Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab apr 20, 2024 00:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lineage 2...Game Fantasy PVP
MessaggioInviato: mer giu 27, 2007 13:53 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mer giu 27, 2007 13:32
Messaggi: 3
Località: Nei presi di Torino
Vi presento qst game, si kiama Lineage 2, prodotto dalla ncsoft...

vi avverto k inizia a giocare praticamente passa il resto della sua vita su quel gioco XD

le caratteristiche sono queste:

5 razze (tra un po ne introdurranno una 6°):

-Umani
-Nani
-Orchi
-Elfi
-Drow

(in futuro -Kamael)

ogni razza esclusi i nani ha la possibilita' di scegliere tra mago o guerriero, e in totale esistono 31 specializzazioni diverse.

E' un game PVP piu k GDR, poike' e' molto incentrato sul Farming.

La grafica e' spettacolare, fidatevi, provare per credere.

Il server originale e' a pagamento :| e in java e' stato ricreato un emulatore e percio' risultano esistere moolti server non ufficiali...io consiglio LaContea (http://www.l2lacontea.com se nn si puo mettere il link kiedo ai moderatori di toglierlo), Italiano e gratuito cn molti pg attivi...








Dato k qst e' un forum Drowish, ci daro' le info sui Drow di Lineage 2:

I drow variano in forma, lineamenti e colore dei capelli proprio come gli umani. L'unica eccezione a questa regola è il colore della loro pelle, sempre nero come la notte (con pochissimi casi di albinismo, nel qual caso la pelle è di color bianco avorio). La maggioranza dei drow è dotata di capelli bianchi fin dalla nascita, che si ingialliscono (nel caso delle femmine) o si ingrigiscono (maschi) e si fanno più radi in tarda età. Più raramente, alcuni drow possono avere capelli d'argento o color nero con sfumature viola. La maggior parte dei drow ha gli occhi rossi, mentre alcuni possono averli verdi, castani o neri. Esistono anche casi di varie tonalità di grigio, ambra e rosa. Gli occhi dei drow si fanno più rossi quando gli elfi scuri provano rabbia o paura. Gli occhi gialli di solito denotano una malattia, un contagio, un avvelenamento o la presenza di una magia distruttiva. Il blu e il viola (e tutte le loro gradazioni) sono i colori più insoliti per gli occhi e normalmente indicano la presenza di progenitori umani o di elfi di superficie nella loro linea di sangue. I Denti dei drow possono essere neri, bianchi o viola. Le loro gengive, lingue e gole sono color rosa, rosso o viola. Le femmine dei drow tendono ad essere più grandi e forti dei maschi,ma entrambi i sessi sono di corpratura sottile, agile ed aggraziata, proprio come gran parte dei normali elfi appaiono agli occhi degli umani. L'altezza dei drow non va oltre il metro e 60

Psicologia dei Drow

La prima evidentissima caratteristica della personalità drow è l'orgoglio ed il senso di superiorità della propria razza e, all'interno della razza, del proprio clan.

La convinzione di appartenere ad una razza superiore, è il caso di ribadirlo, è così radicata che qualsiasi elfo nero, anche il più umile, nei confronti degli stranieri si comporterà come un principe in esilio e si aspetterà di essere trattato come tale da chi lo circonda.

Dove l'atteggiamento dei drow è veramente ambiguo è nei confronti degli umani. Essi rappresentano senza dubbio una eccellente fonte di sacrifici, ma sono anche capaci di usare incantesimi e stili di combattimento superiori a quelli di qualsiasi elfo oscuro.

Per questo motivo non hanno pregiudizi razziali nei confronti degli umani, tenuto conto che se qualsiasi umano si dimostra debole in loro presenza allora si espone a grossi problemi. I drow rispettano solo la forza ed il potere e coloro che non possiedono questi elementi non sono degni di vivere o sono degni solo di essere schiavi dei forti.

