Finalmente una sezione dedicata a tutto ciò che finisce sui nostri video! Cinema, TV, DVD, Trailers... e tanto altro ancora!
Rispondi al messaggio

ven dic 23, 2005 14:37

Ho visto solo il primo film di Harry Potter, e sono rimasto sconvolto.
Forse un giorno mi guarderò gli altri, che dicono essere decisamente migliori (grazie al pipino :asd:)..
I libri come sono?

ven dic 23, 2005 14:52

Xyatha ha scritto:Il commento e' abbastanza assurdo... Scusa, presumo (spero) che tu abbia letto il Signore degli anelli, per questo ti sei comprato tutti i gadget idioti che sono usciti dopo i tre film di Jackson?

Il bello e' che io non sono una "potteriana" d.o.c., ma qua in mezzo con tutti sti commenti assurdi mi trovo a fare la parte della fan scatenata... :?

vedi l'hype è tendenzialmente il fenomeno di grande attesa che si crea attorno a qualcosa che sta per uscire, quando sarà finito tutto questo tran tran probabilmente i leggerò i libri, ma paer ora aspetto che si calmino le acque. :sisi:

ven dic 23, 2005 21:10

io l'ho visto oggi ma devo dire che il finale mi ha molto deluso e avrei voluto vedere la gara di quiddicth

ven dic 23, 2005 22:40

ah, la coppa del mondo di quidditch l'avrei voluta vedere anche io...

purtroppo il 4 film ha si e no un quindicesimo del libro...sob :crying:

ven dic 23, 2005 22:58

mi ha dato il senso che si sarebbero potute tagliare delle scene e aggiungerne altre...per esempio la scena iniziale quando loro vanno allo stivale si sarebbe potuta tagliare...secondo me quelle inquadrature con il resto del film non ci azzeccano molto :d

mar dic 27, 2005 12:31

Jack ha scritto:mi ha dato il senso che si sarebbero potute tagliare delle scene e aggiungerne altre...per esempio la scena iniziale quando loro vanno allo stivale si sarebbe potuta tagliare...secondo me quelle inquadrature con il resto del film non ci azzeccano molto :d


Forse la scena dello stivale è l'unica che non potevano togliere :goccia: visto che è indispensabile per la spiegazione della funzione delle "passaporte"...

Cmq io ho letto tutti i libri fino al sesto e ho visto tutti i film fino ad ora girati. Come già detto i primi due libri hanno uno stile molto "infantile", soprattutto perchè era quello il pubblico che la rowling pensava di avere. Tuttavia, già dal terzo libro, la storia, che inizia ad essere più complessa, si sviluppa nella rinascita di Voldemort e nella "battaglia" finale che dovrebbe avvenire nel settimo libro.

Per quanto riguarda i film i primi due sono senza dubbio quelli che più tengono fede ai libri, il terzo secondo me è quello riuscito peggio fino ad ora, mentre il quarto è ben fatto se non fosse che viene narrata solo la vicenda principale, Il Torneo Tre Maghi, tralasciando molte altre vicende altrettanto importanti.

Re: Harry Potter and the goblet of fire

mer nov 12, 2008 17:15

un commento critico da parte di un esperto:

[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=h5UrSBYXJ2g[/youtube]

Re: Harry Potter and the goblet of fire

mar nov 18, 2008 19:34

la scopa volante che vola in cerchio ma tanto se sa do va a finì e il mago in erba... erba de quella bona che lo fa volà

Non dovevo vederlo in studio.... mi sono scompisciato, hail Guzzanti, un uomo leggenda :clap:
Rispondi al messaggio