Non solo D&D e Vampiri! Esistono moltissimi sistemi di GdR, presentiamoli e discutiamone qui!
Rispondi al messaggio

gio mar 31, 2005 17:35

Iryna ha scritto:Io sono da lot^^


E' conosciuta Valm Neira tra i lottiani? :P

ven apr 01, 2005 14:09

mah.. nn so anche perchè nn si parla mai di ciò che è al di fuori del gioco.. quindi.. nn so proprio : p

ven apr 01, 2005 20:03

devo dire che la tana del ladro è molto molto bella come comiunity, il gioco è scorrevole e le persone simpatiche, purtroppo nn si può scegliere la razza drow :crying: :crying:

dom apr 03, 2005 11:03

Beh che dire....

Prima cosa ciao a tutti perchè sono un nuovo iscritto ehehe ^__^

Io vengo da lot, sono mesi che ci gioco e posso confermare che come gdr online non lo trovo così male anzi....mi diverte.

Certo, su 40000 in realtà quelli che sanno giocare davvero sono più o meno un centinaio, non di più.

Personalmente, ovviamente ho scelto la razza Drow (ma va direte voi :P ) e sono entrato in una gilda, i Cavalieri Neri, lì ho trovato gente che sa DAVVERO come si gioca, come ci si comporta e ti aiutano a caratterizzare il proprio pg, cosa che a Lot essendo Drow non è per nulla semplice, troppe limitazioni e nessuno che sa davvero quanto valgono come razza solo perchè non sono dei giganti come i demoni ad esempio....(guardacaso poi prima di gildarmi andavo con le balestre gemelle a mano ad aprire le chiappe agl'elfi e scappavano come conigli poi ghghgh).

Quando leggo che Legolas436252965 evita ad esempio un mio quadrello con l'istinto (perchè gli scoccavo da dietro) o che magari si abbassa per raccogliere un fiore e riesce "casualmente" ad evitarlo più che prenderla mi vien da sorridere o ridere proprio quando leggo delle cose assurde, ma come dico sempre, "anche questo è Lot".

Non degradatela così perchè in fondo è una bella city e se vedete un Drow di nome Kainn allora sapete che si tratta del sottoscritto eheh.

Buon Gioco a Tutti.

mar apr 05, 2005 16:27

vi do 1 giudizzio molto ma molto vero..ho girato pratikamente TUTTE le city On-line e vi assicuro ke Lot FA PENA prima di poter valere kualke kosa ci devi irmanere almeno 1 anno e stare konnesso 1 kasino...poi se nn hai le giuste amicizzie nel gioko nn fai karriera perkè nn ti vogliono....3 nn mi piace kome sono fate le razze...anke se ho ankora 1 pg su..io sn Zel the hobbit



parliamo ora di "fengard" assolutamente intollerabile.....-.- finke ci stavo io persone ke entravano sparvano mille attakki e ti ammazzavano e se nn eri abbastanza svelto a kiamare i gm erano kazzi e morivi e stavi zitto..-.- poi...il mio caso è stato abbastanza duro....so ke ho esagerato ma odio kuando i gm prendono potere.....infatti avevo scritto 1 post komletamente ON e me lo hanno kiuso..-.- ovviamente ho mandato a fan**o il gm ke mi ha bannato per 1 storia tipo 3 mesi o 4 sono tornato...o rimandato a fan**o il gm kon le spiegazioni adeguate e me ne sonoa ndato ^^



vi assicuro..oltre a Tanadelladro nn cè niente di meglio

gio apr 14, 2005 17:31

Ci son stata qualche giorno, il gioco è pessimo, ovvero.. basandosi quasi totalmente sul gioco NEL clan o nella razza, ci sono gruppi che giocano splendidamente altri che non hanno alcun rispetto per il gioco, le regole, vivono nel caos, privi di turni e con frasi tipo:

tizio entra
tizio dice "ciao" ^_^

Cioé.. abomini!! Senza contare angeli che se la fanno tranquillamente con demoni (tra cuoricini e baci teneri) e mannari che spiccano il volo come aquile..

Quindi no comment, troppa confusione e il buon gioco si disperde nel 80% di quello cattivo... preferisco comunità + piccole e con giocatori validi al 99%, col rispetto di regole, ambientazione e background.

ven apr 22, 2005 12:20

io vengo da erin,ho provato extremelot ma è troppo complicato.....

ven apr 22, 2005 12:22

io di Erin

dom lug 24, 2005 16:45

Io sono un drow di Lot, devo dire che nonostante molti giocatori siano pessimi, si riesce comunque a fare del buon gioco se ci si connette in tarda notte (quando i bambini PP sono a letto) :wink: ed evitando i giardini e la taverna che nemmeno di notte sono immuni da giochi fuori luogo.

Sono stato anche a Fengard e a mio parere è una modestissima imitazione (non così riuscita) di Lot e non c'è mai nessuno,(massimo ho visto 60 utenti, però son spalmati in varie città). Se non si ha un certo livello o non si ha una gilda non si riesce a giocare..pessimo soprattutto il modo delle abilità e dell'apprendere delle magie totalmente OFF

Di Lot contesto il fatto che si debba pagare per giocarsi certe razze, io sono stato fortunato di essere drow dall'inizio.

Quindi non posso che dirmi abbastanza soddisfatto di Lot.

ps:entrare in gilda non è difficile e non conta stare connessi tantissimo,basta solo saper giocare :wink:
qualità che manca al 70% dei lottiani :shock:

mar ago 16, 2005 17:00

Il gioco è ben strutturato, carino e molti giocano bene, putroppo è affollato, e non si può gestire bene, così ci sono un sacco di volte che si vedono giocate davvero pessime per colpa di qualcuno...
Tra l'altro vi voglio far leggere una cosa ironica su Lot che mi fa davvero sbellicare e in effetti è assolutamente vera!
http://tearsmist.altervista.org
Qui capirete come mai a qualcuno piace e a qualcuno no :)
Ultima modifica di Suldurun il mer ott 05, 2005 22:46, modificato 1 volta in totale.

Re: il gran ducato di extemelot

ven ago 19, 2005 20:28

Aramil ha scritto:qualcuno conosce il grnadicato di lot??? avete mai giocato a questo fantastico gdr?? io vengo da li... bello non c'è che dire ma troppo casinoso, un server di merda e tante altre cose.... e voi che ne penzate???

ci sto da piu o meno un mese e mezzo, è un buon passatempo quando non sai che fare, peccato che vi siano parecchi pivelli che non sono capaci di giocare!

ven ago 19, 2005 20:33

Muzedon ha scritto:
Iryna ha scritto:Io sono da lot^^


E' conosciuta Valm Neira tra i lottiani? :P

da lot mi son messa poi a cercare informazioni per migliorare il mio PG e ho trovato questo sito :wink:

mer nov 09, 2005 00:21

io sono di lot..Drow naturalmente..si il server è di merda ma ti diverti se sai giocare bene mi chiamo Urel come in questo forum.

lun nov 14, 2005 14:24

Uh anch'io omonima lottiana *ç*

mar nov 15, 2005 08:51

dal sito linkato sopra:
I drow invece, venendo fuori dall`underdark, si adattano benissimo alla luce. Dimenticano la loro gerarchia matriarcale e fanno tanti bambini.


riferito ai drow di Lot .. forse è meglio che non mi sono fermata a esplorare questa city.. gli abomini drow mi fan rizzare ogni pelo del corpo.. brrrrrrrr....
Rispondi al messaggio