Una cosa che per la mentalità drow è veramente difficile da capire è la mania di certi umani pazzoidi (specie i paladini) di difendere gente senza importanza come contadini e servi che invece dovrebbero sfruttare e schiavizzare adeguatamente.

Società e tradizioni

Due culti coesistono nella Società Drow.

Il culto di venerazione verso la Dea Shillen, Dea della morte, e il Culto di venerazione Del zio Kain zio della Distruzione, da cui Deriva la Magia Nera che i Drow usano con abilità quasi Divina.

La società drow è strettamente disciplinata, ma nonostante ciò manca, come in superficie per gli elfi normali, la figura di un re o di una aristocrazia che uniscano i drow come popolo. La sola forza che tiene unita la razza degli elfi oscuri è il clero che provvede a governare la società nel suo insieme ed a imporre le mete che i drow devono raggiungere (specie attraverso guerre). Al di sotto del clero la forza aggregante più importante della società drow è il clan di appartenenza. Gli elfi neri sono poi estremamente ossequiosi nei confronti dei membri di clan più potenti di quello di appartenenza, divenendo sprezzanti nei confronti dei più deboli. Nulla in ogni caso eguaglia il disprezzo nei confronti di tutti coloro che non sono drow

Fin dalla piu' tenera eta', i drow vengono cresciuti imparando ad ottenere il potere attarverso l'odio e l'avidita'. Le manifestazioni di quest'odio profondo variano dalla gelosia al tradimento. In un mondo dove non ci si puo' fidare nemmeno nel proprio sangue, cosa rimane? I maschi drow possono venire sgozzati prima di compiere un giorno di vita, a causa dell'usanza di sacrificare a Shillen il terzo figlio di ogni Casata. Se sono destinati a sopravvivere, vengono costretti a scegliere una di due possibili strade. La prima possibilita', per un maschio drow, e' divenire un combattente, allenarsi duramente fin dal momento in cui e' in grado di impugnare un'arma, per divenire un terribile Guerriero Oscuro. La seconda e' dedicarsi alle arti magiche. Diventare un mago e' attualmente abbastanza comune tra i maschi drow, considerato che sono piu' portati per la magia delle femmine e sono inoltre dotati dell'intelligenza e dei poteri magici tipici dei drow. Anche in questo caso l'addestramento inizia non appena sono in grado di parlare correttamente. In alcuni casi maschi molto dotati nell'ambito della magia nera possono diventare Grandi stregoni e maestri della magia nera del zio della distruzione. Qualsiasi di queste due strade un drow intraprenda, non e' certo per una sua scelta. La decisione viene presa dall'attuale Matrona in modo da assicurare alla Casata il favore di Shillen. In nessun caso, un maschio che intraprende la via della magia può diventare oracolo di Shillen, questo privilegio spetta di diritto solo alle Femmine, che sono destinate a servire Shillen come potenti Sacerdotesse. Se la ragazza non sembra adatta a servire Shillen, le vengono date varie, anche se non molte a dire il vero, possibilità. Questi casi sono molto rari, in quanto praticamente tutte sono in grado di svolgere i perfidi incarichi affidati dalla Dea. Ci sono due differenti classi sociali nella vita dei Drow. La prima e' formata dai mercanti. Questi clans, in accordo con le Sacerdotesse di Shillen, sono relativamente controllati, sebbene consentano la sopravvivenza degli altri gruppi sociali. Come si puo' infatti sopravvivere senza i beni di valore indispensabili lontano dall'Underdark? Gli elfi scuri in effetti vivono nel sottosuolo, in grandi e bui dedali di gallerie sotterranee, dette "Underdark".


