Switch to full style
Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

Rabbrividisco. Film su Kurt Cobain

ven apr 09, 2010 21:59

Robert Pattinson sarà Kurt Cobain. Lo ha deciso Courtney Love

Sarà Robert Pattinson, l'attore divenuto celebre nelle pellicole vampiresche di Twilight, a interpretare il ruolo di Kurt Cobain nel biopic hollywoodiano sul leader dei Nirvana morto suicida nel '94 a 27 anni. A volerlo per la parte del defunto marito la vedova Cobain, Courtney Love, che ha indicato il suo cast ideale, in cui figura anche Scarlett Johansson per il ruolo della leader delle Hole. Come rivela una misteriosa fonte "per la Love questo è un grosso affare. Ha accettato che il film venga girato a condizione di poter avere il totale controllo sull'opera. Scarlett è amica di sua figlia Frances Bean".

A dirigere la pellicola sarebbe David Fincher, autore di film di successo come Fight club e Il curioso caso di Benjamin Button. Sulla vita dell'ombroso leader dei Nirvana, sarebbe in cantiere un altro film, tratto dalla biografia Heavier Than Heaven di Charles Cross e diretto da Oren Moverman, regista di The Messenger con Woody Harrelson. Già nel 2005 Gus Van Sant aveva realizzato un film sul musicista grunge e sulla sua dipendenza dalla droga in The Last Days.

Immagine

Re: Rabbrividisco. Film su Kurt Cobain

ven apr 09, 2010 22:27

Capisco :ahsisi:

Spoiler: Visualizza

Re: Rabbrividisco. Film su Kurt Cobain

sab apr 10, 2010 03:02

Un film su Kurt che sia sotto il totale controllo della pu***na non susciterà mai niente di meglio dell'immagine postata dal Lord....

Re: Rabbrividisco. Film su Kurt Cobain

lun apr 12, 2010 13:14

Sicuramente é una delle persone che lo conosceva meglio. Ma Pattinson no, dai!

Re: Rabbrividisco. Film su Kurt Cobain

lun apr 12, 2010 15:03

Kagura ha scritto:Sicuramente é una delle persone che lo conosceva meglio. Ma Pattinson no, dai!

Beh, pare che sia una delle persone meglio informate quantomeno sulla sua morte. :-|
Non mi sembra affatto la persona più adatta (basterebbe chiedere ai fan cosa ne pensano) a mettere bocca su una questione che ha ancora tanti punti oscuri. Ovviamente non c'è mai stata nessuna indagine verso la Love, altrimenti non saremo qui a parlarne, ma trovo di cattivo gusto sia la scelta dell'attore, sia la scelta di affidare alla vedova Cobain il controllo dell'opera.

Personalmente boicotterò il film, nel mio piccolo.

Re: Rabbrividisco. Film su Kurt Cobain

lun apr 12, 2010 20:51

Muzedon ha scritto:Beh, pare che sia una delle persone meglio informate quantomeno sulla sua morte. :-|
Non mi sembra affatto la persona più adatta (basterebbe chiedere ai fan cosa ne pensano) a mettere bocca su una questione che ha ancora tanti punti oscuri. Ovviamente non c'è mai stata nessuna indagine verso la Love, altrimenti non saremo qui a parlarne, ma trovo di cattivo gusto sia la scelta dell'attore, sia la scelta di affidare alla vedova Cobain il controllo dell'opera.

Personalmente boicotterò il film, nel mio piccolo.

Secondo me se si fa un film su qualcuno/qualcosa bisogna sbattersene al 100% di quello che vogliono i fan. :asd:

Io penso lo boicotterò perché di Cobain fregauncaz :asd:

Re: Rabbrividisco. Film su Kurt Cobain

lun apr 12, 2010 20:57

Khelden Tahl ha scritto:Secondo me se si fa un film su qualcuno/qualcosa bisogna sbattersene al 100% di quello che vogliono i fan. :asd:

Considerando che sono i fan a riempire i cinema, ci penserei due volte prima di fare un ragionamento del genere. :P
Se i "Diari della motocicletta" oppure "The Argentine" o "Guerrilla" fosse stato realizzato da Fidel Castro e George Bush (americano a caso, non conosco i vertici della CIA per poterli nominare), credo che al cinema non ci sarebbe andato nessuno. :ahsisi:

Re: Rabbrividisco. Film su Kurt Cobain

lun apr 12, 2010 22:00

Mica è vero. :ahsisi:

Re: Rabbrividisco. Film su Kurt Cobain

lun apr 12, 2010 22:10

Beh, meno male allora. :goccia:
Le agenzie di stampa avevano diffuso quella notizia la settimana scorsa, che ti devo dire? :D

Re: Rabbrividisco. Film su Kurt Cobain

lun apr 12, 2010 22:26

Non era per criticare te, era per pubblicare la notizia della smentita. :sisi:

Re: Rabbrividisco. Film su Kurt Cobain

mar apr 13, 2010 12:06

Muzedon ha scritto:
Khelden Tahl ha scritto:Secondo me se si fa un film su qualcuno/qualcosa bisogna sbattersene al 100% di quello che vogliono i fan. :asd:

Considerando che sono i fan a riempire i cinema, ci penserei due volte prima di fare un ragionamento del genere. :P
Se i "Diari della motocicletta" oppure "The Argentine" o "Guerrilla" fosse stato realizzato da Fidel Castro e George Bush (americano a caso, non conosco i vertici della CIA per poterli nominare), credo che al cinema non ci sarebbe andato nessuno. :ahsisi:


Dipende dal film.
Quanti di quelli che hanno visto Transformers erano dei fan accaniti dei cartoni/cosidiplastica?

Quanti di quelli che han visto il Signore degli Anelli avevano anche solo letto il libro, o ricordavano chi fosse Tom Bombadil? :asd:

Re: Rabbrividisco. Film su Kurt Cobain

gio apr 22, 2010 22:12

Stavo già per imbracare il fucile, quando ho letto la smentita. Grazie Azrael, mi hai salvato la vita.

Re: Rabbrividisco. Film su Kurt Cobain

sab apr 24, 2010 11:59

Loryblackwolf ha scritto:Stavo già per imbracare il fucile, quando ho letto la smentita. Grazie Azrael, mi hai salvato la vita.

Ma lo volevi imbracciare alla Cobain? :asd:

Re: Rabbrividisco. Film su Kurt Cobain

dom apr 25, 2010 11:53

Esattamente. E' un metodo molto più veloce e indolore di questo: :wall:

Re: Rabbrividisco. Film su Kurt Cobain

lun ott 04, 2010 07:31

Ma perchè farne un film?! Diamine!
Rispondi al messaggio