Switch to full style
Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione

gio apr 15, 2010 01:36

Non ne sono certo dato che l'ho visto anni fa di striscio..."Il Signor Quindicipalle"?

Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione

gio apr 15, 2010 21:33

:damn: qui stamo messi maaaaale

no non è :d

Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione

mar apr 27, 2010 01:12

:-| era Fantozzi, ero arrivato anche ad accontentarmi di questo, senza titolo
alla fine chi non ricorda il pezzo in cui per una volta (ah che piacere, l'unico pezzo che mi ha fatto esaltare) il ragioniere CULT non subisce e anzi da una clamorosa lezione di biliardo nel vedere la moglie umiliata di fronte a tutti (ovvio l'unica volta che aveva interesse a perdere, per cui la commedia umana è ancora una volta a lui sfavorevole) :inchino:

In ogni caso cedo spiacente non ci bazzica più nessuno qui e mi senbro un feticista di me medesimo
E' stato un piacere e alla prossima edizione del Pignolo, chi può dire cosa ci riserverà il futuro

Mi complimenterei con Torx ma è sparito
Ed allora congratulazioni Baron Sengir per aver, ah mi dicono sia sparito anche lui
E allora GRANDE Ysingrinus per aver raggiunto l'eccellentiss.. ah giusto non c'è

chiara l'antifona no?
:ok: Grazie a tutti per aver partecipato

___________________________________________
CLASSIFICA FINALE

Torx: 12
Baron Sengir: 11
Yisingrinus: 10
Hoijemondijs: 9
Khelden Tahl: 6
Muzedon: 6
Gilius: 4
Rose: 4
Alexwolf: 3
Skaan Natsaclanee: 3
Alukane: 1
Lunaria: 1

ImmagineBANCO: 39
____________________________________________



Stay tuned any chase, revolution is cooming soon
This is Valm Neira after all :twisted:

Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione

mer mag 05, 2010 08:23

beh alla fine se c'è un vincitore, quello è il banco....come sempre direi! ;)

Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione

gio mag 06, 2010 15:42

purtoppo il più grande ed inesorabile dei tiranni, il tempo, mi ha obbligato ad essere molto poco presente ultimamente. Peccato, ma è stata comunque una bella competizione :carta: :sisi:

Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione

gio mag 06, 2010 19:52

A quando la prossima edizione? Perchè ci sarà una prossima edizione vero?? :look:

Re: L'angolo del Pignolo: sfida all'ultima citazione

gio mag 06, 2010 20:15

Alukane ha scritto:A quando la prossima edizione? Perchè ci sarà una prossima edizione vero?? :look:

Ci sarà eccome! ;)
Però questi giochini vivono grazie alla costante partecipazione di un certo numero di utenti (che possono variare, ma è il continuo rinnovamento delle domande che conta), e se si è in due, oppure passano settimane tra un post e l'altro... perde un po' di significato. :D

Adesso ci riorganizziamo un attimo e ripartiamo. :ok:
Rispondi al messaggio