II rapporti con la superficie sono considerati senza senso e indegni delle Casate Nobili. I nobili formano la seconda classe sociale.Le Casate Nobili gestiscono un maggior potere, che e' la cosa piu' importante nella vita di un drow. La vita nell' Underdark e' in gran parte decisa da cio' che le Casate Nobili vogliono fare. La posizione sociale e' l'aspetto piu' importante delle Casate Nobili. La posizione: in tutto il mondo dei drow non c'e' parola piu' importante, l'ambizione supera spesso il buon senso e la compassione non ha significato nella lingua drow. Dunque la posizione nella scala sociale, la gerarchia secondo cui viene distibuito il potere, e' la cosa piu' importante per i drow. Ogni drow, dalla Matronadella Prima Casata all'ultimo scrivano del piu' infimo Clan di mercanti, ha una certa posizione su questa scala. Si potrebbe chiamarla, in una parola: autorita'. L'obiettivo principale nella vita di ogni drow e' aumentare questa importanza (e acquisire quindi anche il favore di Shillen e Gran Kain). Il metodo piu' facile per guadagnare influenza e' il ritiro di qualcuno (l'assassinio). Alcuni fratelli tenteranno di uccidersi tra loro finche' in questo modo sara' possibile guadagnare qualcosa. La società Drowish favorisce questo processo, principalmente perchè in questo modo i piu' deboli vengono eliminati ed il suo popolo eletto sarà il più forte su tutta Aden. Lo stesso discorso si applica anche alle Casate, che spesso tentano di eliminarne altre per guadagnare una posizione di preminenza. A volte le citta' drow sono governate da dei Consigli delle Matrone, tuttavia nella maggior parte dei casi le Casate provengono da citta' diverse, distanti anche molte miglia tra loro, quindi non sempre ha senso tentare di eliminare un'altra Casata. Proprio queste continue lotte fra Casate hanno reso sempre difficile la formazione di un esercito Drow organico ed organizzato.... o almeno fino ad ora....


La razza Drow ha appreso i linguaggi di molte tra le specie intelligenti che vivono nell'Underdark. Oltre al loro idioma, il drowish, i Drow parlano sia il linguaggio comune, che il linguaggio del commercio usato da molte razze dell'Underdark. Parlano la lingua degli gnomi e, piuttosto frequentemente, altre lingue elfiche. Inoltre essi hanno il loro linguaggio silenzioso, fatto di gesti e movimenti del corpo e delle mani.
Questi segni rivelano informazioni, ma non trasmettono sottili significati o stati emozionali. Se due Drow si trovano nel raggio d'azione di 10 metri, essi possono esprimersi anche mediante l'uso di complesse espressioni facciali, movimenti del corpo ed atteggiamenti per comunicare il loro volere. Questa caratteristica, unitamente ai segnali compiuti con le mani, conferisce al linguaggio silenzioso dei Drow una potenzialità d'espressione pari alla gran parte delle lingue parlate.

