Non solo D&D e Vampiri! Esistono moltissimi sistemi di GdR, presentiamoli e discutiamone qui!
Rispondi al messaggio

Le storie del vagabondo galleggiante

mer gen 05, 2005 01:07

http://www.gdritalia.org/modules.php?na ... how&rid=39
:lol:

mar gen 11, 2005 20:54

Carino davvero :lol: ! Ora, l'ideale sarebbe trovare qualcuno che ci ha giocato... così ce ne può parlare in modo più approfondito!

Re: Le storie del vagabondo galleggiante

lun apr 28, 2008 14:13

Per riportare in cima l'argomento: questo gioco fa piegare dalel risate, é talmente pieno di boiate che non ci si crede. Tipo il sindacato dei baristi che piega le leggi della realtà perché non si possa uccidere un barista sul lavoro e i vari trucchi a disposizione dei PG (il trucco Errol Flinn che ti permette di usare liane che spuntano dal nulla per le tue acrobazie, il trucco Rambo che non ti fa colpire dalle pallottole :lol: )

lun apr 28, 2008 15:14

io l'ho letto ed è molto divertente sopratutto per una serata fra amici.

lun apr 28, 2008 15:42

Non mi apre l'indirizzo

lun apr 28, 2008 15:48

Ehm il link nn me funonzia!!!

mar apr 29, 2008 12:29

Se non erro, gdritalia l'ha rimosso tempo fa perché era comunque materiale coperto da copyright, ma se non erro c'é un sito di un appassionato che ancora ospita quella traduzione amatoriale... solo che non ricordo l'indirizzo :( Temo che vi attenda un po' di google, se vi interessa leggerlo :roll:

ven mag 02, 2008 12:49

se qualcuno fosse interessato ad averlo mi contatti via mp, ho nel computer la versione tradotta ma nn trovo più il sito da cui l'avevo scaricato...però ci tengo a diffonderlo..
ho anche l'avventura... "bar Wars"...
Rispondi al messaggio