dom set 26, 2010 05:46
dom set 26, 2010 05:58
lun set 27, 2010 12:02
mar set 28, 2010 17:57
dom ott 03, 2010 23:35
Tra i rari possessori di queste opere ci sono testimonianze di persone rimaste seriamente traumatizzate: c'è chi ha pure bruciato il vinile in preda al terrore.
lun ott 04, 2010 04:59
goldrake ha scritto:Posso chiederti la fonte della notizia?
Engash-Krul ha scritto:Tutto era cominciato quasi per gioco, il fatto di avere un album che solo pochissimi hanno potuto anche solo vedere. Che figo mi dicevo. Un disco considerato da tutti un capolavoro. Poi con quello che è successo a più riprese alla band, ovviamente il disco ha assunto anche un certo valore economico, ma non me ne sarei staccato solo per il fatto di poter dire: "io ce l'ho". Anche io credevo, all'inizio, che alcune cose fossero esagerazioni o una certa forma di marketing, insomma balle per attirare l'attenzione. Ma è tutto vero. Ora lo so. Lo so nel modo peggiore perchè le stesse cose hanno cominciato ad accadere a me e ai miei famigliari.
Ho distrutto il disco. La copia che era in mio possesso. L'ho bruciata, volevo purificare la mia casa da tutto ciò che quel disco rappresenta. Ma temo che non sia servito a nulla.
Vi prego, ascoltate il mio monito. Non cercatelo. Se lo trovate non ascoltatelo. Se ce l'avete gettatelo, distruggetelo, liberatevene in qualche modo. O verrete contaminati anche voi.
mer ott 06, 2010 14:45
Percifall von Urlinger ha scritto:quante stronzate su una band sola... mio dio... spero scherziate altrimenti siete proprio dei cazzoni assurdi
mer ott 06, 2010 23:29
gio ott 07, 2010 10:21
gio ott 07, 2010 18:10
Illusoria ha scritto:Ci fu una volta un tizio che fece delle copie masterizzate dei CC con l’intento di venderle, ma guarda caso morì in un incidente stradale.
L'attitudine tipicamente black metal che "questa musica è troppo esclusiva e intimista e voi non potrete mai capirla" la trovo decisamente insopportabile.
Illusoria ha scritto:Tutti coloro che considerano queste cose un mare di cazzate si esprimono sempre per ignoranza, senza alcuna argomentazione valida, in quanto non hanno mai ascoltato nulla della band e dunque non sanno nemmeno di cosa stanno parlando ma si animano in preda al loro scetticismo tanto sono abituati a questa società che li rimpinza di elementi fittizi fino al punto da fargli credere che non esista nulla che non sia fittizio.
gio ott 07, 2010 20:41
ven ott 08, 2010 02:46
rose ha scritto:L'attitudine tipicamente black metal che "questa musica è troppo esclusiva e intimista e voi non potrete mai capirla" la trovo decisamente insopportabile.
Se un black metaller pensa di essere troppo esclusivo, che scriva il suo diario nella sua cameretta e non si metta a incidere album. Se incidi album e non li fai sentire, mi sembra solo una mitomania (mi ricorda il viral marketing).
goldrake ha scritto:Non credo che sia uno stupido chi però si nutre di sano scetticismo. Come tu dici, i canoni della società ci impongono prudenza e, data l'efficienza di certi meccanismi, è difficile essere sicuri di ciò che si legge e che si ascolta.
Sarà anche una considerazione alla portata di tutti, ma non si può escludere la possibilità che sia tutta fuffa.
Maniac ha scritto:I CC non esistono, la recensione dell' ultimo album me la sono inventata io e quella dell' album prima se l' è inventata il Kappa (che è Obducto).
ven ott 08, 2010 11:37
sab ott 09, 2010 00:41
rose ha scritto:Per quanto riguarda il concerto a spalla dei Gorgoroth.... ci sono testimonianze? quando e dove si è tenuto? ci sono foto o registrazioni?
gio ott 14, 2010 22:16