Non solo D&D e Vampiri! Esistono moltissimi sistemi di GdR, presentiamoli e discutiamone qui!
Rispondi al messaggio

Re: Sine Requie

mer feb 20, 2008 14:19

Dai, non preoccuparti: fai con calma e quando hai tempo, mica é lavoro :wink: !

E' solo che mi piace conoscere "nuovi" sistemi e ambientazioni.

Re: Sine Requie

dom apr 27, 2008 18:08

il nuovo Sine Requie uscito a Lucca C&G2007 è la nuova edizione intitolata
"Sine Requie anno XIII" perchè sposta l'ambientazione di tre anni avanti rispetto alla vecchia... a parte questo anno riunito il gioco in un unico manuale per quanto riguarda sezione giocatore( "la creazione" nel vecchio"). la sezione master ("il giudizio") e le varie ambientazioni principali uscite ossia "Sanctum Imperium". "IV Reich", "Russia"... nel vecchio sistema è possibile reperire anche "Terre Perdute" su spagna e francia, ed il manuale sull'Egitto di cui ra mi sfugge il titolo...ed in rete anche un semiufficiale "Anglia" sull'inghilterra...e prima o poi uscirà anche "Talastima" la sardegna nel sanctum imperium manuale autorizzato dai creatori stessi del gioco.
cmq...per tornare ad SR anno XIII il manuale cartonato si presenta bene con un'ottima grafica ed al modico prezzo di euro 29.95 per 255 pagg. circa sotto il nuovo marchio dell' "ASTERION" e della "Serpentarium Games"...rispetto all'edizione precedente son state aggiunte poche modifiche, diciamo che alcuni passi con stati limati e meglio definiti in seguito a tutti i consigli apparsi nel forum e dati di persona ai due creatori...il sistema di gioco e rimasto basato sui tarocchi aspetto geniale e innovativo del gioco, son state aggiunte delle piccole regole che meglio definiscono i morti in modo da poterli anche giocare e altre piccole cose....in sostanza il manuale merita moltissimo sotto ogni aspetto...compratelo e giocatelo tutti...
e se qualcuno ha intenzione di farlo a Cagliari mi avvisi...

Re: Sine Requie

sab set 13, 2008 11:01

ed al modico prezzo di euro 29.95 per 255 pagg.


modico?

io direi normale,cmq guadagnano minimo 5€ a manuale(se lo stampano in una fotocopiatrice e non si appoggiano a nessuna stamperia)

Re: Sine Requie

lun set 15, 2008 13:26

La qualità materiale e grafica del manuale é troppo alta per non essere stampato in una tipografia: da quel punto di vista é uno dei migliori manuali in Italia!
Rispondi al messaggio