Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 14:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La Quarta Era
MessaggioInviato: mer giu 04, 2008 13:16 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar mag 27, 2008 16:44
Messaggi: 22
Località: Dove tu non puoi trovarmi,ma dove io ti sgamo in un'attimo!
Salve a tutti ^^
non so se è il posto giusto,ma vorrei presentare a tutti voi un bellissimo gdr online con ambientazione tolkeniana,nel quale sono iscritto da più di un'anno...

http://www.laquartaera.it

Avete visto la trilogia del film Il Signore degli Anelli sognando di poter vivere quelle avventure?
Siete rimasti affascinati dalla storia della terra di mezzo nei libri del grande Tolkien?
State ancora fantasticando sul finale sospeso al termine dell’avventura di Frodo e dell’unico anello??
Allora iscrivetevi al gioco de “La Quarta Era”! Un fantastico gioco di ruolo dove voi stessi sarete i protagonisti e allo stesso tempo gli autori della vostra storia e delle vostre avventure!
Ambientato nella ormai famosissima Terra di Mezzo, dove la vita e le avventure continuano dopo la caduta di Sauron, e dove il regno degli uomini, anche nel suo pieno splendore continua ad essere minacciato dalle forze del male che si radunano a Mordor.
Lo scopo di questo gioco è quello di interpretare un personaggio in tutto e per tutto, in ogni sua azione, sentimento, ruolo e che andrà ad influire sulla storia propria e in quella degli altri giocatori.
La varietà di razze e di ruoli che si può assumere è molto ampia.
una di queste sono i mezz'elfi (su cui non spreco parole,dovreste conoscerli XD)
mentre l'altra specie sono i kerek (lupi antropomorfi...praticamente lupini perennemente in forma crinos con la capacità di parlare e brandire spade...XD)

(E giusto per far pubblicità al nero impero...Se volete giocare a mordor,ed entrare nella guardia nera...cercate un certo Varg... :jollone: )

_________________
Immagine

"Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
dove l'impavido può vivere per sempre".


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: La Quarta Era
MessaggioInviato: mer giu 04, 2008 13:21 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Direi che il posto é quello giusto :wink:

Grazie per la segnalazione, se poi ti va di parlarcene più a lungo sei il benvenuto (o la benvenuta, a tua scelta)

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: La Quarta Era
MessaggioInviato: mer giu 04, 2008 15:47 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar mag 27, 2008 16:44
Messaggi: 22
Località: Dove tu non puoi trovarmi,ma dove io ti sgamo in un'attimo!
BenvenutO,sono maschietto U_U

Che potrei dirvi?
Bè..iniziamo con quello che molti si chiedono...Le armi.
Allora (intanto,approfitto per farmi pubblicità,dato che sono fabbro a mordor XD)...
Il sistema degli equip è forse uno dei meglio gestiti in questa comunità,poichè si lascia libero arbitrio ai mercanti (come i fabbri o i maniscalchi) per la creazione di armi e armature (naturalmente,con delle limitazioni...)
una particolarità del gioco è la possibilità di farsi creare armi e armature personalizzate :D
Il gioco è molto ben costruito,con una buona media di pg giocanti a tutte le ore del giorno.
I master sono molto affidabili,creando sessioni con una buona media settimanale.
Vi sono anche varie gilde e clan all'interno del gioco,sia di allineamento buono che di malvagio.
Sta alla decisione del burattinaio ove andare,per perseguire la strada migliore...
Io dopo un'anno e mezzo di militanza a Mordor,sono pienamente convinto di rimanerci XD

Se volete domandare altro,fate pure ^^
sono pronto a rispondervi ^^

:jollone:

_________________
Immagine

"Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
dove l'impavido può vivere per sempre".


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: La Quarta Era
MessaggioInviato: sab giu 07, 2008 13:19 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Per una mia monomania, mi incuriosisce la gestione del soprannaturale. E' molto diffusa, la magia, o é più tolkeniana (relativamente poco appariscente e in mano a pochi eletti)? Funziona a incantesimi fissi o é flessibile?

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: La Quarta Era
MessaggioInviato: dom giu 08, 2008 22:32 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar mag 27, 2008 16:44
Messaggi: 22
Località: Dove tu non puoi trovarmi,ma dove io ti sgamo in un'attimo!
La magia e' abbastanza diffusa,basti pensare che ogni regno ha come minimo una gilda magica (mordor ne ha due...i latori di melkor e i necromanti,per chi vuol cambiare ^^)
La magia non e' ambito mio,perche' gioco un guerriero XD
se ti servono altre info chiedi pure,disponibilissimo ad aiutarti sempre ^^
:jollone: :jollone:

_________________
Immagine

"Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
dove l'impavido può vivere per sempre".


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010