La giustizia per i drow

Nelle mondo di Shilen qualunque crimine è ben tollerato, quindi sembrerebbe apparentemente inutile ogni forma di giustizia; in realtà va precisato che è tollerata ogni forma di crimine ma non ci si deve in alcun modo far scoprire. Qualunque azione, dall’omicidio del singolo alla distruzione di un intera casata, è piacevolmente vista a patto però che nessuno ne sia testimone. La giustizia viene amministrata dalle otto matrone del consiglio dominante, e si mette in movimento nel momento in cui viene mossa un’accusa contro chi viene reputato colpevole del crimine. Un esempio plateale è rappresentato da un attacco di una casata volto a distruggere la casata avversaria. Se per caso una casata viene a perdere il favore di Shilen e la notizia si sparge tra le altre casate, immediatamente la casata che può trarre il vantaggio maggiore organizza un attacco. L’attacco viene programmato in maniera perfetta perché non deve essere lasciato in vita alcun testimone. Tutti i nobili della casata vengono uccisi sia nell’attacco diretto sia con omicidi programmati. Gli omicidi singoli sono utili nel momento in cui l’appartenente ad una casata non risiede nel complesso di famiglia. Una volta eliminati tutti gli obbiettivi che risiedono fuori dal complesso parte l’attacco vero e proprio che se ben condotto porta alla totale distruzione della casata il cui nome viene completamente cancellato dalla storia della città. Ma se per caso anche solo uno dei nobili resta in vita e muove accusa presso il consiglio dominante è la fine per la casata che ha attaccato. Il consiglio comanda la distruzione e la cancellazione totale della casata, apparentemente per aver mosso attacco, in realtà non è altro che una drastica punizione per essersi fatti scoprire. In questo caso è la casata che ha attaccato che viene completamente cancellata e il suo ricordo rimosso. Ogni qualvolta che c’è un attacco di una casata verso un’altra si osserva il tacito assenso di tutta la comunità che sta a guardare e alla fine premia chi ha dimostrato una miglior capacità strategica e organizzativa. Questa è la giustizia dei drow, punisce solamente chi sbaglia ma come si può vedere non chi sbaglia compiendo un’azione illecita, anzi chi lo fa viene apprezzato, ma colpisce chi si fa scoprire all’atto di compiere l’azione illecita. Bisogna anche sottolineare che questa forma di giustizia ha solo lo scopo di permettere al consiglio dominante di mantenere il potere altrimenti il sistema di avanzamento delle casate innescherebbe una situazione di guerra continua e totale che provocherebbe in poco tempo la distruzione delle città. Se ai perdenti fosse permesso di sopravvivere, sicuramente questi organizzerebbero un contrattacco, quasi sicuramente chiedendo appoggio ad altre casate e causando quindi la fine della comunità. Per questo, tale sistema di giustizia sembra essere l’unico sistema non destabilizzante per una società come quella dei drow, fondata sul caos e la paura.

Gerarchia

ILHARESS La matrona a capo della sua Casata di cui è anche guida.

Ha poteri di vita e di morte sui suoi sottoposti, almeno fino a quando ha dalla sua parte il Favore di Shillen. Ha diritto di officiare ai riti principali della Dea oppure di affidare il compito a sua scelta.

YATHTALLAR Solitamente figlia della Matrona o una femmina adottata dalla Casata.

E' il grado più alto a cui una femmina possa aspirare dopo il grado di ILHARESS, almeno finchè non decida di divenire Matrona a sua volta (solitamente assassinando la madre). Può officiare i riti minori nel Tempio della Casata.

JABBRESS Sacerdotessa di Shilen, Maestra dell'Accademia delle sacerdotesse. Solo un oracolo di Shillen puo' ambire a tale carica.

YATHRIN Il grado più basso degli oracoli di Shillen, l'investitura avviene alla fine dei corsi dell'Accademia. Alle sacerdotesse è affidata la cura del Tempio della Casata, non possono officiare direttamente i riti ma sono ammesse durante la Cerimonia.

C'RINTRI (Generale in armi dell'esercito, nobile drow)

MALLA QU'EL'FAERUK (Sommo stregone della casata)

QU'EL'SARUK Il suo compito è addestrare i giovani figli della Matrona nell'uso delle armi, sia i maschi che le femmine. In caso di guerra guida l'esercito della Casata, sempre dietro le direttive della Matrona.

JABBUK (Maestro)

SARGTLIN (Guerrieri comuni)

FAERL (Maghi/Stregoni comuni)

HARL (Drow comune)

MALLA ZHAUNIL (Maestro Artigiano)

ZHAUNIL (Artigiani)




Purtroppo molti Server non rispettano il gioco k segua qst regole e si incentra sempre di piu sul PVP, laContea e' uno di quelli comunque contam molti giocatori...circa 300 alla sera...

Io vi avverto qst gioco e' una droga...giocate a vostro riskio e pericolo XD

_________________
Prima o poi la faro'


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 28, 2007 13:47 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Esiste già un topic su questo argomento nella sezione Videogames

http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=10621

Perciò chiudo questo :wink:

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010