Switch to full style
Non solo D&D e Vampiri! Esistono moltissimi sistemi di GdR, presentiamoli e discutiamone qui!
Rispondi al messaggio

Metin 2

dom lug 29, 2007 00:46

Non so se questo è davvero il posto giusto dove postare, in caso non lo fosse, cancellate tranquillamente il topic e perdonatemi! :wink:

Volevo segnalare a tutti i ValmNeirani Metic 2, strepitoso gioco di ruolo on-line totalmente gratuito!

Download, registrazione, e....gioco! :lol:

http://www.metin2.it


Io gioco da qualche giorno, se qualcuno di voi già gioca, fatemelo sapere!!!! Dai, che ci scappa l'alleanza..... :twisted:

dom lug 29, 2007 01:45

io l'ho probvato ma ho lasciato stare perchè mi rallentava troppo il pc :crying: sicuro di segnalo Male, lui ci gioca :wink:

dom lug 29, 2007 19:40

Ora provo, poi vi faccio sapere... ti chiami Kruner pure nel gioco, doc?
Se ce la faccio a iniziare entro domani ti faccio un fischio che sembra un passatempo interessante (oddio, rischio di ricadere nel baratro che abbandonai con Ogame... :?)

lun lug 30, 2007 02:55

Si, sono Kruner anche lì :lol:

Però stranamente mi stò costruendo pian piano un pg buono...

E ancora si...se comincia a piacerti, stai sicuro che non giocherai ad altri per un pò!!! :twisted:

lun lug 30, 2007 11:22

Siete sicuri che sia totalmente gratuito? avete letto i regolamenti durante l'iscrizione? no perchè a me risulta che sia gratuito solo scaricarlo, ma c'è un canone(ora non mi ricordo di quanto)

lun lug 30, 2007 12:47

è gratuito ma alcune cose si pagano, tipo gli oggetti speciali e altre cose così

lun lug 30, 2007 13:16

il soltio GdR quasi-free(free se giochi un pg pakko!)

lun lug 30, 2007 14:06

Ravenard ha scritto:il soltio GdR quasi-free(free se giochi un pg pakko!)


Io punto sempre al PG pakko!!! :d

lun lug 30, 2007 14:12

NO, non è vero. DIco "totalmente gratuit" perchè il pg ben delineato e "forte" te lo fai anche senza comprare oggetti aggiuntivi, e ti dico il perchè: ciò che hai la possibilità di comprare con soldi veri sono oggetti di gioco, ovvero agevolazioni, ma non armi nè miglioramenti.

Consistono in oggetti per cambiare l'aspetto del pg, o per farggli esternare le proprie emozioni con altri pg (ci si può addirittura sposare in game) etc.

E assolutamente no, non si paga alcun tipo di canone!! :lol:

lun lug 30, 2007 14:16

Cattive notizie, ho finito di scaricare il programma di installo di Metin2, ho dato il via all'installazione, poi una serie di conseguenze dovute ad un cervello poco efficiente (il mio) ha fatto sì che cancellassi tutto...

Ora non ho voglia di mettermi a rinstallare tutto, anche perchè, per quanto sia tentato (ma quanto deve esser figo un bel sura pensato bene!) temo finirei davvero per bruciarci un sacco di tempo dietro, e smisi a Ogame per lo stesso motivo (anzi, temo potrebbe andare a finire peggio che con Ogame!)...

Per quel che ho visto sul sito, e sul forum, lo consiglio comunque a chiunque abbia tempo da parderci, anche perchè mi sembra ottimamente impostato non solo come giochino online ma anche volendo come GdR e comunity free stile altre meno avanzate come Extremelot et similia (anzi, forse ricomicerò a perder tempo dietro a Menzoberranzan, che mi impegnerà di certo meno...)

sab ago 04, 2007 11:27

Stò giocando a metin 2 da tre giorni e c onfermo che bellissimo. L'univo modo per spendere è per avere gli oggetti molto particolari o per cambiare acconciatura e colore al pg, ma la tinta la trovi ugualmente in gioco.
L'unica cosa che non ho capito è come si chatta con una persona(come gli si manda il mex insomma). Anche in gioco sono Akron.

dom ago 05, 2007 18:30

Akron, se ci becchiamo in-game ti tolgo tutti i dubbi che vuoi! XD

dom ago 05, 2007 19:40

LIV tuo?

lun ago 06, 2007 10:52

Ci sono anch'io, devo dire che ha qualche punto a favore e qualcuno contro, ma in fin dei conti può andare anche se c'è da dire che si poteva sistemare qualcosina in più per renderlo più giocabile :?

lun ago 06, 2007 11:59

Considera che è completamete gratis, quindi...
Rispondi al messaggio