incassi, se ne farebbe un sequel ambientato in Giappone. Sarebbe molto bello. Ci si potrebbe mettere qualche pezzo della storia "Onore" di Claremont e Miller più altri flashback.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Wolverine - il film
MessaggioInviato: ven apr 03, 2009 00:43 
Non connesso
FC3 Best Character
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16
Messaggi: 2920
Località: Lande del Caos
Cita:
ma gambit è un uomo

nel trailer si vede benissimo che gambit è un uomo....
approposito di trailer l'ho appena visto in tv in italiano. Lo danno in programmazione il 29 aprile

_________________
http://lamiascrittura.myblog.it/
http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Wolverine - il film
MessaggioInviato: ven apr 03, 2009 10:24 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Concordo con Rashomon, ma purezza narrativa e fedeltà della storia poco si conciliano con l'esigenza di un minimo di spettacolarizzazione, tette (considera che altrimenti potrebbe anche non esserci una sola donna volendo) e action all'ammerigana

Qualcuno potrebbe ribattere che più che l'originale Weapon X si fondono anche elementi del passato di Wolvie e di QUEL passato legato all'esperimentop, emersi successivamente nelel sue varie serie, il team x, stryker, etc.... (non presente affatto nell'originale weapon X o cmq se vogliamo rimasto un volto senza nome), contando anche su questo per "giustificare" l'insalata. Mah...

Carina cmq l'ipotesi di un eventuale 2 in giappone, aprofondirebbe di molto la figura cinematografica del buon zio Logan

Come dici tu, bisogna solo stare a vedere...

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Wolverine - il film
MessaggioInviato: mer apr 08, 2009 17:07 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14
Messaggi: 1614
Località: Cagliari
Sinceramente a parer mio, un 2 in giappone non ci starebbe a fare niente! Considerando che nei primi tre film non vi è stato un minimo riferimento a Logan in giappone! E considerando sempre a parer mio che pure questo film seguirà la storia introdotta dagli altri tre film, il giappone non verrà manco citato! Io al posto di tutti quei mutanti che centrano ben poco col passato di Logan, fatta esclusione per il suo arcinemico zannuto, Deadpool (anche se non direttamente, per ora :) bisognerà vedere dove andrà parere la serie Wolverine Origins che proprio in questi mesi stanno pubblicando in Italia)e Striker; avrei inserito gli Alpha Flight, anche loro canadesi e anche se non mi è del tutto chiaro anche loro legati al passato di Wolverine! Per il resto io aspetto con ansia l'uscita del film per andare a vederlo! (Almeno non c'è nel cast quel attore fastidiosissimo che interpretava Bobby Drake)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Wolverine - il film
MessaggioInviato: lun apr 13, 2009 09:58 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56
Messaggi: 2514
Località: Corte Naones
Beh Deadpool centra parecchio con Wolvie...Creed ce...Gambit mi sembra sempre fastidioso...Potrebbe essere un film riuscito...

_________________
C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Wolverine - il film
MessaggioInviato: mar apr 21, 2009 21:33 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun ago 18, 2008 16:53
Messaggi: 600
Appena finito di vedere in streaming! Premetto che non ho mai letto il fumetto, comunque mi è piaciuto, molto di più degli altri 3 film che hanno fatto sugli x-men. Purtroppo, non so perchè, da dove lo visto hanno tolto gli effetti speciali e si è perso un pò di spettacolo :ceh:
La scena più divertente è dove Logan da una gomitata a Gambit :ahah:
Spoiler: Visualizza

C'è una cosa che mi lascia un pò perplesso: perchè Hugh Jackman in ogni film che ho visto con lui protagonista ci deve essere una scena in cui stringe la sua amante/fidanzata gridando con gli occhi rivolti verso il cielo? :-|


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010