Switch to full style
Non solo D&D e Vampiri! Esistono moltissimi sistemi di GdR, presentiamoli e discutiamone qui!
Rispondi al messaggio

flyff

lun dic 19, 2005 18:13

qualcuno di voi conosce questo mmorpg?

mar dic 20, 2005 14:30

Io decisamente no... é una sigla o si chiama proprio così?

gio dic 22, 2005 18:38

si chiamerebbe fly for fun...ma tutti lo chiamano flyff...quindi....

mar set 05, 2006 17:18

Bellissimo, stupendo! io ho tutti e 4 i personaggi classati al primo job.. il più vicino al 2 job è:

il Mercenario - -> diventerà Knight!

Mago - -> diventerà Psy

Assist - -> diventerà BP (BollPoster)

Acrobat - -> diventerà Jester!

:wink:

gio set 07, 2006 13:18

Scrivete qualche riga in più, così ci facciamo un'idea :wink:

mar set 12, 2006 17:18

Beh, cosa si potrebbe scrivere di più? Come grafica è buona non proprio ai massimi livelli ma quasi, buona interagibilità con altri personaggi e non molti lag.
Per quanto riguarda il gioco in se ci sono molte missioni, ma non per questo sei costretto sempre e solo a fare quelle.. hai un'ampia possibilità di andare anche in giro a lottare e aumentare i tuoi parametri, fare party con altre persone, far parte di gilde e in più fare guerre con altre gilde.. poi le classi di ciascun personaggio.. beh, li sono davvero fantastici:

Mercenario - -> Knight (forza e molta energia hp) o Blade (velocità e precisione)

Mago - -> Elementor (usa i 4 elementi) o Psycheer (questo può lievitare e fluttuare per muoversi :P)

Assist - -> RingMaster (supporto) o BollPoster (+ da attacco)

Acrobat - -> Jester (uso yo-yo) o Ranger (uso arco)

mar set 12, 2006 18:25

lo conosco io ma lagga come il demonio imbestialito dal lag O_O

mar set 12, 2006 20:44

Beh in effetti nei sottoserver 1 di Aibatt e Lawolf lagga un bel po, ma in quelli preferisco andare quindi negli altri sottoserver.. :wink: e va che è una bellezza!
Rispondi al messaggio