La sezione musicale del forum. Dalla musica celtica all'epic metal, passando per la classica e la new age... tutti i generi che ci fanno sognare!
mar giu 07, 2005 15:17
Qualè la canzone che in questo periodo fa vomitare? Perchè a me molti gruppi e cantanti mi fanno tappare le orecchie.
mar giu 07, 2005 15:29
sinceramente mi fan schifo quasi tutte quelle che si sentono per radio o in tv ma questo non solo durante l'estate...
mar giu 07, 2005 15:59
Per radio non gira solo musica "brutta", anzi...
Ovviamente è quella più commerciale, ma in mezzo alla banalità si trova anche qualche pezzo degno.
mar giu 07, 2005 16:38
cmq il re del vomito rimane e [speriamo perchè se ne arriva uno peggio.. sarà l'apocalisse] rimarrà sempre paolo meneguzzi.. e nessuno si rischi di dire che è bravo
intesi?
mar giu 07, 2005 16:42
Bah, il peggio del peggio sarà sempre Gigi D'Alessio, altro che Meneguzzi!
mar giu 07, 2005 16:45
La nuova di Jovanotti
mar giu 07, 2005 17:01
Kaworu ha scritto:La nuova di Jovanotti

si quella è realmente una ciofega strepitosa
mar giu 07, 2005 17:08
Quella canzone fa schifo tanto tanto tanto tanto tanto!!!
Ma tanto tanto tanto tanto tanto!!!
mar giu 07, 2005 19:05
Per fortuna non l'ho ancora sentita (e penso che non la sentirò mai) piuttosto anche la canzone di Pago (non il succo) fa schifo -.- quella della pubblicità che dice "Parlo di teee parlo di teee"
mar giu 07, 2005 20:54
Kaworu ha scritto:La nuova di Jovanotti

non solo fa schifo ma e anche demente!!!!
mar giu 07, 2005 20:58
jova ha fatto un sacco di canzoni molto belle.. ma sta volta ha toppato..
lui è apposto.
cmq ora apro un sondaggio per vedere quale secondo voi è più coglione.. tra:
meneguzzi
tiziano ferro
gigi d'alesso (che pezzo di mafioso)
aggiungete ovviamente nomi cosi appena si aggiungono altre proposte metto il sondaggio...
mar giu 07, 2005 21:00
questo si che è un quesito impossibile... giocano a livelli altissimi..
mar giu 07, 2005 21:27
Ma io ci aggiungerei i blue.
La canzone che fa più schifo??Uhmmmmm....senza dubbio quella schifosità commerciale dell'ultima canzone dei blue.
Non fatemici pensare che mi viene da sboccare
mer giu 08, 2005 10:52
Vero!!!!!!!! i blue.. come ho fatto a dimenticarli.. ma io nn punterei all'ultima canzone... più che altro a tutta quella merda che hanno prodotto..
cmq peccato che quei geniacci di costantino e daniele (che figoni eh? cmq nn temete.. ben presto arriveranno anche qui..) non facciano musica.. se no avremmo altri due grandi nomi della musica Italiana!!