Switch to full style
Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

Conan the barbarian 3D

ven lug 01, 2011 19:34

la scarsità degli sceneggiatori inizia a farsi preoccupante. Dopo vari remake, dopo la trasposizione di telefilm anni 80 in film (A-Team) ora rivedremo in 3d (altra moda cinematografica ultimamente) Conan il Barbaro. L'attore sarà il Ronon di Stargate Atlantis Jason Momoa.
Immagine
Come si nota è più o meno la metà di Swarzy....
Nel sito ufficiale http://www.conanthebarbarianin3d.com/ vi è il trailer
per i pigri eccolo [YouTube]http://www.youtube.com/watch?v=P3L7tRQzDEQ&feature=player_embedded[/YouTube]
l'uscita è prevista per il 19 agosto 2011, non sarò stato attento ultimamente, ma forse la campagna pubblicitaria è stata un po' carente...
Ultima cosa, dal simpolo e dal trailer credo che il nemico non sarà il "serpentone", ma una specie di piovra.
SPRERIAMMMM

Re: Conan the barbarian 3D

sab lug 02, 2011 20:14

a me Jason Momoa non dispiace, anche come khal drogo non se l'è cavata male :sisi:

Re: Conan the barbarian 3D

mar lug 05, 2011 22:46

concordo con Ravenard, per nulla male
Eppure, se devo essere del tutto sincero, seppur credibile mastodonte/principe/selvaggio/barbaro/esotico ha solo latamente il fisique du rol del cimmero, ben più affilato e spigoloso, più possente, meno arabescamente bello, più swarzeneggeriano purtroppo sì
Quanto alla carenza di pubblicità, temo che il basso profilo possa corrispondere ad una consapevolezza della debolezza del prodotto
vedremo....

Re: Conan the barbarian 3D

mar lug 05, 2011 23:12

spero di no, ma se il budget fosse basso, non capisco allora come mai puntare al 3D che ha sicuramente fatto lievitare il conto.
Magari hanno sperato che il solo nome attirasse il pubblico?

Re: Conan the barbarian 3D

mer lug 06, 2011 00:55

Pur se off topic...
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=rq-x7K8UU1k[/youtube]
si può avere un'idea, seppur parodistica, del vecchio Conan... =)

Re: Conan the barbarian 3D

mer lug 06, 2011 10:00

questo era il trailer originale con Swarzy
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=d1XmZ9_ckdw[/youtube]
la musica era spettacolare.

Re: Conan the barbarian 3D

mer lug 06, 2011 10:06

Torna la voglia di rivedere il classico così =)
Molti film moderni sembrano meno realistici, perché così iper realistici da ottenere quasi l'effetto opposto, non so se mi sto spiegando...

Re: Conan the barbarian 3D

mer lug 06, 2011 10:58

Ysingrinus ha scritto:Molti film moderni sembrano meno realistici, perché così iper realistici da ottenere quasi l'effetto opposto, non so se mi sto spiegando...

Ritengo che tu faccia un uso improprio del termine iper realismo: artificiosità, o uso smodato di filtri digitali e di computer grafica (che tutto sono tranne qualcosa di realistico) mi sembrano termini più appropriati con cui definire questa roba. Noto spesso che nelle pellicole moderne, specialmente in quelle americane, nessuno a partire dagli sceneggiatori ha una benché minima concezione della realtà e non potrebbero fare un film realistico neanche volendo.

Re: Conan the barbarian 3D

mer lug 06, 2011 11:59

diciamo che cercano di rendere realistiche o "iper realistiche" cose che di realistico non hanno nulla

Re: Conan the barbarian 3D

mer lug 06, 2011 13:26

Esatto è quello che intendevo, quello che ha detto Skaan

Re: Conan the barbarian 3D

mer lug 06, 2011 13:51

Skaan Natsaclanee ha scritto:spero di no, ma se il budget fosse basso, non capisco allora come mai puntare al 3D che ha sicuramente fatto lievitare il conto.
Magari hanno sperato che il solo nome attirasse il pubblico?


Ottima deduzione e poi oggi il 3D tira per antonomasia e consente di massimizzare i guadagni in prospettiva dei costi che, pur più alti, consentono cmq un ritorno in ogni caso maggiore. Senza contare che, essendo quel che il mercato impone ma che (a quanto parrebbe) il pubblico non chiede, c'è più offerta di 3D che domanda ed i costi stanno nettamente scendendo.
Mi spiego: se so che il film farà anche solo 100 spettatori, un conto è se lo metto a 7 euro (normale) avendone spese 4, altro conto (3D) se lo metto a 10 avendone spese 6. Il guadagno, pur a parità di pubblico esiguo, sarà cmq maggiore nel secondo caso, e tanti saluti al fatto che, spendendo cmq 6 MA facendo la pellicola normalmente avrei beneficiato di un budget migliore (con tutte le conseguenze del caso, fors'anche in termini di pubblico e dunque introiti) col rischio però di fare cmq un prodotto mediocre e guadagnare meno. Si vede che i produttori (seguendo questa fanta-spiegazione) erano consapevoli che regia, soggetto etc... non sono forti e che in ogni caso il film non avrebbe potuto rendere più di un tot

Seghe mentali a parte da post pranzo, solo vedendo potremo capire e sapere :)

Re: Conan the barbarian 3D

gio set 01, 2011 10:13

Visto, a parte l'inutilità del 3D, il film in se m'ha lasciato un po' deluso. Magari se non fosse stato un remake lo avrei preso come un prodotto decente, ma così non è stato ed il risultato è un film che non m'ha appassionato.
Momoa non è poi neanche troppo male nella parte (seppure abbia la metà della muscolatura necessaria), ma a farla da padrone è la pochezza della sceneggiatura che già di per se quando si parla di remake fa pena e che qui non ha fatto eccezioni.
La cosa che più mi è mancata in questo Conan
Spoiler: Visualizza

A mio dire hanno sprecato un'ottima occasione per attirare un pubblico di nicchia ad un possibile secondo capitolo che visti i risultati non credo verrà mai fatto anche se mai dire mai.
Rispondi al messaggio