Switch to full style
La sezione musicale del forum. Dalla musica celtica all'epic metal, passando per la classica e la new age... tutti i generi che ci fanno sognare!
Rispondi al messaggio

Bambine che crescono

lun feb 08, 2010 09:57

Noi tutti la ricordavamo così:
Spoiler: Visualizza


:sisi: siamo vecchi:
Spoiler: Visualizza




Frances Bean Cobain debutta nel mondo della musica

Frances Bean Cobain prenderà parte ad un nuovo progetto musicale collaborando con Amanda Palmer delle Dresden Dolls e incidendo il suo primo brano in studio

Finalmente si può tornare a parlare, anche se forse solo momentaneamente, della famiglia Cobain per motivi musicali. Dopo i drammi familiari che vedevano la giovane Frances Bean, figlia di Courtney Love e del defunto Kurt Cobain, affidata alle cure della nonna e della zia e emettere un’ordinanza restrittiva proprio contro la madre, dopo le liti interne alle Hole, la band della Love, ecco che ora possiamo parlare del debutto musicale in-studio per la diciassettenne Frances Bean.

La giovane figlia di Kurt Cobain, infatti, prenderà parte ad un nuovo progetto musicale lanciato da Amanda Palmer delle Dresden Dolls e il musicista di Seattle Jason Webley.

Palmer e Webley hanno fondato un nuovo duo, Evelyn Evelyn, formato da Eva e Lyn, due gemelle siamesi orfane di madre e salvate dal circo quando Webley ha dato loro l’occasione di iniziare a cantare. Ovviamente la storia è fittizia, e le Evelyn Evelyn non sono altro che una creazione del genio di Palmer e Webley, nonostante vi siano pagine su Wikipedia, Myspace, Facebook e Twitter che parlano di loro come se esistessero realmente.

Il primo album di Evelyn Evelyn vedrà la collaborazione di un gran numero di artisti noti nel panorama musicale: Gerard Way dei My Chemical Romance, le gemelle canadesi Tegan and Sarah, e appunto la giovanissima Frances Bean Cobain al suo debutto in studio per il brano “MySpace”.

L’album sarà disponibile dal prossimo 30 marzo e verrà pubblicato dalla Eleven Records. Sono inoltre già previste alcune date per un tour delle Evelyn Evelyn che porterà questo insolito duo ad esibirsi negli States e nelle principali nazioni europee quali Gran Bretagna, Irlanda, Francia e Germania.

da http://music.fanpage.it/

Re: Bambine che crescono

lun feb 08, 2010 10:52

Non credo molto nei "figli d'arte" in qualsiasi campo artistico e/o sportivo. :D
Il talento è qualcosa che non si eredita, è una scintilla innata che c'è oppure non c'è. Speriamo che questa ragazza possa smentirmi... ma non ci conto troppo.

Re: Bambine che crescono

lun feb 08, 2010 11:08

Generalmente concordo col Muze, ma il sodalizio con Amanda Palmer mi fa ben sperare... quest'ultima è sicurmanete un'ottima garanzia :sisi:

Re: Bambine che crescono

lun feb 08, 2010 11:46

rose ha scritto:Generalmente concordo col Muze, ma il sodalizio con Amanda Palmer mi fa ben sperare... quest'ultima è sicurmanete un'ottima garanzia :sisi:


Incrociamo le dita. Del resto, esistono le eccezioni: penso a Paolo Maldini e ricomincio a sperare. :d

Re: Bambine che crescono

lun feb 08, 2010 21:49

la penso come Muze, il talento non si eredita, è qualcosa di personale... e concordo con Kurt Cobain, sua figlia ha il volto rotondo come un fagiolo :D
Rispondi al messaggio