Switch to full style
Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

Il miglior capitolo della saga di Pirati Dei Caraibi

Pirati dei Caraibi -La maledizine della prima luna
10
91%
Pirati dei Caraibi -La maledizione del forziere fantasma
0
Nessun voto
Pirati dei Caraibi -Ai confini del mondo
1
9%
Pirati dei Caraibi -Oltre i confini del mare
0
Nessun voto
 
Voti totali : 11

Pirati dei Caraibi

ven mag 20, 2011 11:10

signore e signori ormai siamo arrivati al quarto capitolo di questa serie (della quale io amo tutti e quattro i film..o il protagonista? .-. boh è lo stesso :D), ho sfogliato tutte e sette le pagine della sezione e non ho trovato un topic che ne parlasse...se poi verrà fuori che sono orba e non l'ho visto cancellate senza pietà :goccia:

Direi che ormai ci siamo, la domanda è...qual è il migliore?

discutiamo di questa quadrilogia che ha reintrodotto la figura dei pirati nel mondo del cinema come protagonisti!

io non saprei proprio quale votare, forse il secondo, o addirittura il primo...però anche il ter..aaaaaaaaaaaaaaaargh!!! :grat:

Re: Pirati dei Caraibi

ven mag 20, 2011 11:46

ho votato il primo perchè ovviamente mi ha dato il gusto piratesco dopo tanto tempo (mi riferisco ai pirati di Polanski)
ammetto che ho molto apprezzato anche gli altri, ma ovviamente il primo episodio di una serie ha sempre un tocco di freschezza.... e poi mi ha ricordato tanto la saga di monkey island :roll:

Re: Pirati dei Caraibi

ven mag 20, 2011 13:28

Il primo era gradevole, gli altri mi sono scivolati addosso senza lasciarmi nulla. Avrei potuto non vederli e l'unica cosa che mi sarei perso sarebbe stata la fighissima divinità del mare (quella tizia puzzava di voodoo lontano un miglio, molto azzeccata).

Re: Pirati dei Caraibi

ven mag 20, 2011 13:44

Monkey Island è inevitabile che venga in mente, anche la palude dove trovano Calypso è in pieno stile MI!
Ancora non ho visto il quarto e quindi non posso dire, vedrò e penserò! =)

Re: Pirati dei Caraibi

ven mag 20, 2011 22:38

il quarto l' ho visto e devo dire che è piuttosto sotto tono rispetto alla trilogia precedente e sicuramente molto più scialbo rispetto al primo che resta ancora quello più divertente.

Re: Pirati dei Caraibi

mar mag 24, 2011 12:39

concordo con Rose assolutamente

Re: Pirati dei Caraibi

ven mag 27, 2011 13:12

Ho votato ed ho deciso che il pirmo è più bello in assoluto. Ieri sera ho visto il quarto e posso dire che è un film stupidino. Certo per mia disgrazia subisco il fascino del mare, delle avventure piratesche e delle bellissime donne, per cui vedrò anche il quinto.
Spoiler: Visualizza
Rispondi al messaggio