Switch to full style
Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

ESP - Fenomeni Paranormali

gio giu 02, 2011 12:16

La trama è molto semplice: una troupe televisiva specializzata in fenomeni misteriosi dedica una puntata ad un vecchio ospedale psichiatrico, luogo rinomato per le misteriosi apparizioni. I protagonisti si fanno rinchiudere all'interno dell'ospedale e con lo scorrere del tempo rimangono vittime degli spiriti che infestano l'ospedale.

Un film a mio dire brutto. Una miscela di riprese in soggettiva come The Blair Witch Project e Cloverfiled e di riprese fatte da terzi, con un risultato altalenante, per niente convincente. Un film per ragazzini tonti che si possono spaventare perché i protagonisti urlano senza spiegare la storia. Poche apparizioni scontate e per niente convincenti. Sul finale diventano più interessanti le riprese e la fotografia e la storia stessa.
Un'occasione sprecata purtroppo, perché l'idea poteva essere carina (il messaggio è tutto sconclusionato per le innumerevoli interruzioni)
Per sopportarne la visione ho dovuto cambiare il nome in ESP - Freni Paranormali e berci tanta tequila dopo, nessun'altra soluzione! =)

Immagine

Re: ESP - Fenomeni Paranormali

gio giu 02, 2011 16:52

mi ricorda un altro film in cui parlavano di rapimenti alieni ed era così inconcludente che ho apprezzato i problemi di connessione di megavideo

Re: ESP - Fenomeni Paranormali

gio giu 02, 2011 17:17

Quanto mi sono pentito di averlo visto questo: pagando pure prezzo pieno perché era tipo la prima...

Re: ESP - Fenomeni Paranormali

mer ott 12, 2011 15:04

Non mi è piaciuto x niente :pha:
Rispondi al messaggio