Non solo D&D e Vampiri! Esistono moltissimi sistemi di GdR, presentiamoli e discutiamone qui!
Rispondi al messaggio

Rolemaster: Bladestorm

mer apr 06, 2011 12:52

Ciao beddi ;)
Qualcuno mi sa dare informazioni su questo sistema della Iron Crown Enterprises?
Avrei bisogno delle regole di gioco del bladestorm, non so, qualcuno ne sa qualcosa? :P

Re: Rolemaster: Bladestorm

gio apr 07, 2011 12:55

Su goog ho trovato, tra i primi risultati, un link di dubbia legalità... e anche varia roba su ebay.
Per il resto non ho mai sentito parlare di Rolemaster Bladestorm (pur avendo giocato per anni a rolemaster): deve essere relativamente recente, a meno che qualcuno qui non abbia notizie, prova a controllare nel sito/forum della red glove: è l'attuale editore italiano di rolemaster, magari qualcuno lì ne sa qualcosa.
E se scopri qualcosa, faccelo sapere anche qui, un po' sono curioso :P

Re: Rolemaster: Bladestorm

gio apr 07, 2011 14:31

Il sistema bladestorm dovrebbe avere una 20ina d'anni... per quanto riguarda quello che hai trovato tu, l'avevo trovato anche io... però è un file vecchio e sembra essere disponibile solo per chi ha il premium (a pagamento)...

Speravo che qualcuno avesse del materiale :P

Re: Rolemaster: Bladestorm

ven apr 08, 2011 13:47

Allora è così vecchio che io neanche avevo iniziato a giocare di ruolo :P
Però ti ricordo che esiste anche una community italiana che fa capo all'editore Red Glove, magari li avrai più fortuna ;)
Rispondi al messaggio