Non solo D&D e Vampiri! Esistono moltissimi sistemi di GdR, presentiamoli e discutiamone qui!
dom ott 31, 2004 02:00
Altro gioco con la G maiuscola se volete la mia opinione, si possono fare avventure per tutti i gusti, dai Jedi ai Sith passando per i nobili e i Signori del crimine alla Jabba the Hutt;
tutto è personalizzabile dalle armi e armature (poche a dire il vero) fino alle astronavi (volendo un PG con milioni di crediti potrebbe costruire una sua personale flotta o un'Imperial Star Destroyer) mentre un Jedi con la sua spada laser potrebbe fare fino a 8d8 di danno senza contare il bonus Forza o destrezza.
qualcun'altro oltre a me l'ha giocato e trovato + che interessante?
lun nov 08, 2004 17:37
Mi ero sempre chiesto come fossero fatte le spade degli Jedi...
lun nov 08, 2004 18:18
giocato prima con la vecchia edizione (quando si usavano i d6)
e poi col nuovo d20 system.. che dire, un capolavoro, raramente ho riso cosi tanto in una sessione :d
w i wookie e la classica musichetta da bar... :d :lol:
immagine splendida Muze :lol:
mar nov 09, 2004 15:46
è vero la mortalità è un po' alta ma è molto divertente rivivere le ambientazioni dei libri-Film-giochi di Star Wars specialmente se il tuo maestro Jedi è un cushiban (quella specie di conigli ^_^)
mar nov 09, 2004 19:01
che la mortalitra sia alta lo considero un pregio ^_^
è molto più realistico e non vedi pg caricare un rankor solo perche hanno molti pf :roll:
(io col wookie un rankor lo stavo per caricare a colpi di calcio di balestra wookie perche mi aveva toccato il mio amichetto umano :lol: )
mar nov 09, 2004 23:56
per fortuna, il rancor l'abbiamo affrontato solo 1 volta ed eravamo di 14° e devo dire che mi piace questo tipo di mortalità con il critico messo in cotal guisa :d
Al 5° liv, il master ci ha fatto incontrare un Sith Lord di 17° (chiaramente lui doveva solo presentarci un prossimo nemico) solo che non ha fatto i conti con la pazzia e la fortuna di un PG Tiro iniziativa 18, tiro per colpire 20 e per la conferma nuovamente 20 (l'arma faceva 3d8) lui ha fatto 20 danni con conseguente morte prematura di avventura preparata e del Sith Lord.
mer nov 10, 2004 00:52
Ho giocato alla vecchia edizione. Han Solo mi presto (non senza farmelo patire) il Millenium,e fui abbattuto dai caccia Imperiali. credo mi stia ancora cercando per farmela pagare....
mer nov 10, 2004 08:02
E' un ottimo gioco, e tutti i manuali sono di buona qualità!
mer nov 10, 2004 09:55
Zanaelt Valarion ha scritto:Ho giocato alla vecchia edizione. Han Solo mi presto (non senza farmelo patire) il Millenium,e fui abbattuto dai caccia Imperiali. credo mi stia ancora cercando per farmela pagare....
e ci credo, hai visto quanto costa farla? :d :d :d :lol: :lol:
2.500.000 crediti imperiali
mer nov 10, 2004 14:49
io il rankor lo avevo caricato quando avevo giocato con la vecchia edizione, si tiravano i d6 :lol:
dom nov 14, 2004 21:06
Non può che essere spettacolare... ecco un estratto del GdR online... :lol:
dom nov 14, 2004 21:14
wa spettacolare ... peccato che non ci ho mai giocato nè ho mai visto i libri....
dom nov 14, 2004 22:00
Siuk Skywalker che combatte col babbo sono strepitosi anche se mi sembrano dei Pac man
dom nov 14, 2004 22:47
Muzedon ha scritto:Mi ero sempre chiesto come fossero fatte le spade degli Jedi...

ahahahah

fortissima io cmq ho qui il bellissimo manuale anke se peò nn ciò mai giocato!
dom nov 14, 2004 23:24
Io non sapevo nemmeno che esistesse....