Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio apr 25, 2024 12:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: prima che esistesse un mondo di tenebra...
MessaggioInviato: sab gen 06, 2007 13:11 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
che mi sapete dire su exalted e sulla sua seconda edizione?

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 06, 2007 15:01 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun dic 25, 2006 00:29
Messaggi: 24
Località: L'Aquila
ci ho giocato un po quindi sinceramente posso permettermi di dire qualcosa

innanzitutto il sistema di gioco e il d10 system overosia il motore di vampiri...semplice e pratico

per quanto riguarda lo scenario e ambientato nella 3 ruota della vita del mondo...vedilo come uno scenario molto meno degradato di asgard con behemot che volano in aria e cose simili...bhe er acuni versi potrebbe pure essere identificato come un mondo fantasy

per quanto riguarda il resto e un gioco che punta molto sull'epico..i personaggi o meglio i protagonisti sono davvero quelo che sono sulla scheda..personaggi potenti che sono in grado di fare ciò che vgliono...volare correre alla velocità della luce...spaccare montagne...roteare alberi coem se fossero nunchachu...

purtroppo sulla storia poso dirti ben poco visto che nn sono stato un assiduo giocatore ma per quel poco che ho capito mi e sembrato abbastanza scarno dal lato dei colpi di scena...cmq indubbiamente n bel gioo da provare...provare per credere


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 06, 2007 15:26 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mag 22, 2004 11:22
Messaggi: 1958
io ho da poco il manuale. sembra decisamente molto bello. è il gioco definitivo per chi ama manga e anime ed è decisamente power oriented. i personaggi cominciano già facendo cose assurde. però se non altro è tutto bilanciato su quel livello.

_________________
"Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono
un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te
stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido -

Il senno di poi il mio blog
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 07, 2007 10:17 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
purtroppo già il nome Exalted credo sia power oriented

però credo che sia abbastanza interessante vedere cosa può combinare un semidio che non può mostrarsi al mondo

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 07, 2007 17:19 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27
Messaggi: 1465
Località: shamragon (TO)
e abbiamo già cominciato a giocarlo... penso che la mia neo cucciola si farebbe fuori un personaggio semi epico di D&D quasi con la facilità con cui beve il caffè... fanno paura :shock:

_________________
Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali. :spider_y:

http://shirael.blogspot.com/


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 08, 2007 15:45 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
devono però anche affrontare cose molto peggiori dei personaggi epici! la maschera degli inverni ha SOLO 55 livelli di salute sulla nuova edizione forza 12 :roll:

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 19, 2007 20:27 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar lug 11, 2006 23:50
Messaggi: 49
Località: CA
Adoro Exalted!
L'ultima mia campanga di quel gioco vedeva come protagonisti una compagni di supereroi pseudomarveliani (con incantesimi e razze inventate sul momento ricalcando le statistiche originali, ovviamente!). La loro avventura li ha portati ad affrontare il malefico Wireless, e le sue schiere di fedeli robot telecomandati... :lol: è stato uno sballo...
Un elenco dei personaggi, per farsi un'idea:
Carrot, la Regina dei Carotoidi, popolo in diminuzione ma sempre pronto a tentare la conquista del mondo, come solo una carota sa fare!
Mel, the Incredible Mud Man!
Bubu, il Fiammifero Umano!
L'Omino Bianco (si, proprio quello dei detersivi!!), nonostante la ricchezza derivante dal suo successo nel mondo dello spettacolo questo eroe bidimensionale ha ancora molto da mostrare come supereroe!
GuinnesMan! Altra stella televisa, meno nota, per via del suo offuscante successo come super eroe, grazie alle dieci Tecniche Segrete del Rutto.
Wow... :lol:

_________________
Attenti Vampirla... ricordatevi della Mascherata sempre e ovunque!
P.S. in molti siti, tra cui il Nucleo, mi conoscete come Handro. Su Grvk sono LotharVII, qualcuno sa perché.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 20, 2007 13:18 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
O cielo, messa così sembra più Teenager manga mutanti :lol:

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 21, 2007 10:19 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
ieri la prima seduta , si è giocato la mia esaltazione e quella degli altri...vi descrivo brevemente i personaggi dato che userò questo topic anche per chiedere consigli sul da farsi nella cronaca oltre che per parlare di exalted II° versione.


Alba (nome dimenticato):combattente e mercenario di lukshai che odia profondamente la schiavitù in ogni sua forma.Privo di paura e di esitazione difende i deboli e gli oppressi a costo della vita.

Crepuscolo 1°: nomade sciamano che ama aiutare le persone con i suoi intrugli alchemici e che traffica con gli spiriti...ancora un pò da sgrossare come personaggio.

Crepuscolo 2°:cacciatore e semi-barbaro con gravi complessi di superiorità verso ogni creatura che vede. Abile combattente con lancia e mago/arcanista del circolo; deve ancora dimostrare la sua presunta saggeza ma è tutto da ridere quando si muovo o fa qualcosa

Eclisse :mosso dalla volontà di riscattare la sorella(prostituta d'alto borgo) presso la gilda di nexus cerca di guadagnar più soldi possibili favorito dal fatto di aver più o meno la stessa compassione di un signore della morte..ovviamente mira a diventare il futuro capo della gilda e far diventare nexus un luogo di pace e prosperità

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 27, 2007 11:06 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mag 22, 2004 11:22
Messaggi: 1958
anche io ho un mago guerriero, anche se è della casta dell'alba.(quindi principalmente guerriero) un bestione di 2.02 mt che ha fatto una mezza strage di eccelsi terrestri senza riportare neanche un graffio. (alcuni sono fuggiti solo per la mia aura iconica :asd: )

_________________
"Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono
un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te
stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido -

Il senno di poi il mio blog
Immagine
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: ven mag 09, 2008 13:17 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
Ravenard ha scritto:
ieri la prima seduta , si è giocato la mia esaltazione e quella degli altri...vi descrivo brevemente i personaggi dato che userò questo topic anche per chiedere consigli sul da farsi nella cronaca oltre che per parlare di exalted II° versione.


Alba (nome dimenticato):combattente e mercenario di lukshai che odia profondamente la schiavitù in ogni sua forma.Privo di paura e di esitazione difende i deboli e gli oppressi a costo della vita.

Crepuscolo 1°: nomade sciamano che ama aiutare le persone con i suoi intrugli alchemici e che traffica con gli spiriti...ancora un pò da sgrossare come personaggio.

Crepuscolo 2°:cacciatore e semi-barbaro con gravi complessi di superiorità verso ogni creatura che vede. Abile combattente con lancia e mago/arcanista del circolo; deve ancora dimostrare la sua presunta saggeza ma è tutto da ridere quando si muovo o fa qualcosa

Eclisse :mosso dalla volontà di riscattare la sorella(prostituta d'alto borgo) presso la gilda di nexus cerca di guadagnar più soldi possibili favorito dal fatto di aver più o meno la stessa compassione di un signore della morte..ovviamente mira a diventare il futuro capo della gilda e far diventare nexus un luogo di pace e prosperità



La campagna è finta così

Alba - Anathel kiitos: Ucciso dal Crepuscolo I dopo un rapidissimo scontro

Crepuscolo I - yesgar: Alleatosi con l'eclisse ha conquistato una città ed ora è forse la persona più importante di tutto l'ovest. Ha a sua disposizione una città quasi perfetta,protetto militarmente dalle forze di lookshy,dalla gilda e dagli spiriti. La città è un piccolo gioiello di ingegneria della prima era e sta diventando il massimo centro culturale economino e soprannaturale del creato

Crepuscolo II - Eder valos: Ha giurato al precendente re della città che Crepuscolo I e l'eclisse hanno conquistato che come ultimo favore avrebbe ritrovato la regine da tempo dispersa e ciò lo ha portato in moltissimi posti sia dentro che fuori dal creato...ultimamente dopo un rapido soggiorno nella città dei due eccelsi (crepuscolo e eclisse) stava progettando di andare fino ala città degli dei per creare un destino per le persone che aveva creato

Eclisse: seikimaru / Ravenard: Eclisse prima e Ombradiluna poi (è diventato un abissale) è il primo eccelso che per uno strano caso del destino si è esaltato nel passato e non nel presente,praticamente è fatto tutta la parte politoburocraticaeconimica della città mentre Yesgar pensava alla parte "magica". L'ultima seduta è morto per difendere la sua città

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010